james63
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 26 Dicembre 2025
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Colore
- -----
Salve a tutti, in primis ringrazio per avermi accettato in questa grande famiglia.
A breve termine sarò proprietario di una
New Beetle cabrio 1.6 del 2005, non vedo l'ora di andarla a ritirare.
Le mie origini sono Abruzzesi precisamente della provincia di Chieti, Francavilla al Mare.
Da sempre appassionato di motori in particolare Moto e Auto, ex rider motociclistico "Fuoristrada" e da sempre affascinato dalle auto youngtimer per questo la scelta di acquistare una New Beetle.
Esperienza ventennale nell'organizzazioni e gestioni di manifestazioni Motociclistiche a titolo Nazionale in qualità di Segretario del Motoclub e anche come Commissario di gara FMI.
Adesso alla mia tenere età ho deciso di spassarmela,insieme alla mia adorata moglie, con una New Beetle e i capelli al vento.
Un saluto a tutti Voi.
G.L.>
A breve termine sarò proprietario di una
New Beetle cabrio 1.6 del 2005, non vedo l'ora di andarla a ritirare.Le mie origini sono Abruzzesi precisamente della provincia di Chieti, Francavilla al Mare.
Da sempre appassionato di motori in particolare Moto e Auto, ex rider motociclistico "Fuoristrada" e da sempre affascinato dalle auto youngtimer per questo la scelta di acquistare una New Beetle.
Esperienza ventennale nell'organizzazioni e gestioni di manifestazioni Motociclistiche a titolo Nazionale in qualità di Segretario del Motoclub e anche come Commissario di gara FMI.
Adesso alla mia tenere età ho deciso di spassarmela,insieme alla mia adorata moglie, con una New Beetle e i capelli al vento.
Un saluto a tutti Voi.
G.L.>