• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Breve Presentazione By James63

james63

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Dicembre 2025
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Colore
-----
Salve a tutti, in primis ringrazio per avermi accettato in questa grande famiglia.
A breve termine sarò proprietario di una :VWNew Beetle cabrio 1.6 del 2005, non vedo l'ora di andarla a ritirare.:D
Le mie origini sono Abruzzesi precisamente della provincia di Chieti, Francavilla al Mare.
Da sempre appassionato di motori in particolare Moto e Auto, ex rider motociclistico "Fuoristrada" e da sempre affascinato dalle auto youngtimer per questo la scelta di acquistare una New Beetle.
Esperienza ventennale nell'organizzazioni e gestioni di manifestazioni Motociclistiche a titolo Nazionale in qualità di Segretario del Motoclub e anche come Commissario di gara FMI.
Adesso alla mia tenere età ho deciso di spassarmela,insieme alla mia adorata moglie, con una New Beetle e i capelli al vento.
Un saluto a tutti Voi.
G.L.>:D

Benvenuto Giacomo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Complimenti per l'acquisto, dai pubblica qualche foto della tua bella, siamo curiosi!

Ciao Giacomo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Giacomo
davvero interessante la tua presentazione!
appena avrai terminato l’acquisto aspettiamo qualche foto, che ne pensi?

Benvenuto nel gruppo

Benvenuto anche da parte mia Giacomo.

Ciao e Benvenuto nel gruppo
Possedere una New Beetle e far parte di questo gruppo di appassionati è un'esperienza da non perdere.
Ti aspettiamo con la tua Nuova Signorina

Ultima modifica da un moderatore:
Bentrovato Giacomo, aspettiamo a breve, buone nuove della tua ‘New’.

...Adesso alla mia tenere età ho deciso di spassarmela,insieme alla mia adorata moglie, con una New Beetle e i capelli al vento....

Che dire.. già questa frase spiega tutto.. BENVENUTI!!!

Indietro