Blind Spot

cornelia

Mega Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
13 Marzo 2021
Messaggi
201
Modello
Beetle
Anno
2016
Motore
1.8 tsi 170cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Torino
Ciaooo ho una domanda (strano eh?!:D): è possibile montare il "blind spot" su un maggiolino che nativo non ce l'ha? Geazieee!!

Ps spero di avere azzeccato la sezione per scrivere il post!
 
Secondo il mio parere (ce l'ho montato di serie sull' "habanero"), ha la sua utilità, ma di giorno col bel sole, quasi neanche si vede, di notte ci sono i fari altrui. Detto ciò non dovrebbe essere un problema né a montare uno originale, né uno After market. Sui vari siti se ne trovano di tutte le qualità e prezzi adattabili a tutte le auto.
Bisogna mettersi nell'ottica che vanno sostituiti specchietti, e inseriti una serie di cablaggi e moduli per fare funzionare il tutto.
La spesa di tutto ciò varia dalle cineserie di decine di euro alle centinaia di euro per l'originalità.
Potresti chiedere in VW cosa costa originale il tutto, e poi decidere se vale la pena "la cineseria", (non si sa mai la durata e l'affidabilità), oppure lasciare così come sono i tuoi originali. Magari con un po' di calma si può trovare il kit completo di specchietti e camblaggi originali VW da qualche demolitore.
Allego una foto esempio di come può essere fornito il kit.
 
Ultima modifica:
Grazieeeee! Mi sa che starò senza allora! Sei stato gentilissimo!!!
 
Indietro
Top