• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Beetle Olandese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valentinoxxx

Super Beetler
Iscritto dal
7 Novembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Netherlands
Ciao a tutti !!! Sono Italiano ma vivo ad Amsterdam. Da una settimana ho anche io la mia New Beetle nera e quindi eccomi qua !!!
Importata dalla Germania ha gia' assetto ribassato e cerchi da 17 ! Fari tipo Lexus ,coppe specchietti cromati e placche battitacco cromate con scritta blu gia' comprati in Ebay. Appena li monto faccio le foto e ve le mando !!!
complimenti per il sito !!!:)

Ciao, benvenuto!;)
..aspetto le foto dei battitacco luminosi montati, visto che è una spesa che vorrei fare anch'io!:)

Benvenuto!
Il prossimo raduno lo facciamo da te... cosi ci fai da "cicerone" ad Amsterdam :)

benvenuto............e la famiglia si allarga!!!!!!!!!!!!!:p

ben arrivato beetle xxx,ormai stiamo diventando sempre piu....EUROPEI!!!:D

CIAO

ciao TOTO' hai contattato i tuoi amici Siciliani?:D

ciao

ps hai visto stiamo diventando.....sempre piu europeri !!!!:)

bientot

Ciao e benvenuto! :)

Grazie per il benvenuto !!!

Grazie a tutti per il benvenuto !!!
Ho messo il mio avatar (la prima foto della concessionaria che ho visto quando stavo cercando la mia NB in internet. Amore a prima vista !!!! ):) !

Non e' che qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione in Italiano e in qualche formato elettronico da potermi spedire?
Il mio e' Tedesco !
Lo scorso fine settimana,per cambiare la lampadina che illumina le 3 manopole dell' aria, ho smontato tutto il cruscotto !!! :eek:
Poi ho scoperto che bastava sfilare la manopolina della velocita' dell' aria (quella centrale) e sotto c'era la lampadina da sostituire !!!:D
Devo ancora rimontare tutto perche' qui in Olanda elle 4 di pomeriggio e' gia' buio! Di giorno lavoro e quindi devo aspettare sabato prossimo !!!;)

Benvenuto!!!!

Ciao Beetle xxxNe approfitto per darti il benvenuto e farti conoscere questo link che ti può essere utile nella tua ricerca. Navigandoci mi sembra di aver visto che vende i manuali di uso e manutenzione in Italiano!!!:)

http://www.ecantone.com/newbeetle.html

Ancora benvenuto!!!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro