- Iscritto dal
- 18 Giugno 2010
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- rosso salsa (4Y)
- Zona
- Germany
Sul configuratore tedesco sono sono spuntate due verisoni speciali della Beetle:
Posterò più notizie quando ce ne saranno
.
Ben fatto Volkswagen! Le versioni speciali sono il modo giusto per catturare l'attenzione degli appassionati... come dimostra questo post
. Mi spiace che la Fender e la Remix non siano disponibili con il 2.0TSI, però...
La speranza che arrivi qualcosa anche in Italia c'è sempre, ma storicamente non è così ben riposta
.
- Beetle "remix", disponibile con tutte le motorizzazioni meno che la 2.0TSI (al momento), che ha dei cerchi da 17" di disegno "Turbine", modanature sottoporta e specchietti in tinta con la carrozzeria e la possibilità di personalizzare la plancia in alluminio o in nero con specchietti coordinati ed un adesivo con la scritta "Beetle" o "Kàfer" (sulla plancia, immagino). Parte da 20250 euro.

- La versione "Exclusive", di cui non si sa ancora niente
, a parte che sarà avrà la declinazione "design" e "sport" -probabilmente, quindi, questa versione speciale sarà disponibile col motore 2.0TSI e le sospensioni posteriori multilink.
Posterò più notizie quando ce ne saranno
.Ben fatto Volkswagen! Le versioni speciali sono il modo giusto per catturare l'attenzione degli appassionati... come dimostra questo post
. Mi spiace che la Fender e la Remix non siano disponibili con il 2.0TSI, però...La speranza che arrivi qualcosa anche in Italia c'è sempre, ma storicamente non è così ben riposta
.
Ultima modifica:
per i miei gusti.
...
che ingolosisce l'appassionato e per chi compra la serie speciale, perché gli appassionati che sondano il mercato dell'usato saranno pronti a pagare di più per l'edizione speciale -per il solo fatto che è speciale, e ha quindi un valore aggiunto per l'appassionato... o no
), specchietti e modanature sottoporta nere lucide. E, finalmente, c'è una versione speciale che può essere presa con il 2.0TSI e le sospensioni che sono abbinate a questo motore.
[highlight]manuale[/highligh]