Auto sportive

chronic

Good Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 102cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Cagliari
Ciao!
volevo sapere quali auto sportive vi piacciono e se ne avete posseduto qualcuna.
ovviamente se si quale

a me piacciono le sportive japan anni '90

questa era la mia8->

celicaa1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!
volevo sapere quali auto sportive vi piacciono e se ne avete posseduto qualcuna. ovviamente se si quale

Soprattutto la targa non mi è nuova.... :D:D:rolleyes::cool:

Bella la ST205!!! A parer mio la più bella Celica mai prodotta... in famiglia è passata una GT-four, uno spettacolo!!!
Ho un papà-sprint-irrequieto, percui in garage ne sono state parcheggiate parecchie, tutte sportive, roadster o entrambe le cose...

a me piacciono le sportive japan anni '90
Eh beh! Supra, 300ZX, ST205, Skyline, NSX, RX-7.... bellissime! Io però non mi potevo permettere più di una Civic CRX e VTI...
Per lavoro sono "giapponesamente" coinvolto dalla fine degli anni '80 quindi in tempo per apprezzare tutti quei concentrati di tecnologia usciti dalle loro manine nei primi anni '90, ben prima che diventassero conosciute in tutto il mondo per via di GranTurismo..... La mia preferita in assoluto era la Supra mkIV...

....
volevo sapere quali auto sportive vi piacciono...

La più bella auto sportiva a parer mio e la Lotus Exige e Elise 111.. quest ultima per farci le passeggiate di domenica e per andarea a lavoro ogni giorno, se si ha il fisico:-"... colore verde Lotus(colore particolare registrato dalla casa) o rossa:cool:....

...le sportive japan anni '90

di auto giapponesi mi piace tutt'ora la vecchia Toyota Mr2 quella che se levavi il tetto rigido diventava targa e la Subaru Impreza Sport Wagon... l'ultima versione quella del 2007 a parer mio era un'amore:o

AAA ha detto:
in famiglia è passata una GT-four, uno spettacolo!!!
8-> che bella la gt-four.
la mia era la st202 (sarebbe il 2000 aspirato)

AAA ha detto:
Eh beh! Supra, 300ZX, ST205, Skyline, NSX, RX-7.... bellissime!
La mia preferita in assoluto era la Supra mkIV...

abbiamo gli stessi gusti...e anch'io tra queste preferisco la supra:-"

AAA ha detto:
Per lavoro sono "giapponesamente" coinvolto dalla fine degli anni '80
la domanda sorge spontanea...di che ti occupi?

AAA ha detto:
di auto giapponesi mi piace tutt'ora la vecchia Toyota Mr2
adoro l'mr2 vecchia sopratutto il modello turbo;-) sono andato e vederne una da poco.
certo che in una concessionaria toyota negli anni '90 c'era l'imbarazzo della scelta:D

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro