• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Arrivederci da JohnMcLane

johnmclane

Super Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
21 Febbraio 2008
Messaggi
173
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
2.0 115cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Eh già cari ragazzi....

A volte non si può dire come giri il vento dietro un angolo, men che meno dietro un giorno o un mese.

Sono sempre stato abituato a non trascurare mai questa massima, ma questo non toglie che certe strette di mano e certi congedi lascino sempre un poco l'amaro in bocca.

JohnMcLane si separa dalla sua amata Beetle.

Un terzo matrimonio, in dieci anni, la cui separazione è quanto mai non voluta ma altrettanto inevitabile.

Chi naviga nel terreno dell'imprenditorialità capirà che il mare è alquanto in burrasca.

Io ho sempre pensato di essere un discreto capitano di lungo corso, poco sensibile alle folate di vento e poco incantato dai facili abbagli di sole improvvisi.

Ma a questo giro, per restare nella metafora marinara, ho degli obblighi morali verso il mio "equipaggio" che mi segue da anni, e come in certe condizioni estreme bisogna scegliere di cosa disfarsi per alleggerire il peso e salvare chi merita di più.

Lady Clò non è l'unica cosa che scende a terra dal mio viaggio, sia chiaro.

Ma tra le diverse, mi verrebbe da dire tra le tante, in questa occasione c'è anche lei.

E del resto il mio romanticismo in materia di "auto - filosofia" seppur noto non può competere con le necessità di un'attività che deve prima di tutto pensare alle persone che vi lavorano, oltre alle famiglie che grazie a quel lavoro e a quelle risorse vivono e hanno il diritto di farlo ogni fine mese.

Quindi Lady Clò è scesa, atterrando a Padova, nelle mani di una graziosa fanciulla che spero ne farà buon uso, avendo la fortuna di attraversare una fase spensierata della vita - la giovinezza - in compagnia di un'auto che saprà essere fedele compagna di ferie, di serate, di viaggi, di canti a squarciagola, di sigarette fumate nervosamente e (chissà?) di amori con il vento a raffreddare i cuori scalpitanti.

Io proseguo il mio viaggio.

Spero di attraversare questa fase non facile, improvvisandomi Caronte in questo mare di difficili situazioni avverse che tutti si ostinano a sostenere vada affrontato con ottimismo e sorriso sulle labbra.

Io non sorrido, e sono molto serio oltre il disincanto che forse appare dai miei interventi e con il quale mi avete conosciuto e vi siete fatti annoiare, non sorrido proprio per niente in questi mesi che mi stanno invecchiando di anni.

Però era doveroso, per tutto quello che il Popolo di Gnubittol mi ha regalato senza nulla chiedermi in cambio, che passassi di qui ancora una volta.

Da oggi penso che non leggerete più miei interventi, ma Vi avviso che sarò spettatore silenzioso di questa Comunità per molti versi unica.

C'è molta malinconia in queste mie parole, anche se sto cercando, probabilmente non riuscendoci, di dissimularla a modo mio.

Era dovuto un saluto e un ringraziamento a tutti Voi, ma anche a tutti i visi senza nome, a tutti i nick e a tutti i driver di questo oggetto che resta unico, a tutto lo Staff di NBCI che è veramente una Famiglia eccezionale, augurandoVi di cuore di fare ancora tanta strada in ogni direzione possibile.

Addio non si dice mai, proprio per i motivi con cui ho aperto questo post, preferisco arrivederci e Buona Vita a tutti.

JohnMclane
 
Ciao Mario...

Ciao Mario...:(


In questi casi non ci sono tante parole da dire...


Mi dispiace tanto ma come hai detto tu l'addio non si dice mai quindi un pò speranza in un futuro c'è ancora ;-)



Comunque sia ai meeting lo sai che puoi venire anche senza GNU >:D<





>:D<ciao Mario a presto...




P.S.:volevo ringraziarti ancora una volta di quel bellissimo messaggio (lunghissimo):p che mi avevi scritto riguardo alla new beetle per disabili...

GRAZIE ANCORA !!!
 
Arrivederci John!
Non ci siamo mai conosciuti, ma da quello che hai scritto, sei stato, sei e sarai una parte importante di questa community.
Spero di ritrovarti presto.
Un abbraccio. >:D<
 
Mi dispiace tantissimo!.. :(
Non posso neanche immaginare cosa ti senti in questo periodo...
Ma anche senza la GNU tu rimarrai lo stesso la parte della nostra community!!! ;-)
 
Qualche settimana fa avevo visto la tua gnu in vendita su un noto sito web :-?
ma tra me e me ho esclamato: vedrai che ha trovato qualche altra gnu unica come lui e che si addice ancor di più al suo stile mitico.[-(
Mi dispiace di tutto quanto ti stia capitando Mario, ma come ben sai ed hai detto, le burrasche passano, l'importante è salvare l'equipaggio.
Mi mancherai sicuramente come mancherai a tutti, ma ciò non toglie che dovrai privarci dei tuoi poetici interventi. sei una persona stupenda, degno gnubitter, ma sono certo che ritornerai con un'altra nuova, fiammante gnu.
Ciao Mario...>:D<
 
Con Noi al nostro fianco!!!

Carissimo Mario spero tu possa restare nella Nostra Casa >:D< La "filosofia"con cui portiamo avanti la community ed il progetto New Beetle Club Italia la conosci.Persone come Te sono molto importanti con o senza Gnu!!!!

Ti aspettiamo al..... Nostro fianco;-)

ciao a presto
 
Noooooooo!
Che è successo? Spero nulla di grave...

Quando ti fa piacere, torna comunque a trovarci... sarei sempre il benvegnuto! >:D<

Ciao!
 
E anche in questo caso meriti la mia stima...

Caro Mario, anzi JohnMclane, la tua saggezza è una virtù della quale ne devi andare fiero, non è facile fare certe scelte ma a volte (come nel tuo caso) si è obbligati.

Ti faccio i miei più sinceri auguri...e la sfortuna che ti ha sommerso in questi mesi si trasformi in altrettanta fortuna.

Arrivederci.
 
Sono sicuro che tornerai dei nostri molto presto.
Buona fortuna per tutto.
 
Arrivederci John

Accidenti John mi dispiace veramente tanto, te farai sempre parte di questa community con o senza gnu:(>:D<.

perlomeno ti rimane su a bordo della nave l'orsetto in costume da bagnio. Per mè è un gran bel ricordo della tua presenza al mio primo raduno.

>:D<Arrivederci John>:D<
 
Ma figurati!

Non se ne parla nemmeno.
Primo perchè alla prossima pizzata e prossimi meeting Ale e io ti veniamo a prendere. Andiamo anche a VR se fosse ancora necessario.
E poi ti faccio chiamare da Alessandra, la quale ancora prima di aver finito di leggere il tuo post, avrà già il telefono in mano per chiamarti.

Quindi non hai scampo.
E vuoi vedere quanti mi seguiranno della nostra comunity?
Scomettiamo?

A presto.
Claudio.
 
Concordo con tutti gl'altri gnubbiters ... non puoi abbandonarci[-(

Ti vogliamo sempre con Noi!!!>:D<

Ciao
 
Sinceramente: tra le cose che in questo forum mi hanno stupito c'è il tuo modo di scrivere. Quello che scrivi e come lo scrivi. E' sempre un piacere leggerti.
Piacere che spero di provare ancora.

"Niente di splendido è stato mai compiuto se non da coloro che osavano credere che qualcosa dentro di loro fosse superiore alle circostanze..."

In bocca al lupo John.
 
Capitan Jhon

"JhonMcLAne".....mi piace pensarti alla guida di una nave....al comando del tuo equipaggio....magari con pipa e rughe da vecchio lupo di mare...

Non dimenticare che un capitano diventa tale dopo aver affrontato grandi difficoltà e lunghe tempeste , lunghi viaggi senza esito sicuro o missioni per altri impossibili.

Quindi ricordati che che non puoi abbandonarci perchè anche se la nave affonda l'uomo rimane.

Mi aggrego con Claudio, non pensare minimamente di lasciarci "CAPITAN JHON"
 
Il "marietto" ha solo bisogno di un periodo di relax ;)
sono certo che avremo ancora a che fare con il tipo in "canottiera" in cerca di aspirine... fidatevi ;)
 
Indietro
Top