Appena arrivato

firefox56

Neo Beetler
Iscritto dal
17 Giugno 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Terni
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Massimo ho 63 anni e vivo in Umbria.
Dopo una lunghissima carriera da centauro, per ragioni fisiche ho dovuto smettere ma la voglia di viaggiare all'aria aperta non mi è ancora passata.

Per questo ho deciso di acquistare una N.B. cabriolet usata preferibilmente del 2004/2005, ma valuto anche altre annate. Da qualche giorno sto guardando annunci on line per farmi un'idea, e poi decidere.

Ovviamente tutti i vostri consigli o riflessioni saranno preziosi.
Grazie a tutti.
Massimo

Ciao Massimo e ben arrivato in questo forum! Contentissimi della tua decisione e ti auguriamo una buona ricerca!

Ti suggerisco di dare un occhio alla sezione consigli per gli acquisti:https://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto

Leggi gli ultimi post troverai tanti utili informazioni per toglierti i dubbi più comuni.

Comincia a schiarirti le idee su colore preferibile, annata e sopratutto tipo di motorizzazione.

e buona ricerca!

Grazie Francesco, seguirò i tuoi consigli.

Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Massimo
lasci la vita da centauro per salire su una cabrio ?
E fai proprio bene, vedrai che non te ne pentirai, anzi !

Un altro modo di viaggiare, di certo simpatico ed avvincente, non sarà come sfrecciare da motociclista, ma tra limiti di velocità, traffico e pericoli vari, forse scendere dalla moto per salire sulla cabrio non è una cattiva idea;-) E poi ti piacerà di certo, perchè la sensazione di libertà su una cabrio è assicurata, pure senza casco:party:

Buona ricerca!>:D<
Puoi già dare un'occhiata all'auto del ns amico Corrado, di certo un buon affare se stai cercando un auto doc, trattata coi guanti:nerd:

Buona ricerca!>:D<
Puoi già dare un'occhiata all'auto del ns amico Corrado, di certo un buon affare se stai cercando un auto doc, trattata coi guanti:nerd:

Grazie del caldo benvenuto ,si ho visto l'auto di Corrado molto bella è solo un pò lontana da casa mia, ma potrebbe essere una possibilità.

Si certo hai ragione, indubbiamente scomoda da andare a vedere, ma da tenere in considerazione, più che altro per le garanzie di buon uso e di cure ricevute.

Buona ricerca, perchè anche cercare la propria New è appassionante>:D<

Benvenuto massimo, buona ricerca

Ora sono anche io propitario di NB cabrio

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Massimo ho 63 anni e vivo in Umbria. Dopo una lunghissima carriera da centauro, per ragioni fisiche ho dovuto smettere ma la voglia di viaggiare all'aria aperta non mi è ancora passata. Per questo ho deciso di acquistare una N.B. cabriolet usata preferibilmente del 2004/2005, ma valuto anche altre annate. Da qualche giorno sto guardando annunci on line per farmi un'idea, e poi decidere.
Ovviamente tutti i vostri consigli o riflessioni saranno preziosi.
Grazie a tutti.
Massimo

Dopo varie ricerche infruttuose, ho contattato Corrado e alla fine ci siamo accordati, così giovedì scorso sono partito per Milano e sbrigata la burocrazia, ora abbastanza veloce, sono tornato a casa con la spettacolare NB cabrio.
Nonostante le mie primavere è stata una grande emozione.
Inizia una nuova avventura.

Massimo

Bene, anche se l'auto la conosciamo già, postaci qualche foto.

Che bella notizia,
finalmente possessore di una New Beetle Cabrio e anche molto bella e ben tenuta !
Hai fatto bene !
E adesso buon divertimento, quello di certo non mancherà:D

Mandaci un po di foto, anche se conosciamo l'auto è da tanto che non la vediamo perchè ai raduni non la portava per non sciuparla>:D< veniva col QUA QUA

foto

In vacanza farò delle foto e le posterò. Grazie

Ciao Massimo benvenuto e complimenti per la tua scelta radicale di mollare la moto per la NB cabrio ! Ma hai già ridato la scritta CORRADO sul bauletto? :D;-)

Indietro