• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Appello A Tutti Voi....indecisi !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steve

Super Beetler
Iscritto dal
28 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
ERA IL 14 NOVEMBRE 2004 QUANDO IO LO ZEFA E IL GIANCA INSIEME A POCHI ALTRI DIGRAZIATI (7-8) CI TROVAMMO IN UNA GIORNATA FREDDA E PIOVOSA IN UN PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO A TRADATE (VA) .IL NS. 1° MINI RITROVO....BEH DIRETE ERA IL PRIMO....I DUE SUCCESSIVI ANDARONO NETTAMENTE.... PEGGIO..!!
SOLO A NOVARA UNITI AI CUGINI OLD BEETLE UN CENNO DI RIPRESA IN PRIMAVERA !!!

NON SEMBRAVA VERO (A NOI DEL GRUPPO STORICO DI TRECATE) A PIACENZA IL 17 LUGLIO 2005 CHE DOPO SOLO 1 MESE DALL'APERTURA DI QUESTO FORUM (GRAZIE ALLO ZIO ) CIO' CHE E' SUCCESSO A PIACENZA !!!

A BOLOGNA SARA' SICURAMENTE ANCORA MEGLIO!!!! E QUI' MI RIVOLGO AGLI INDECISI:
NON PERDETEVI LA POSSIBILITA' DI FARVI NUOVI AMICI, DI VEDERE ALLESTIMENTI UNICI INTROVABILI PER IL VS. AMATO GNU, DIVERTIRVI SCAMBIANDO OPINIONI E CONSIDERAZIONI E, PERCHE' NO, FARVI UNA BELLA MAGIATA CON I PRODOTTI TIPICI !!!!

ALLORA FORZA SAREMO IN TANTI, SIAMO GIA' IN TANTI, ISCRIVETEVI IL PRIMA POSSIBILE PER DARE MODO AGLI ORGANIZZATORI (IL BUON VECCHIO LORENZO IN PRIMIS) DI SITEMARE TUTTO PER IL MEGLIO !!!!:)

STEFANO

.... e il Webmaster alla fine interviene....
Nessuno deve prenderla come un offesa... mi raccomando!

I Raduni, i meeting sono fatti per le persone che vogliono / possono parteciparvi.
Io penso che sia inutile postare ogni 10 minuti invitando le persone a parecipare.

Lo sforzo di organizzare BoloGnuBittol lo vediamo con i nostri occhi su queste pagine e' molto pesante, ma penso che per alcuni lo stress sia piu psicologico che altro....

e qui la cura ANTI-STRESS : :D

ad oggi:
18 iscritti, vediamolo dalla parte ottimistica:
1 iscritto in piu di Piacenza!

e mancano ancora 4 giorni!

I NUMERI NON CONTANO e sappiamo tutti il perche...

Se abbiamo:

94
GnuBittols Berlina
26 GnuBittols Cabrio
33 Supporters

Dobbiamo esserne FIERI!

Un sogno realizzato in pochissimo tempo, con una media di 4 / 5 iscritti al giorno...

L' altra sera mi sono permesso di invare una e-mail a tutti quelli che non avevano ancora scritto nel forum e vi posso garantire sono rimasto stupito quando nel giro di poche ore, molti mi hanno risposto dandomi le loro spiegazioni.... ( ero preoccupato che ci fossero dei problemi tecnici! ) e che la maggior parte ha solo problemi di tempo...

Il tempo... gia' il tempo e' tiranno anche con le cose che ti piacerebbe fare...
Se non riesci a venire a Bologna, non importa... vedrai le foto pubblicate sul sito... e non prendertela.. forse al prossimo ci sarai anche tu....

[webmaster cattivo ON]

Eliminero da questo momento qualsiasi POST che sia composto da frigna e sollecitazione per il NOSTRO meraviglioso BoloGnuBittol!

Pretendo idee ed entusiasmo...

[webmaster cattivo OFF]

Sono FELICE che GnuBittol.com ESISTA!
e ne sono certo che per molti di voi e' diventata la HOME PAGE del vostro browser.. ( visto le statistiche il 15% dei visitatori lo ha inserito nei preferiti...)

Fabio Stevene Lorenzo NON fate i padri che pretendono che i loro figli ancora piccini possano leggere Nietzsche, e giocare a pallone come Kaka!

Fateli crescere...e magari diventeranno come...
me hahahhahahha un webmaster un po maldestro ... molto attento, che spende notti intere, dietro le "quinte", per vedere la sua creaturina diventare importante con l'aiuto di gente speciale, Voi TUTTI!

Finisco con un solo appello:
"AVANTI COSI siamo sulla strada GIUSTA!"

Risposta Alla Zio Web

Ma ZIO WEB NN NE SONO MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICI MA ALLA FINE IL DOMINIO è TUO E FAI COME TI PARE SE FOSSE STATO MIO IO AVREI SPINTO LA GENTE A VENIRE (MA NN OBLIGATO) QUELLO CHE HANNO FATTO FABIO E LO STE NN MI SEMBRA SBAGLIATO ALLA FINE NN HANNO OBLIGATO NESSUNO STANNO SOLO CERCANDO DI FARE VENIRE PIù GENTE POSSIBILE INSOMMA DETTO CHIARO E TONDO QUELLO CHE VOGLIAMO UN PO TUTTI.
CHE NN ME NE VOGLIA MALE NESSUNO MA QUESTO è QUELLO CHE PENSO IO!!!!
RISPONDETE AL MIO MESSAGIO ALLA FINE è BELLO SENTIRE UN PO IL PARERE DI TUTTI

ciao!

sono d'accordo con Riki.
una sana pubblicità nn fa mai male...poi ognuno decide se aderire o no...ma nn picchiamo nessuno!!!
a noi piacerebbe sre in tanti..tanti tanti tanti...
...zio web nn ci sgridare+!
Lau

nn vedo l'h di Bologna, sono sicura ke ci divertiremo molto!

Laura* ha detto:
sono d'accordo con Riki.
una sana pubblicità nn fa mai male...

ma esagerare porta a cambiare "canale"....
a me capita spesso di cambiare "stazione" quando c'e' la pubblicità....
la mia comunque non era uan "cazziata" era solo un suggerimento per evitare che quanto detto sopra possa accadere.. ( specialmente per chi arriva per la prima volta qui..)

6ricky6 ha detto:
Ma ZIO WEB NN NE SONO MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICI MA ALLA FINE IL DOMINIO è TUO E FAI COME TI PARE SE FOSSE STATO MIO IO AVREI SPINTO LA GENTE A VENIRE (MA NN OBLIGATO) QUELLO CHE HANNO FATTO FABIO E LO STE NN MI SEMBRA SBAGLIATO...

Ehi!!!
1) non confondiamo il proprietario di un dominio con un suggerimento...
poi alla fine la community e' di tutti e questo "post" lo sta dimostrando...

2) Fabio e Ste NON hanno sbagliato! il mio era solo un suggerimento per evitare di SNATURARE il forum.. se cerchi informazioni ( specialmente all'inizio ) nulla ti interessa se non quello che stai cercando... ma se tutto verte su un Meeting.. sembra che GnuBittol sia nato solo per quello scopo...
3) l'annuncio di BoloGnuBittol e' presente in Homepage da LUGLIO... e il programma e' li da 15 giorni....
Se cerchi con Google , Yahoo , MSN , lo vedi immediatamete che siamo MOLTO visibili... piu di cosi si potrebbe pensare di citofonare a tutti quelli che "forse" possiedono una New Beetle hahhahahhahhhahaha
Spero di essere stato chiaro....

e ri-f
inisco con un solo appello:

"AVANTI COSI siamo sulla strada GIUSTA!"

Ultima modifica:
Il problema, che ho già postato in una ltro 3D, è il seguente:

Molta Gente si è iscritta al forum, poca gente però lo frequenta, con questo voglio dire che chi ha la vera passione per una cosa trova sia il tempo di postare su un forum che di venire ad un raduno. Con questo ho deto quello che penso... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro