app-connect after market

teogros

Pro Beetler
Iscritto dal
11 Maggio 2015
Modello
Beetle cabrio
Anno
2015
Motore
2.0 tdi 110cv
Colore
marrone umber met (4Q)
Zona
Firenze
Allora,
finalmente mi è stato svelato l'arcano. Come forse avevo già scritto, il mio Maggiolino è arrivato con il MIB 2, l'infotainment Volkswagen nuova versione.

Il mio venditore era convinto che il mirrorlink funzionasse anche senza navigatore, ma una volta collegato l'S6 l'unica cosa che compare è la richiesta di un codice di sblocco. Morale, va acquistato l'app-connect per ottenere il mirror link e le versioni auto di android e iOS (non ricordo mai i nomi). Come optional costa € 195, ma purtroppo non è ancora disponibile in aftermarket e ovviamente costerà qualcosa di più.

Francamente penso proprio che lo acquisterò appena possibile: fosse stato solo per il mirrorlink non ci avrei neanche pensato, ma Android Auto credo sia comodissimo soprattutto per la navigazione. Qualcuno di voi può confermare?

grazie
Matteo

App connect After market

Salve,

Ho un beetle del 2012 1.2 TSI Design, volevo sapere se siete a conoscenza se è già predisposto per l'attivazione di app connect aftermarket.

App Connect Beetle 2012

Salve,

Ho un Beetle del 2012 Design 1.2 TSI, volevo sapere se fosse predisposta per app connect Afetermarket, oppure se secondo voi conviene cambiare direttamente l'autoradio multimediale con un'altra (se fosse possibile anche un'altra degli anni successivi originale, e se sapete dove acquistarla), oppure una buona autoradio multimediale non troppo costosa ma buona.

Secondo me faresti bene a chiedere in concessionaria Volkswagen se la tua autoradio è predisposta come le recenti, oppure se si può sostituire con una originale più recente. In base a ciò ti puoi regolare se cercarne una usata di modello recente, oppure installare una nuova (ci sono di tutte le marche e prezzi vari). So che per un autoradio originale ci vogliono 1700€ e quindi sul mercato si può trovare qualcosa di meglio. Mentre per quanto riguarda l'usato, scopri solo quando hai montato l'autoradio se funziona o se "arranca".

Indietro