• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Apertura manuale capote NBC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo47

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Luglio 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Monza Brianza
mi e' successo un grosso guaio il finestrino posteriore sinistro si e' bloccato chiuso , la riparazione e' parecchio costosa in quanto mi hanno detto che vw fornisce tutto il blocco compreso il vetro e io per il momento non ho intenzione di ripararlo , naturalmente la capote non si apre in quanto il vetro non scatta in apertura di quei 5/7 cm ed io vorrei aprire e chiudere manualmente la capote come da manuale sbloccando il circuito dell'olio . questa operazione nel manuale e' prevista solo in emergenza nel caso la capote rimanga aperta per richiuderla ma non parla se e' possibile aprirla con lo stesso sistema. qualcuno ha provato qualcosa del genere io ho dei dubbi perche' non capisco se le alette che durante la apertura elettrica si sollevano aprendola manualmente cosa fanno non vorrei romperle cosa ne dite

Io dico che probabilmente sarebbe opportuno che tu leggessi l'email del 27/07 8->

Inoltre, ripetere lo stesso messaggio in più discussioni, aprendone inutilmente anche di nuove (tipo questa) quando l'argomento è già presente nel forum, non aumenta la possibilità di risposta, aumenta solo il lavoro del moderatore che non sarà certo felice di ciò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro