apertura chiusura capote

gatto500

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Marzo 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Roma
Aiuto !!! la mia bb cabrio del 2004 apre la capote ma non la richiude !!!!!
ho notato che i 2 ganci di sicurezza non si muovono e quindi non la fissano e così mi va in blocco e la devo richiudere manualmente!!! che devo fare?? puo' trattarsi di qualche sensore??? aiutatemi vi prego arriva l'estate!!
scusate la mia irruenza ma ho paura si che tratti qualcosa di grave,
ho visto che sul forum c'e' qualche risposta ma il mio user è ancora bloccato :-(

Ultima modifica:
Intanto benveGNUto>:D<! Capisco l'attacco di panico con l'arrivo della bella stagione e la capote bloccata ma essendo il tuo primo messaggio e trovandoti alla reception, sarebbe stato meglio formalizzare prima le presentazioni, no;-)?

Detto questo se riesci a inviare i tuoi post il tuo user è già abilitato a ricercare le discussioni sul funzionamento della capote, non sono molte infatti quelle che rimangono ad uso esclusivo dei soci.

Buona permanenza e buona ricerca! Cercheremo in qualche modo di aiutarti, ma nella sezione corretta e dopo la tua presentazione ! 8->

Ultima modifica da un moderatore:
:D BenveGnuto tra noi Vito :D

Stesso problema.

Ok, ci risiamo: anche quest'anno ho la capote che da problemi... Praticamente ho lo stesso problema del ragazzo che aprì la discussione... E sono quasi sicuro che la colpa sia dei finestrini (i motorini degli alzavetri non funzionano bene, il destro va a scatti e si blocca e il sinistro invece non si richiude automaticamente).
voi per caso sapete qual'è il codice dei motorini? Perchè non ho nessuna intenzione di andare da quelli della :VW..... Dopo gli ultimi pacchi che mi hanno fatto..

... Praticamente ho lo stesso problema del ragazzo che aprì la discussione...

Allora avrai letto anche il secondo post e quindi saprai la strada da seguire per ottenere risposta ;-)

Non sono riuscito a trovarlo sinceramente...8->

Indietro