Ancora non mi sembra vero!!!!

lalaura

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Gennaio 2012
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Reggio Emilia
Perchè io sono quella che aveva rottamato la sua pulciosa utilitaria quattordicenne dichiarando che al giorno d'oggi il vero punto d'arrivo dello sfoggio socio-economico è potersi permettere di NON possedere un'auto, e certo che la Newbeetle è l'apoteosi dello splendore automobilitstico ma con quello che costa mi compro un'altra pulciosa utilitaria e spendo il resto in altro shopping...

E lui è quello che ogni volta che mi vedeva sospirare davanti a una newbeetle parcheggiata mi ricordava che la scelta dell'auto dev'essere estremamente razionale, ed in base ai suoi diciannovemila parametri di valutazione del rapporto qualità prezzo la newbeetle per noi non andava bene per questo, questo e quest'altro motivo, anche senza far caso al dettaglio che appunto con quello che costa, eccetera.

Finchè l'altro ieri, più o meno dal nulla, mi dice che ha rivalutato i suoi parametri prezzoqualità, ed in base a quelli nuovi è decisamente il caso che ci mettiamo a fare un giro per concessionari alla ricerca di una newbeetle usata.

Io rispondo che nel duemiladodici la gente non gira più i concessionari, guarda su internet... e con tre click trovo la macchina dei miei sogni quasi dietro casa. Lui ci rimane un po' male perchè grigia non gli piace, io gli faccio notare che non è grigio ma uno splendido tono di Argento...

E insomma, in poco meno di due ore, senza nemmeno fare la fatica di dire al concessionario "ne parliamo con calma e le facciamo sapere" sono diventata l'orgogliosa futura-proprietaria dell'auto dei miei sogni di sempre.

Che OK, ha già dieci anni, ma mi sembra in ottimissima forma...

Avevo proprio bisogno di dividere questa gioia con qualcuno che mi può capire! :)

Laura

Complimenti Laura! Ottima scelta!
Anche la mia Cicalita ha quasi soli 11 anni....ma non li dimostra! 8->

...La New Beetle è l'auto giusta anche per chi sa aspettare, e per chi ci arriva un po' in ritardo: non invecchia mai e si fa amare per sempre.

E vale quello che costa perchè poi ti ripaga con ciò che il denaro non può comprare;)...

Laura, ottima scelta, la new beetle io la AMO.

Ultima modifica da un moderatore:
WOW... :eek:
complimenti per la tua presentazione 8->

>:D< ciao Laura benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ciao ciao...

Ciao lalaura!

BenveGNUta Laura! >:D<

... sono diventata l'orgogliosa futura-proprietaria dell'auto dei miei sogni di sempre...

... e dalle tue parole trapela tutto l'entusiasmo! 8->

Ben arrivata a casa, non ti resta che portare a casa anche "lei" e poi prendertene cura.

Facci sapere l'evoluzione della vostra storia! ;-)

BenveGNUta e complimenti per la grinta!
P.S. W le GNU più anzianotte! saranno le prime a diventare d'epoca (e questa è una mia fissa...:D)

Indietro