• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ancora in attesa ma ... gi? dei vostri

diego.rosso

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Maggio 2007
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Torino
Ciao a tutti,
sono nuovo, primo messaggio e ancora in attesa che mi venga consegnata la mia nuova "pallina nera" (così l'ha già soprannominata mia figlia).

Sono al livello "burba" anche perchè non ne ho mai avuta una, ma da sempre ricordo con piacere quella che negli anni 70 aveva mio zio; guarda caso anche'essa nera con capote crema. Era il massimo all'età di 6 anni poter varcare il cancello di casa in piedi sulle pedane esterne ed aggrappato alla portiera. Quando arrivava era una gran festa e poi sempre tutti insieme a pulirla e giocarci sopra (eravamo 6 nipoti ... immaginatevi le scene)

Cmq qui ho trovato subito una grande quantità di informazioni e grazie alle vostre segnalazioni alcuni accessori che non trovavo in rete.

Spero solo di non incontrare tutti quei problemini di capote che ho potuto leggere!

Ancora 3 settimane e poi sentirete anche i miei commenti e suggerimenti

Ciao

Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!

e complimentoni per la tua nuova Gnu!!!!!

Grazie ma .... leggendo vedo che qualcuno, anzi molti, l'hanno aspettata più di 90 giorni .... inizio a preoccuparmi.

Ciao, benvenuto!!
Quanto ti capisco, anche io sono in attesa da un pò (40 gg circa).
Adesso però siamo al countdown.....
Ciao Ciao

Beh.. intanto benvenuto nella commmunity... quando poi arriverà "pallina nera" daremo il benvenuto pure a lei! :-)
ciao, Ale.

benarrivato....che bello, mi hai fatto ricordare di quando da piccolo mi aggrappavo al posteriore del maggiolone del mio vicino di casa, con i piedi sull'enorme paraurti...e vai! giravo a scrocco fino a quando lui, che andava a 20 Km/h, guardandomi dallo specchietto, si fermava, scendeva e mi rimproverava......dopo qualche metro ero di nuovo a bordo.

benvenuto ....
quanto ti arriva pallina nera .....
invia alla comunità..una sua ..foto....

che meraviglia Diego una nuova gnu!!!!! bravo sei un mito!! cmq nei contratti di vendita come tempi di consegna si parla di 90 gg (scritto in piccolo) lavorativi cioè dal lunedì al venerdì; escluse le feste. :-? Tutto quello che viene detto dai venditori sulla consegna è un modo rapito per chiudere e per incentivare il cliente a comprare l'auto..... [-( Se arriva prima sei fortunato.

Ben Arrivato Diego Allora Ti Aspettiamo Ai Nostri Meeting!!!

Non Deluderci Se Vuoi Essere Veramente Dei "nostri";-)

Ciao

>:D< è arrivata Pallina Nera!

Fra 5 minuti fuggo dall'ufficio e vado vederla!

Però, 90 gg. spaccati. Precisi i Volks qui a Torino ...

Just in time per il primo w.e. decente da mesi a questa parte. Ma quanto cavolo ha piovuto?

Se vuoi fare un bel week end con la tua nuova gnu te ne consiglio uno:

Il meeting di domenica sul Garda!!!!:D quale miglior occasione!!!?>:D<

ciao

Indietro