Anche io sono pronto a viaggiare in cabrio!

gian54

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Bologna
Grazie, il Forum mi è stato utile e lo sarà ancora.

Utile, per l'entusiasmo e il piacere che gli utenti trasmettono, e che io ex porschista Carrera 1986 tenuta 15anni ben conosco.

Appena ho deciso di avere un cabrio (perché no?) e non avendo più ambizioni corsaiole (col traffico e le strade di oggi...) direi che sul modello NB non ho mai avuto dubbi. Il coupé invece, non l'avrei mai considerato.

Il processo di acquisto lo descrivo a parte. Grazie!

Ben fatta, benvenuto in questo mondo!

Benvenuto Gian,
ottima presentazione, soprattutto con l'idea di acquistare una New Beetle Cabrio ...ah ah :cool:

Buona ricerca, intanto se vuoi conoscere un po di amici del club, il 6 e 7 luglio avresti già la prima occasione: il raduno in Alto Adige :D

Benvenuto Giangualberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Gian,
Benvenuto ma non condivido il non considerare la coupé che ha comunque un gran fascino... vieni al prossimo Raduno e magari il nostro presidente ti fa vedere la sua Kite o magari la sua TurboS!

Presentazione di AranciameccanicA

beh, credevo fosse un calesse rosso ... invece leggo che è Arancio Tramonto, è poi identica a una Packard 1949 (foto).

come con le barche e le donne, faccio scegliere a loro. lei mi ha conquistato con una capote nuova 2018 e impianto landi GPL.
Aranciameccanica è una NBC 1.6 del gennaio 2004.

devo curare tanti particolari, alcuni per sfizio altri per necessità... per cui verrò qui spesso. della mia allego foto intere solo
attachment.php
dopo averla lucidata... e resa (visto che è ancora una minorenne) presentabile al pubblico e ben vestita

grazie
attachment.php

gian54 (Bologna)

Benvenuta ad Aranciameccanica
E buon divertimento a te nel prendertene cura.
Ottimo acquisto!!!!☺😉

Indietro