Altro fans

sgtred

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Settembre 2015
Modello
Beetle
Anno
2016
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Monza Brianza
Salve a tutti,
sicuramente avro' molto da leggere ed imparare, ringrazio anticipatamente tutte le info che posterete.
Prossimo possessore del nuovo maggiolino 1.2 TSI Rosso :)

Ciao Ferruccio e benvenuto fra noi.

Raccontaci un pò del rapporto fra te e il maggiolino,la scelta e l'attesa...

Buona permanenza...

Oggi è la giornata dei rosso tornado!!!
Benvenuto e a presto in compagnie del tuo Maggiolino! ;-)

Ciao Ferruccio e benvenuto fra noi.

Raccontaci un pò del rapporto fra te e il maggiolino,la scelta e l'attesa...

Buona permanenza...

Ciao
ordinato a settembre il 1.2 tsi benzina, rosso tornado, fari bixeno, sensori parcheggio, specchietti ripiegabili automaticamente, volante funzionale e tetto panoramico.
La volevo prendere a 18 anni ma economicamente non me la potevo permettere, in famiglia avevamo già una Prinz NSU :) (no verde no portapacchi :D)
Attesa :p (come tutti) .............diciamo poi che di rosse ne vedo poche in giro

La volevo prendere a 18 anni ma economicamente non me la potevo permettere, in famiglia avevamo già una Prinz NSU :) (no verde no portapacchi :D)

Mi hai mandato in crisi ma poi ho letto l'età anagrafica sul tuo profilo e ho capito che parlavi del vecchio Maggiolino :D:D:D. Complimenti per il sogno realizzato a distanza e comunque... viva la Prinz NSU!

Oggi è la giornata dei rosso tornado!!!
Benvenuto e a presto in compagnie del tuo Maggiolino! ;-)

Mi hai mandato in crisi ma poi ho letto l'età anagrafica sul tuo profilo e ho capito che parlavi del vecchio Maggiolino :D:D:D. Complimenti per il sogno realizzato a distanza e comunque... viva la Prinz NSU!

Grazie,
viva sempre la PRINZ :)
devo prendere confidenza col forum, ancora non riesco a postare sulla discussione " tempi di consegna"
Grazie ancora per il benvenuto

Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Attesa :p (come tutti) .............diciamo poi che di rosse ne vedo poche in giro

Woooow,bella anche la Prinz,un mio conoscente l'ha rifatta tutta,naturalmente verde!!

Dai dai,tienici aggiornati sulla consegna...:cool:

Woooow,bella anche la Prinz,un mio conoscente l'ha rifatta tutta,naturalmente verde!!

Dai dai,tienici aggiornati sulla consegna...:cool:

Rifatto pure il portapacchi ? :D complimenti al conoscente.

Grazie ancora per il benvenuto.
Ok Vi terrò informati sulla consegna.

Ciao Ferruccio.....benvenuto in famiglia....!!!!!!! :cool:

Ciao Ferruccio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Indietro