Alla ricerca di una cabrio

electricsheep

Neo Beetler
Iscritto dal
22 Maggio 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao a tutti,

mi chiamo Davide, ho 54 anni e una passione esagerata per le automobili specialmente youngtimer e vintage.

Possiedo già una Bmw Z3 del 1996 con certificato ASI e una 500L del 1972 oltre a una Suzuki GSX600F di inizio 90 da restaurare, ma la passione non si ferma ;-)

Mi sono iscritto giá qualche mese fa al forum, ma poi per motivi vari ho abbandonato la ricerca che ora però riprende più forte di prima visto l'arrivo della bella stagione.

Nei prossimi giorni posterò nell'apposita sezione i miei dubbi per l'acquisto che sará al 100% cabrio

Un salutone!

Benvenuto nel gruppo Davide.
Hai ragione, una new beetle non può mamcare in casa.:D
Nella sezione dedicata trovi un mare di consigli.

Benvenuto tra noi e tra le nostre new beetle, benfatta! Una cabrio al 100% è un buon inizio! Saremo ben lieti di darti tutte le dritte. A presto!

Benvenuto Davide :)
Direi proprio che nel tuo formito garage manca proprio una New Betle ....cabrio poi è PERFETTA !!!

Buon divertimento nella ricerca e non farti scrupoli nel chiedere consigli agli amici del forum, saranno tutti ben felici di aiutarti nel trovarla>:D<

Grazie per la disponibilitá, ho appena postato degli screenshot della prima candidata nell'apposita sezione ;-)

Ciao Davide e benvenuto, cabrio ottima scelta. Buona permanenza 👍

Benvenuto Davide-pecora-elettrica nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Davide!
Sei nel posto giusto dove condividere la tua passione.
Abbiamo anche una sezione dove puoi raccontarci delle tue "vecchiette".

In bocca al lupo per la tua ricerca!

Allora ritirata la tua New Beetle? Ricorda di postare la foto!

Indietro