Alla fine l'ho presa!

pminotti

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Milano
Eccola!>:D<

E una 1600 del giugno 2003.

Di sicuro non è un missile, ma il breve viaggio Como-Milano mi ha fatto una buona impressione.

A presto altre foto e dettagli.;-)

Bell'abbinamento di colore!
E la capotte sembra anche ben pulita!!

Complimenti.

Ed ecco un'altro temerario con la capote beige :D ;-)
Complimenti....

Mi raccomando, tienila sempre pulita sennò son guai :-":p

P.S.: adesso che ha la tua GNU non puoi mancare al prossimo meeting per farcela vedere dal vivo 8-> ;-)

ciao ciao...

Complimenti è veramente bella;-)... Penso che sia la seconda Gnu che vedo con questi accostamenti:D

Bella, bella...auguri per la capotte:D dai.... sei entrato nella "Squadra " delle capotte beige !!!!!che qui sono considerati dei super appassionati... :rolleyes: presto capirai.... perche'.....:D

ciao

bella... quanto hai speso? se è lecito saperlo? sto facendo un pensierino....:-?

Complimenti !!
E' davvero molto bella....da neofita non avevo mai notato questo abbinamento e devo dire che quasi lo preferisco al beige/rosso, il mio colore preferito in assoluto.

ciaooo

Angelo

Eccola in versione aperta:

Blu scuro e beige è un bell'abbinamento;-) e... complimenti per la lucentezza della carrozzeria!
Speriamo di poterla vedere dal vivo al prossimo Meeting!

bella... quanto hai speso? se è lecito saperlo? sto facendo un pensierino....:-?

8.900 per l'auto, ma ho dovuto cambiare ammortizzatori e dischi, più alcuni "lavoretti" alla centralina, sensore di parcheggio, navigatore ecc ecc.

Probabilmente finirò sugli 11.000.

Se aspetti un paio di mesi arriva il periodo migliore per prendere le Cabriolet.

complimenti bella veramente e decisamente l' hai portata via ad un buon prezzo ;-)

Indietro