• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Albergo Per Bologna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guidodh

Super Beetler
Iscritto dal
7 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Torino
Ho postato in questa sezione perchè non mi fà aprire una nuova discussione in News......

Allora, siccome mi è sembrato di capire che alcune persone il sabato sera pernottano in Hotel, come vi siete organizzati per l'Hotel???

Andiamo tutti nello stesso Hotel in gruppo??

Che si fa?

Attendo conferma

Attendo una risposta entro oggi da un albergo vicino al posto dove andremo a magnà.

Nel caso di risposta negativa ho una valida alternativa.

A stasera, massimo domani mattina!

L.

albergo

loreto ha detto:
Attendo una risposta entro oggi da un albergo vicino al posto dove andremo a magnà.

Nel caso di risposta negativa ho una valida alternativa.

A stasera, massimo domani mattina!

L.

ok... e grazie per li tuo impegno

Bene bene! Ad oggi, che l'ultimo giorno per le iscrizioni, abbiamo 14 persone che rimangono a dormire a Bologna la notte di sabato 24/09.
Tutti insieme non è stato possibile alloggiarvi perchè questo, per Bologna, è un periodo di fiere e le camere costano un botto e vanno a ruba!!!

Chi è in forse con la/il proprio accompagnatore è pregato di darmi una risposta entro domani mattina così prenoto le ultime camere. GuidoDH??????????

Per il resto tutto è pronto ad accogliervi a Bologna la dotta e anche un po' grassa...!:)

Attendovi con ansia!!!!

L.

P.s. vi lascio io mio n. di cell. per contattarmi 335 8355003

loreto ha detto:
Bene bene! Ad oggi, che l'ultimo giorno per le iscrizioni, abbiamo 14 persone che rimangono a dormire a Bologna la notte di sabato 24/09.
Tutti insieme non è stato possibile alloggiarvi perchè questo, per Bologna, è un periodo di fiere e le camere costano un botto e vanno a ruba!!!

Chi è in forse con la/il proprio accompagnatore è pregato di darmi una risposta entro domani mattina così prenoto le ultime camere. GuidoDH??????????

Per il resto tutto è pronto ad accogliervi a Bologna la dotta e anche un po' grassa...!:)

Attendovi con ansia!!!!

L.

P.s. vi lascio io mio n. di cell. per contattarmi 335 8355003

Ok, io alla fine vengo da solo, vado anche a modificare il post dell'iscrizione.....
Mimanderesti per PM i prezzi degli hotel??? :)

grande lorenzo !!!

sei impagabile per l' impegno che ci hai messo.

speriamo di poterti ripagare con una fantastica giornata

grande lorenzo

Lorenzo unico!!!!

auguri per il tuo compleanno!!!

baci
criss:p

Lorenzo come sempre grande!!! Vedrai a Bologna!!!!!! :D gia' avvisato il sindaco della nostra presenza?:D

ciao

Complimenti Lorenzo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro