Aiutatemi a realizzare un sogno, imbucandovi al mio matrimonio.

passion

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Agosto 2021
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Arezzo
Salve sono Ivana...e vivo a Castiglion Fiorentino (AREZZO). Il 24/9/2021 dovrei sposarmi e come auto dei miei sogni non ho avuto dubbi....ho scelto proprio lei una NEW BEETLE CABRIO. Peccato ke mi sto rendendo conto che la cosa sta diventando al quanto complicata. Sono anke io un'amante del maggiolone,da quando ero piccola vedendo i film di herbie il maggiolone tutto matto mi sono appassionata...e da quando è uscita questa nuova versione "LA NEW BEETLE " me ne sono innamorata, proprio per la mia passione/fissazione quando ho preso la patente mi è stato regalato un modellino del maggiolone...non potendola acquistare ho scelto auto simili più a portata di mano,ma le ho personalizzate come la new beetle inserendo persino un portafiore con un fiorellino.Ho cmq il desiderio di salirci almeno una volta...x questo l'ho scelta come auto del matrimonio....anziché una Ferrari,una Porsche o una Rolls Royce...Mi sono girata tutti i siti e prtpp non ho trovato nessuno in Toscana...ho trovato qualcuno che offre qst servizio in Piemonte o Lombardia...ma ki per un motivo ki per un'altro non sono disponibili,anche se alla fine ho capito che il problema principale è la distanza e li comprendo...ma non mi sono arresa! Tra un giro di parole e l'altro...eccomi qui...a chiedervi aiuto...AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO PICCOLO/GRANDE SOGNO...da appassionata e amante come voi....tutti i suggerimenti,consigli,indicazioni,conoscenze e preventivi sono ben accetti...logicamente nel limite dell'accessibilità...FATE TOCCARE IL SETTIMO CIELO AD UNA FUTURA SPOSA! GRAZIE MILLE.

Ciao Ivana
ma che bellissimo messaggio >:D<

Hai proprio ragione, può una sposa non realizzare questo desiderio il giorno del suo matrimonio ?

Qui siamo in tanti e spero che altrettanti leggano il tuo messaggio, per poter coronare il tuo desiderio in un giorno così importante....poi sai quante bellissime foto della sposa e dello sposo a bordo di una New Beetle ?

Ti auguro con tutto il cuore una vita serena e felice e che tu possa arrivare alla cerimonia a bordo di una New Beetle

Ti ringrazio tantissimo bidulla x il messaggio e spero che mi porti davvero fortuna, visto che ogni giorno che passa a guardare il mio annuncio senza nessuna proposta è una nota in più di sconforto... :-?spero solo che per rincorrere questo sogno...resto senza auto alla fine!.... :-<

Ciao Ivana,

innanzitutto congratulazioni per l'imminente evento e benvenuta nel forum!

Qualcuno dei nostri soci fa anche questi servizi, ma purtroppo quelli che conosciamo e di cui potremmo mettere una buona parola, operano sempre nelle regioni di lombardia, piemonte e veneto.
Gli altri, non essendo soci del Club, non sono veri appassionati del modello ma solo sfruttatori dell'interesse generato dalla New Beetle.

Mi dispiace, non demordere, speriamo tu possa trovare qualcuno per la tua zona.

Speriamo di poterti avere qui anche un giorno come possessore di una bellissima New

Buongiorno Ivana, purtroppo essendo residente in Friuli Venezia Giulia non posso aiutarti, ma spero tanto che il tuo desiderio possa avverarsi ... di cuore 😉

Congratulazioni per il tuo imminente lieto evento!
E bentrovata fra noi.
Francamente il tuo messaggio mi ha colpito e mi auguro di cuore che tu riesca a coronare il tuo sogno.
Come ti ha detto Francesco, ci sono dei nostri soci che erogano questo servizio, ma non nella tua regione.
In bocca al lupo per la tua ricerca e facci sapere se riuscirai a trovare qualcuno che ti fornisca questi servizio.

Grazie di ❤

Sono veramente emozionata per i vostri dolci pensieri e continuo a sperare anche io,purtroppo come ho detto all'inizio ormai trovare ancora qualche Toscano mi sta facendo perdere le speranze...ma spero che qualcuno di altre regioni sia disposto a trascorrere un giorno qui in Toscana...sono disposta anche oltre al preventivo se gli farà piacere trattenersi di averlo mio ospite come invitato al matrimonio...per poter condividere con noi qst giorno che ci renderà felici e che grazie a lui...contribuirà a coronare il nostro sogno!

Vuoi imbucarti ad un matrimonio?....basta avere una new beetle cabrio!

Come ho spiegato nel mio post precedente "Aiutatemi a realizzare un sogno".
Sono alla ricerca di una new beetle cabrio per il mio matrimonio.

FACCIO UNA PROPOSTA...chi vorrà farsi avanti con una new beetle cabrio e accompagnarmi all'altare o mi proporrà il pacchetto (preventivo) conveniente....è ufficialmente INVITATO AD IMBUCARSI AL MIO MATRIMONIO per tutto il tempo che vorrà restare a godersi l'aria e i paesaggi Toscani
QUINDI POSSESSORI DI NEW BEETLE CABRIO....NON SIATE TIMIDI...FATEVI AVANTI...E DEGUSTERETE SPECIALITÀ TOSCANE...

Come ho spiegato nel mio post precedente "Aiutatemi a realizzare un sogno".
Sono alla ricerca di una new beetle cabrio per il mio matrimonio.

FACCIO UNA PROPOSTA...chi vorrà farsi avanti con una new beetle cabrio e accompagnarmi all'altare o mi proporrà il pacchetto (preventivo) conveniente....è ufficialmente INVITATO AD IMBUCARSI AL MIO MATRIMONIO per tutto il tempo che vorrà restare a godersi l'aria e i paesaggi Toscani
QUINDI POSSESSORI DI NEW BEETLE CABRIO....NON SIATE TIMIDI...FATEVI AVANTI...E DEGUSTERETE SPECIALITÀ TOSCANE...

Ciao Ivana,
forse il forum di un club di appassionati non è il luogo migliore per cercare "imbucati al tuo matrimonio".
Magari se provi su subito.it o bacheca annunci o siti di annunci e mercatini affini, può essere che sei più in linea con la tua richiesta. Che dici?

Salve Raffi...fosse così facile! in realtà è stata la prima cosa che ho fatto compreso i siti dei matrimoni...e sono stati proprio i possessori di new beetle sul sito dei noleggi auto dei matrimoni a consigliarmi di provare a iscrivermi qui al club per trovare qualcuno disponibile in Toscana....vorrei solo realizzare un sogno...niente di più! Ma capisco che per una persona che potrebbe offrire qst servizio in Lombardia o in Piemonte potrebbe essere un problema è per questo che IRONICAMENTE ho cercato di dare un incentivo in più...SENZA VOLER OFFENDERE LA SENSIBILITÀ DI NESSUNO.

New Beetle cabrio yellow moon! Può interessare? Sono vicino a Perugia, 45 minuti di strada.
Roberto alias MICROBONE

Grazie di ❤

Salve Roberto microbone grazie per la sua proposta è possibile avere un preventivo,sapere cosa comprende " il pacchetto" e un recapito dove poterla contattare. Attendo felicemente notizie. E se nn chiedo troppo una foto della "piccolina" grazie ancora.

Ciao Ivana, potremmo vederci direttamente al parcheggio dell'Istituto Andrea Cesalpino di Terontola, che è a metà strada, così ne parliamo direttamente.
Che ne dici?
Io sarò ben riconoscibile!:)

Ho provato a caricare la foto!
Ma non so se ho capito bene il sistema:-?

attachment.php

❤❤❤❤❤❤❤

Salve sigr Roberto...solo a vedere la foto mi sono commossa...per me va benissimo l'unico problema è che lo sposo finisce alle 17.30 di lavorare, poi mi dica lei quando...fino a mercoledì il fine settimana è stra colmo x noi o altrimenti settimana prossima che forse per noi sarebbe anke meglio mi dica lei.

Per me va bene anche dopo le 18:30. Vogliamo fare alle 19:00/19:30 di giovedì 09??
Oppure anche domenica prossima, stesso luogo nel pomeriggio.

Salve....l'orario è perfetto ma da giovedì a Domenica non siamo in zona quindi o prima o dopo se è possibile. Grazie

Allora diciamo mercoledì 8 alle 19.00 al parcheggio del Cesalpino a Terontola. Può andare bene?

Ciao a entrambi,

contento che vi stiate trovando, ma a questo scopo ci sono i messaggi privati dove potete se volete scambiarvi altri contatti per messaggiarvi senza riportare tutto nella reception...:D

Grazie!:nerd:

Hai pienamente ragione. E' che sono abbastanza "preistorico" con la tecnologia!
Ho visto scritto "messaggi privati" ma ho pensato che fossero di competenza esclusiva dei soci.
Essendo io un "amatore":D...
E comunque pensavo di risolvere più velocemente il discorso!
A presto
Roberto alias Microbone

Ps quindi posso mandare un messaggio privato con il mio numero di cellulare, e il "responsabile" lo potrebbe girare a chi di dovere??

Dispiaciuta!

Salve....mi scuso anche io ma non essendo pratica del forum non so come si usa...

- - - Aggiornato - - -

Salve....mi scuso anche io ma non essendo pratica del forum non so come si usa...se cortesemente potete spiegarcelo...cosi non creiamo problemi o disguidi... grazie

- - - Aggiornato - - -

Cmq sig Roberto ok x appuntamento

Mi raccomando......foto degli sposi;-)

❤❤❤❤❤❤❤

Certamente...era scontato appena avrò la conferma vi aggiornerò con tanto di foto testimonial. 😀😀😍🤩
È il minimo visto che mi avete supportato e SOPPORTATO! 🥰🥰

🤔😳

Giusto a titolo informativo mi sono guardata e riguardata il sito....e non ho trovato nessuna spiegazione o modo per mandare messaggi privati...persino nelle Faq alla fine mi è uscito che non riesco a farlo è perché non ho raggiunto un livello superiore... quindi fin quando non saprò come fare...dovrò scrivere per forza qui...

- - - Aggiornato - - -

X ROBERTO MICROBONE POSSIAMO ANTICIPARE 18.30 APPUNTAMENTO?

Ciao hai ragione, c'è un limite minimo per poter inviare i messaggi privati, proprio per evitare chi intende iscriversi ed utilizzare il forum solo per scopi personali (in genere vendite o spam di qualsiasi genere), senza alcuna utilità per la community.

Nel tuo caso invece, se scrivi allo staff con il modulo contattaci posto in fondo ad ogni pagina (e suggerito in diverse zone del forum), puoi chiedere di far arrivare i tuoi dati personali a Roberto in modo che vi possiate contattare direttamente (o viceversa).
Solo l'amministratore ha difatti accesso ai dati sensibili, nemmeno noi moderatori possiamo vederli.

In ogni caso, tutto è bene ciò che finisce bene... ;-)

Ma quanto è diventata appassionante questa ricerca, da batticuore !
Bellissima questa storia, degna davvero di tante foto >:D<

E le foto del matrimonio?

Voto anche io per le foto!

Allora, come è andata?
I protagonisti non hanno dichiarazioni da rilasciare alla stampa? :D

Saranno in viaggio di nozze...:D

Ci faranno sapere al rientro...

Salve, e scusatemi per il ritardo!
Il matrimonio è andato via liscio liscio....
La New si è comportata bene! Ed anche io me la sono cavata (anche se non amo i matrimoni o feste in genere):party:;-)
La foto è l'unica che si è caricata! Non che ne avessi tante di più! Sono molto parco a documentare le mie esperienze (come al mare faccio una foto alla spiaggia verso nord e una verso sud, poi basta!).
Vi saluto e ci ricontatteremo per altre occasioni! Magari dal "vivo", anche se ancora si vive sperando!
Roberto alias Microbone

attachment.php

Meno male, credevo che la sposa non volesse scendere dalla macchina per entrare in chiesa :D

Sono molto parco a documentare le mie esperienze (come al mare faccio una foto alla spiaggia verso nord e una verso sud, poi basta!).

Ciao, capiamo la tua reticenza ma la sposa ci deve riempire di foto visto che ha realizzato il suo sogno...:nerd:

E alla fine ci sono riuscito! Ho allegato tutto l'album fotografico che ho fatto per il matrimonio!;-)
Si...... tutte e 3 le foto!
Che fatica!
A presto:-"
Roberto alias Microbone

attachment.php

attachment.php

Grazie Microbone per le foto >:D<

Adesso aspettiamo i commenti di Ivana, quando tornerà dal viaggio di nozze ! Ma torneranno ????:D

La sposa si fa sempre attendere...😁 🥰

Eccomi qui scusate l'attesa, ma mi è scoppiato il modem grazie ad un fulmine, e dal cell. nn mi si caricava più la pagina 🤦sembra una scusa ma è la realtà...sarebbe stato meglio il viaggio di nozze...🤭
Tornando a noi un immenso ed infinito grazie a Roberto (microbon) che ha reso realtà qst grande sogno,è stata una meravigliosa esperienza che mi ha divertito tanto e rigorosamente a cappotta aperta e capelli e velo al vento....nonostante i consigli premurosi di Roby di chiudere la cappotta per tenere intatta l'acconciatura...ma sono stata contenta così...anche perché poi ci saremmo persi il divertimento dei commenti delle persone che ci sorpassando...del tizio che ci ha urlato "chi ve lo ha fatto fare...!" degli auguri che ci facevano i passanti,delle foto che ci scattavano e di quello che è venuto a chiederci 1 euro mentre aspettavamo che la fotografa ci rispondesse al telefono...Oddio! al solo ripensarci mi si illumina il viso con un mega sorriso....Cmq mi sembra di aver vissuto un giorno da principessa in un regno di balocchi!!! E ancora grazie x la pazienza e la dolcezza di Roby....che mi ha accontentato...anke quando gli ho chiesto di raccogliermi un fiorellino caduto dal bouchet,che leggendomi nel pensiero aveva già capito che volevo metterlo nel cilindretto accanto al volante.
Oh!...Vorrei potervi raccontare tante cose,tutti i dettagli...ma poi potrei scatenare l'ira di qualcuno sul forum...."Queste sono cose private che a noi non interessano"...mi sembra già di leggere nel prossimo post...cmq io sono a disposizione per qualsiasi domanda e curiosità....ancora infiniti grazie a Roby...che quando vorrà saremo sempre a disposizione per lui...e un grazie adulti voi per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO....se riesco proverò anche io a caricare le mie foto...Grazie ancora di 💗

Ma ciao sposina >:D<

ben tornata....che bello leggere il tuo post, hai reso benissimo l'idea della felicità che avete vissuto in uno dei giorni più importanti della vostra vita>:D<

Mi fa veramente tanto piacere, che il tuo desiderio si sia realizzato, anche grazie ad un amico del forum.
Grande Roby, sei stato davvero bravo !

Evviva le New Beetle, i loro proprietari e gli sposi ospitati dalle care, coccolose New !

Tanti cari auguri agli sposi da parte mia.
Bella l’idea del matrimonio in New Beetle cabrio (tempo permettendo ovviamente).
Ciao a tutti.

E Finalmente.....scese dall'auto....&quot;Peccato!....commentò la sposa&quot;

Ecco le foto che sn riuscita a recuperare io...
spero di caricarle bene....

- - - Aggiornato - - -

Grazie x i vostri commenti e gli auguri...
E GRAZIE soprattutto a tutte le persone che vivono di PASSIONE E PASSIONI....e grazie alla new beetle di esistere....🥰😍🤩

Grazie Ivana per la condivisione di queste foto >:D<

Felici che il tuo Felice giorno di nozze, sia stato coronato dalla gioiosa compagnia di una New Beetel Cabrio !:cool:

Evviva anche, ovviamente, Microbone>:D<

Grazie e auguri agli sposi!!!!

Che bella storia. Auguri agli sposi e complimenti a Roberto. Saluti a tutti.

Congratulazioni e auguri agli sposi!:)

Indietro