Aggiungi 4 posti a tavola....

aleraffa

Ultra Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
20 Marzo 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Pisa
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Pisa, da oggi faccio parte del club!
Ho di recente acquistato un New Beetle cabrio 1.6 del 2005, beige luna.
Le macchine sono la mia passione... ma anche il mio lavoro: faccio il venditore in una concessionaria :VW
Ho anche una Fiat Coupè del 2000 di cui vado fiero.

Ci vediamo al raduno di primavera: non potete sbagliarvi, sarò accompagnato dalla moglie e da due piccole pesti che senz'altro vedrete passare fra i tavoli!!

A presto dunque
Alessandro & C.

new beetle cabrio.jpg

Con grande piacere sono il primo a dare il benvenuto ad Alessandro, amico e mio procacciatore di auto :cool:.
Ci somigliamo molto anche nella formazione: Cabrio e 2+2 ;-)
Vedrai che ti troverai bene con noi e dato che non siamo razzisti :D, saranno graditi anche alcuni scatti della tua bella Fiat coupé!;-)

Benvenuto Alessandro. Fantastico, allora ci si vede tutti al raduno.

Benarrivato! ;-)

Lavoro ok, famiglia ok, passioni ok... quello che non va sono solo le brutte amicizie che hai... :-"

Ciao Alessandro, benvenuto e complimenti per la tua NIU.

Anche io ho acquistato la mia poco più di un mese fa (non cabrio), quindi sono nuova qui e parteciperò al mio primo raduno in Versilia.
Ci si vede lì! :VW:VW:VW

Benvenuto Alessandro!

Complimenti per le auto, e per lo spirito con cui stai entrando nella grande famiglia!

Così si fa! :)

Benvenuto tra noi Alessandro......un'altra famiglia in più da aggiungere insomma >:D< .....mia madre sarà felicissima di vedere bimbi ovunque al raduno......!!!!!!!

Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Ciao Alessandro benvenuto nel forum e complimenti per la tua presentazione :VW

Ti aspettiamo al prossimo raduno :party:

Benvenuto in questa grande famiglia :)

Indietro