• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Affascinato dalla New Beetle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bamboo4us

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Febbraio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Roma
Ciao a tutti ragazzi.
L'altro giorno stavo vedendo un film e c'era una protagonista che guidava una New Beetle Cabrio e....come si dice a Roma...so andato in fissa per questa macchina!
E' spettacolare!
Mi sono messo subito alla ricerca su internet e sono capitato su questo sito.
Mi farebbe molto piacere sapere qualcosa di più su questa auto che almeno all'apparenza sembra non avere difetti.
Mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi che la possiede se è una macchina che da problemi ( conosco persone che posseggono VW che non fanno altro che entrare ed uscire dall'officina ), quanto costano generalmente i tagliandi....insomma cose che corrispondono alla vita reale di una automobile.
Vi ringrazio e speriamo di sentirci spesso.
Un saluto....:)

Benvenuto,
se fai una ricerca tra i post vecchi, trovi la risposta a (quasi) tutte le tue domande.

segnala anche il titolo del film nella lista film in cui compare il nostro NB!!ciao e buona ricerca!

super auto

:D Mi permetto di dirti che non hai scelta, la gnu è troppo avanti!
Io ho il modello 1.9 tdi, è un'auto affidabile, sicura, comoda, con prestazioni elevate e consumi ragionevoli.
La guida notturna è sempre un piacere grazie alla splendida colorazione blu!
Provala se puoi e sarà amore a prima vista.
La bellezza si commenta da sola.
Per il resto non c'è costo che non giustifichi l'emozione di guidare una beetle.
A presto.

non posso che confermare quanto detto da consuelo, aggiungendo solo che guidare senza capotte è una emozione unica, specialmente di notte...benvenuto

Mi associo

... assolutamente!!! Mi associo a quanto detto dai compari sopra.
Comunque ricordatevi che non siete voi a scegliere la Gnù ma è lei che sceglie voi per essere amata e coccolata!!!

Ciao

Lorenzo, il solito romanticone !!!!!!!!!!!!

la mia gnu ha fatto gia' 130.000 km, ed e' un gioiellino!!

Il beetle è sicuramente un'auto unica che possiede una personalità senza eguali. E'ovvio che anch'essa non è esente dai normali problemi che possono investire tutte le vetture.
I tagliandi sono costosi tanto quanto auto della stessa fascia VW (ad es.golf).

Io ho un 1.9TDI con 170.000km sul gobbo e mai un problema.
i tagliandi costano come gli altri e la distribuzione per i turbodiesel intorno ai 600euro.Dipende poi se cambiano o meno alcuni pezzi.

Auto meravigliosa!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro