Acquisto New Beetle.con 250000 km

massimo28

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Giugno 2017
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Padova
Ciao a tutti!ho trovato questo annuncio di un n.b. con 250000km !😯con distruzione gatta a 200000,pompa gasolio e turbina a 240mila !la macchina sembra ben tenuta,è un 90cv alla guida risponde bene! Il prezzo e 1700€ che ne pensate? Allego foto

Le case automobilistiche progettano le vetture perchè durino 250 mila km o 15 anni.
Questa è la durata prevista per tutte quelle componenti che in teoria non dovrebbero mai essere sostituite nel corso della vita del veicolo. In realtà quelle che per la casa sono "normali condizioni d'uso" sono quelle di un utente che si prende una cura "media" della macchina. Se la si tratta bene, si possono accumulare chilometraggi molto superiori. E' il "se" che fa la differenza, cioè il come la vettura è stata trattata nei suoi "primi" 250 mila km. Da questo dipenderà la durata della sua "seconda vita".

Il prezzo lascia ampi margini di miglioramento e Flavietto potrà confermarti che potrebbe avere di fronte a sé ancora moltissimi chilometri da macinare .

Presente, chiamato a rapporto eccomi qui. :D

Massimo ti posso portare la mia esperienza con la new beetle gialla che ho acquistato qualche anno fa a 280 mila km. e circa 15 anni di vita.

A convincermi sono stati tutti quei timbrini sul manuale di servizio effettuati da officine VW, e così mi sono lanciato nell'avventura. Ad oggi ha la bellezza di 345 mila km e mi porta ancora avanti e indietro anche su percorsi medio lunghi.

E fin qui la versione ufficiale. Quella ufficiosa è che non me ne fregava nulla dei timbrini e insieme alla macchina volevo portarmi a casa come optional anche la bella proprietaria bionda. :cool::D:party:

Grazie!questa è stata venduta però continuo la ricerca...😉

Indietro