acquistato new beetle cabrio

slebon67

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Gennaio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
ciao a tutti mi presento, mi chiamo giorgio sono di roma oggi 25 gennaio ho acquistato la mia prima new beetle e sono partito alla grande 1.6 benzina modello cabrio del 2003 in ottime condizioni, pagata vero affare 6000 euro con pochissimi lavoretti da fare sicuramente la distribuzione la prima cosa, volevo sapere esattamente quanto fa al litro la 1.6? ho fatto il pieno e tra 100 km lo rifarò per accertarmi esattamente quanto .....beve

>:D< ciao Giorgio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto 8->

Per trovare risposta alle tue domande aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-)
Qui nel FORUM si trova di tutto e di più :D

ciao ciao...

:D BenveGnuto tra noi Giorgio :D

..ho acquistato la mia prima new beetle e sono partito alla grande 1.6 benzina modello cabrio del 2003...

Complimenti per il tuo acquisto, vedrai che non te ne pentirai, la gnu già regala molte emozioni nella guida, figuriamoci poi quando si viaggia aperti.;-)

Non vediamo l'ora di poterla ammirare, fai qualche scatto fotografico; poi magari quando avrai tempo pubblicale in questo è il link: Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.

speriamo non consumi tanto il 1.6 ho solo questa paura:(

speriamo non consumi tanto il 1.6 ho solo questa paura

Dipende sempre dal peso del tuo piede destro :-":D

Comunque c'è sempre l'alternativa :rolleyes:

Fare l'impianto GPL ;-)

Se cerchi nel FORUM c'è una bella discussione che tratta questo argomento 8->

ciao ciao...

piede leggero

tu per esempio quanto fai al litro?

Ciao e benveGNUto :).

tu per esempio quanto fai al litro?
Come già ti ha suggerito di fare il nostro moderatore Federico (gero77), perché non fai una bella ricerca in giro per il forum? C'è una discussione gigantesca riguardo ai consumi di tutte le versioni, ci sono più discussioni sui pro e contra della conversione a GPL e tanto altro ancora: il nostro forum è una miniera di informazioni utilissime:cool:.
Qui siamo in reception, che è il posto dedicato alle presentazioni ed ai saluti: per tutte le domande e tutte le risposte c'è tutto il resto del forum;-).

Allora buona permanenza e buona ricerca!>:D<

Indietro