4a niuserata Nord-ovest in Brianza - Domenica 17 Dicembre 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Domenica 17 Dicembre 2006

Luogo: Cascina Cafè - Via A. De Gasperi 31 - Montesiro di Besana in Brianza
www : Cascina Cafè
Ore 18.00 al Cascina caffe per l'aperitivo.
Ore 20.00 Pizzata.

Invitiamo chiunque abbia suggerimenti a rispondere a questo post.

la partecipazione è senza prenotazione.
Ci baseremo sulla parola di chi darà l' adesione.
le adesioni possibilmente entro Venerdi 15-12-2006!

In alternativa chi vuole venire solo per l'incontro e per l' aperitivo dovrà specificarlo nel post di adesione.

Raggiungere il Cascina Cafè è molto semplice:

Da Monza / Sesto S.G. / Cinisello ( uscita Tangenziale )
Seguire le indicazioni per MONZA
Preseguire sulla SS 36 direzione LECCO
fino all' Uscita di CARATE BRIANZA
proseguire seguendo le indicazioni per BESANA BRIANZA.
poco prima dell' abitato di Besana brianza, c'e' un passaggio a livello della ferrovia proseguire fino al semaforo, dopo averlo superato girare la prima a destra ( c'e' un CARTELLONE PUBBLICITARIO del Cascina Cafe ) proseguire per ca 400 mt sulla destra siete arrivati!

Ultima modifica:
Elenco Partecipanti.

Elenco partecipanti SOLO Incontro:

1. -
Elenco partecipanti Pizzata:

1. Zefa62 + Cristina
  2. webmaster + 2
  3. Teone01 + 1
  4. Nerico + 1 e 1/2
  5. Alex75milano + Laura*
  6. kikkina
  7. 6ricky6 + 1
  8. Elektra
  9. loreto
  10. Vitisvinifera

Totale Partecipanti: 17 e 1/2

Ultima modifica:
Anche Ethan viene a farsi una pizza volentieri portando con se a bordo: Matteo & Silvia

:-< tutte coppie.
Va bhe...io cerco un fidanzato/un cane/un gatto e poi vi dico..

...va bene un suocero? :D

kikkina ha detto:
io sarei disponile come bestia;-) .. purtroppo (anzi evviva! visto che vado in ferie!:D ) saro' fuori zona in quella data

kikkina ha detto:

Stai attenta che se dici così troverai una fila di gnu (con i suoi proprietari a bordo) sotto casa tua..e allora organizzerai un raduno tutto tuo ;-)

kikkina ha detto:

A dire il vero io un amico da "piazzare" ce l'avrei...
...ti fidi o vuoi prima una POLAROID autenticata? ;-)

:D questo sito è fantastico!!
Non solo si trovano consigli su dove comprare cerchioni,fanali e autoradio...
...ma chiedendo trovate anche un fidanzato!!! >:D< mi ti ci

kikkina ha detto:

... e un fidanzato formato MIGNON? :D Di sicuro andresti d'accordo con la suocera :-" ...!

Eheheh!! E fu così che la gnu-pizzata brianzola si trasformò in una cena romantica tra Kikka e 100 probabili fidanzati, amici dei gnubitter di tutt'italia!!!!
Se volete posso arrivare con Ethan carico di adesivi come il camper di Stranamore, unico problema e dove metterti per farti vedere il video-messaggio!!!!:)

Dai, non divaghiamo...
Fooooorza fatevi avanti, partecipiamo numerosi!! E' una bella occasione per incontrarci prima delle feste natalizie...>:D<

Una piccola nota:
Il sito indica che la Lombardia segna 165 Gnubitter!!!
Dove siete amici? FATEVI SENTIRE GNUBITTER, fate udire la vostra voce in questo post! Se nn l'avete ancora fatto, provate non siate timidi. C'è sempre la prima volta, è questa può essere quella buona per farlo.
A volte uno nn scrive perchè nn sa cosa dire, qui è semplice basta dire: "ci sono o non ci sono"!!!

Ricordatevi, timidi Gnubitter silenziosi, che anche dire: "No, per questa volta non ci sono!" è un segno indelebile della vostra presenza nella community. Ed è una PRESENZA IMPORTANTE!

Magari ci conosceremo la prossima volta, ma almeno sappiamo che ci tenete a farlo!!

Far crescere il N.B.Club, fare nuove amicizie, vedere tante belle GNU e partecipare con entusiasmo all'organizzazione di un evento, deve essere lo spirito di chi frequenta questo forum...se non la pensate così, perchè vi siete iscritti?
Non voglio offendervi con questa frase, nn siate permalosi!!! Voglio solo spronarvi a essere partecipanti attivi di questa grande comunità che è in fase di crescita.
Il vostro contributo qui, in questo spazio web, aiuta a creare nella realtà del quotidiano un gruppo di amici allegri & Gnubitter da poter frequentare.....

Dai forza!!!! E' vero Gnubitter ....... che vieni anche tu?;-)

p.s. Se eri convito di venire, ma hai cambiato idea dopo la lettura di questo post (in quanto ti sembro insopportabile :o ), puoi far reclamo direttamente ai moderatori che provvederanno alla punizione!

stavolta dovrei proprio esserci. Mettiamo una data massima per la conferma defiitiva?
Ciao
Dario

virus4 ha detto:
stavolta dovrei proprio esserci. Mettiamo una data massima per la conferma defiitiva?

basta che non sia domenica mattina ;)
non prenotiamo nulla....
ma almeno di sapere quanti siamo per il discorso logistico del posto.

Io dovrei esserci, e con me Benedetta e il nostro cucciolo umano appena battezzato Niccolò!!!!

Phormula ha detto:
Se vieni, hai L'OBBLIGO di parcheggiare l'OLD in compagnia degli GNU.
Pensavo che tu andassi alla pizzata natalizia dell'MKC.

Stai tranquillo Phormula,io adoro anche i GNU e non provo quella rabbia che si legge nel sito MKC,così clgo l'occasione per consocervi dei persona.
Se non sbaglio la vostra è una cena e se non è troppo lontana da Monza veniamo volentieri,per il pranzo invece sono con l'MKC.
A presto!

presenti!

io e Alex ci saremo!

troveremo sempre qui tutte le info x luogo, ritrovo ed orario???

a presto
Lau:)

Io E La Nichi Ci Siamo

sì sì... Ci sono anch'io!!

...ma ci saranno solamente coppie ?
...se ci sarà anche qualche "anima prava" solitaria...beh...inserite anche me nella lista.

vitisvinifera ha detto:
...se ci sarà anche qualche "anima prava" solitaria...beh...inserite anche me nella lista.

lo devo fare per forza visto che lo ha scritto 2 volte :-<

vitisvinifera ha detto:

no.... a meno che uscendo dall'ufficio non mi imbatta nel principe azzurro a cavallo...
Ma poi chi lo vuole a cavallo?! Solamente gnubittol...;-)

vitisvinifera ha detto:

Ma tu... non sei quello che ha già fissato la data delle nozze? :D:rolleyes::cool:

AAA ha detto:
Ma tu... non sei quello che ha già fissato la data delle nozze?

...certo...ma io intendevo sia uomini che donne...:confused:
...e NON fraintendete , adesso...
...fossero tutte donne...beh...:D :D :D

questo 3d sta diventando la fiera dell' OT....
vedete voi [-(

webmaster ha detto:
questo 3d sta diventando la fiera dell' OT....
vedete voi [-(

:-< :-< papà Gianni ci ha sgridato. siamo dei cattivi bambini.
Tutti a letto senza merenda... ;-)

...rientro nei "ranghi" con un appello :
...c'è qualche partecipante pratico della zona Agrate-Monza disposto ad incontrarsi al casello di Agrate per poi condurre al meeting-point noi forestieri?
...thanks.

vitisvinifera ha detto:
...rientro nei "ranghi" con un appello :
...c'è qualche partecipante pratico della zona Agrate-Monza disposto ad incontrarsi al casello di Agrate per poi condurre al meeting-point noi forestieri?
...thanks.

rimani sintonizzato....
domani daremo le indicazioni e dall uscita Agrate ( Barriera Est ) è semplicissimo raggiungerci ;)

Ciao a tutti,

ho aspettato fino ad oggi a rispondere, avrei voluto esserci anch'io per la "pizzata" e gli auguri natalizi, purtroppo non sono riuscito a spostare un precedente impegno per domenica.

Mannaggia, avevo pronto anche l'alberino natalizio a 12 volt, formato mignon, da inserire nel vasetto portafiori del mio Gnu... :)

E io invece dovrei esserci, salvo "baby-imprevisti" (ZioWeb, sai bene che il mio impegno è al 100%, quindi aggiungi un posto a tavola :p)
Dai Kikka, per una sera tornerò a fare la single, niente uomini o MEZZI uomini... :D ... poi non dire che non faccio niente per te!

Ciao Gnubitterini, brutte notizie.
Stasera devo portare Niccolò dal pediatra: strilla strilla strilla.......e presumo abbia mal di pancino!
Cucciolo.
Speriamo tutto bene, la febbre stamattina non l'aveva!
Rimango quindi in forse sulla partecipazione.....Vi aggiorno domani mattina!
Gnuciao

eccolo!!!

cosa vuoi che siano 200 km???
Per stare in Gnucompagnia questo ed altro!!!

Ebbene si, ho deciso, ci sarò anch'io!!!!

A sto punto potrebbe venire anche AAAntonello... :-"

A domenica vengo da solo quindi: DONNE ACCORRETE NUMEROSSSSE!!!!;-)

Lo

loreto ha detto:
A domenica vengo da solo quindi: DONNE ACCORRETE NUMEROSSSSE!!!!;-)
Lo

:-":-" macchina fotografica con infrarosso al seguito... ed un cospiquo compenso da parte di una persona "conosciuta" che mi ha prontamente contattato ..... non faccio nomi, ma dico solo che ama i cavalli come il sottoscritto :D

purtroppo anche per stavolta mi hanno "fregato". Domanica cena con la squadra di pallavolo di mia figlia; lei ci tiene che ci sia anch'io e non me la sento di dirle di no. Quindi alla prossima.
Ciao
Dario

le foto sono in galleria!
Grazie a tutti i partecipanti!

Ollllè un altro appuntamento Gnubittol andato alla grande....;-)

Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene e in più tutte le gnu parcheggiate in fila, anche sotto la pioggiarellina, hanno dato il solito spettacolare effetto "MERAVIGLIA" a tutti i passanti!

Un Applauso particolare>:D< :
- Allo staff che ha organizzato
- A Lorenzo che è arrivato da Bologna
- A Dario irrubicibile da Brescia
- A Tutti i presenti
- A tutti i passanti che pur vedendolo, non mi hanno fregato il cappello di babbo Natale sullo specchietto di Ethan eheheheh!!!!

Alla prossima, sempre entusiasti e numerosi, Siamo Grandi!;-)

...mi associo...
...organizzazione e partecipanti impeccabili.
Complimenti.

- A Dario irrubicibile da Brescia : :confused: :confused: non sarò mica malato ?????? :D

Ultima modifica:
Serata davvero bella! E' stata la prima volta dopo molto tempo che festeggiare il Natale non mi ha messo tristezza....
Merito di persone speciali... e quante risate con la socia Elektra 8-> (posso adottarti??)
Spero si siano divertiti tutti...grazie anche a Gianni per tutte le simpatiche battutine...mancava solo la palla rossa sul naso e poi c'erano tutte...
Un applauso, anzi due, per Lorenzo e Dario che hanno macinato un bel po' di km per essere presenti....
Brava alla Sig.ra Tea che si è avventurata per accompagnare la sua dolce metà....senza conoscere nessuno...
e...GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Steve per averci accompagnate fino all'autostrada...ma quanto pioveva?!

Io ho avuto la giusta punizione per la mia assenza. Panettone alla festa societaria di pallavolo, digestione elaborata dello stesso, ho girato tutta notte nel letto :)
Ciao
Dario

virus4 ha detto:
Io ho avuto la giusta punizione per la mia assenza. Panettone alla festa societaria di pallavolo, digestione elaborata dello stesso, ho girato tutta notte nel letto :)
Ciao
Dario

Quasi come la mitica pasta del libro* di Stefano Benni?
Spiace anche a me di non essere stato dei vostri, ma mia moglie aveva un esame della scuola di specializzazione la mattina dopo e in queste situazioni, come dire "debbo obbedienza ad un più alto ordine".

* Bar Sport

Anche a me è spiaciuto tantissimo non esserci,.......ma il gnubimbo Niccolò aveva la precedenza!!!!!
Colgo l'occasione per augurare a questa splendida comunity i miei più sinceri Auguri per un sereno S.Natale!

- VIRUS4
- NERICO
- PHORMULA

La prossima volta dovrete come minimo offrire il caffe.
Il GNU ha sempre la precedenza!
Su Mogli figlie ed Infanti!
METTETEVELO IN TESTA!
in ogni caso NON abbiamo sentito la vostra mancanza....

Ovviamente scherzo hahhahahhahahhaahhahahhah ....

La prossima volta VI precetto a costo di travestirmi nell'ordine da:
Figlia pallavolista, Moglie con esame, infante che strilla ....

AUGURI RAGAZZI!

webmaster ha detto:
...
Su Mogli
figlie ed Infanti!
METTETEVELO IN TESTA!
...

Detto tra me, te e qualche centinaio di forumisti...
sei sicuro che la WEBSCIURA sia d'accordo? ;-)

webmaster ha detto:
- VIRUS4
- NERICO
- PHORMULA

Su Mogli figlie ed Infanti!
METTETEVELO IN TESTA!
in ogni caso NON abbiamo sentito la vostra mancanza....

Ovviamente scherzo hahhahahhahahhaahhahahhah ....

La prossima volta VI precetto a costo di travestirmi nell'ordine da:
Figlia pallavolista, Moglie con esame, infante che strilla ....

AUGURI RAGAZZI!

Guarda che travestito da figlia pallavolista faccio proprio schifo :) :) :):D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro