2011: Nuovo Beetle, nuovo club????

ducacri

Iper Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
6 Novembre 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Pistoia
piccolo sondaggio....
domanda per i capi........ e per gli utenti>:D<
con il nuovo beetle secondo voi ci sara:
1-un nuovo club.:eek:
2-il nostro cambiera nome.:mad:
3-gli acquirenti nel beetle saranno ben accetti.>:D<
4-non saprei.:confused:

Io voto per la TRE: ben vengano nuovi bitters, anche se non potranno chiamarsi "gnubitters". Casomai si potrebbe prevedere una sezione apposita per il nuovo modello ma forse è un po' complicato, :-?:-?:-?, no no meglio tutti insieme!!>:D<>:D<

Anch'io dico la mia...
Ben vengano tra di noi i Bittol! A quel punto li chiameremo così:D.
Del resto, per esperienza personale, facendo parte anche del Club Alfa Romeo Duetto (non me ne vogliate:o) non solo coesistono tutte e quattro le serie del duetto stesso ma vi è entrato a far parte chiunque possegga un'alfa spider (che sia sulla base del GTV o della Brera).
Quello che posso dire è che col tempo le prime versioni del Duetto diventano sempre più apprezzate e ricercate e l'augurio è quello che accada lo stesso alle nostre GNU e a questo punto beato chi ha un pre-restyling!:D

Ecco uno dei numerosi motivi del perchè è un vantaggio essere iscritti al club e partecipare all'assemblea soci di febbraio...
I soci presenti infatti sanno già da allora quali saranno i programmi e sanno le risposte alle domande di Cristiano.... perchè, come immaginate, nulla (o quasi) viene lasciato al caso....

Quindi, che dire? O prendete un socio presente all'assemblea annuale e lo spremete come un limone oppure non vi resta che avere un po' di pazienza scoprendo il tutto un po' alla volta....

:D;-):rolleyes::cool:

Quindi, che dire? O prendete un socio presente all'assemblea annuale e lo spremete come un limone oppure non vi resta che avere un po' di pazienza scoprendo il tutto un po' alla volta....

:D;-):rolleyes::cool:

La seconda che hai detto :D

ciao a tutti
la terza ipotesi resta la migliore strada da percorrere insieme

grandi......

Ecco uno dei numerosi motivi del perchè è un vantaggio essere iscritti al club e partecipare all'assemblea soci di febbraio...
I soci presenti infatti sanno già da allora quali saranno i programmi e sanno le risposte alle domande di Cristiano.... perchè, come immaginate, nulla (o quasi) viene lasciato al caso....

mi sono accorto che è impossibile prendere in castagna le alte sfere[-(
ne sanno una piu del diavolo....:eek:
ma sono sempre dei grandi>:D<
potrei anche spremere un socio, ma non tanto grosso....:D
antonello stai tranquillo te non sarai di sicuro....:-"

Ultima modifica da un moderatore:
Come alcuni di voi ci hanno segnalato in privato, ebbene si, già da qualche mese la pagina informativa è attiva ai seguenti link:

www.clubmaggiolino.it
www.clubnuovomaggiolino.it

L'apertura del forum è prevista per le ore 11:11 dell'11/11/11

Ci vediamo lì (ma anche qui!!)

Ultima modifica:
.

Con delibera dell'Assemblea Soci, il nuovo forum dedicato al Beetle-Maggiolino è stato inglobato in questo che leggete, creando un'apposita sezione dedicata.

Questo permetterà di non disperdere informazioni e di rimanere tutti "sotto lo stesso tetto" ;-)

Bittol si

Girando nel Forum ho visto questa discussione. Da bittol dell'ultima ora sono contento che sia stata creata una sezione apposita, nella quale ho già scritto qualche post.

Grande Antonello la tua frase " ...niente e' lasciato al caso..." E' la stella polare del Forum.

non si frigge mica con l'acqua.....

ragazzi non si diventa mica capo così, con i punti fragola....:D
lunga vita al nostro club e al nostro capo.....:cool:

Indietro