20 anni di new beetle e ora?

kikmuk

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Giugno 2019
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Varese
Presentazione: 20 anni di new beetle e ora?

Ciao a tutti,

sono Nick da Varese, sono possessore di New Beetle da oramai quasi 20 anni, ne ho avute 2, entrambe berline nere.
L'attuale, "Charlottina II" è un 1.900 TDI 105 CV del 2007, Limiter Red Ed. con tettuccio apribile.
Con somma disperazione, causo blocco Euro4 nelle mie zone, sarò costretto a separarmene a breve...

Per me non è contemplabile l'acquisto di un'altra auto che non sia un maggiolino...
quindi eccomi qui, immagino tra persone che possano comprendere questa mia "fissazione" e che possano consigliarmi nella mia ricerca di Charlottina III.
Posterò nell'apposita sezione per chiedere info sull'acquisto di un Nuovo Maggiolino... conscio del fatto che nulla potrà sostituire la mia New Beetle con quel mitico vasetto porta fiori!

riciao!
Nick

Devi cercare nell'usato, le ultime sono state vendute in Europa nel 2018 e sono Euro 6b.
Qualcosa si trova, soprattutto in Germania, ma la disponibilità non è amplissima perchè negli ultimi tempi i numeri di vendita erano molto bassi.

Ciao Nick
benvenuto e buona ricerca della tua Charlotte III, ma che tristezza dover rinunciare ad una New Beetle:-<

Meno male che sei deciso a sostituirla solo con un'altra cugina, altrimenti sai che noia tutte le altre auto ?:zzz

Vedrai che la C.III è lì dietro l'angolo, pronta ad aspettarti !

Intanto posta le foto di Charlotte e Charlotte II, almeno le presenti a questa pazza famiglia :D

Carlottina II sulla costa bretone
attachment.php

Che bella Carlottina II e che splendido paesaggio:)

Benvenuto Nicola nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro