Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

nel frattempo avevano gia' provveduto,anche a rimettere in minuscolo il topic,eppure sono un forummista da secoli,il fatto e' che spesso mi prende l'entusiasmoe va a finire cosi'.Purtroppo hanno cancellato anche il link con il programma.Con molto piacere vedo che anche a Pescara i New Beetle sono ben graditi dai Maggiolinisti!
Lo vedete? Siamo una grande famiglia!
P.S.
Carchy, mi sa che inserire il proprio numero di telefono sia contro il regolamento...Ti consiglio di toglierlo prima che i moderatori se ne accorgano...![]()
Beh, abbiamo un Forum qui, e non è detto che tutti siano su Facebook -per esempio, io non ci sonoIn caso di problemi o semplici curiosita contattatemi sempre su facebook.
I mod persdonassero la mia esuberanza,non sono cattivo credetemi
.
...naturalmente,ma corriamo il rischio che domanda e risposta arrivino con troppo ritardo,per il 16 Settembre se il lavoro mi lascia spiragli assolutamente SI!!!Ciao Gianni!
Beh, abbiamo un Forum qui, e non è detto che tutti siano su Facebook -per esempio, io non ci sono-.
Direi che per curiosità e domande, i membri della Community possono utilizzare questo thread; così anche chi non pensa di venire questo giro, può osservare.
Colgo anche l'occasione per ricordarvi anche che il [highlight]16 di settembre[/highlight] ci sarà un nostro raduno, decisamente meno a nord dei precedenti due.
Dato il grande entusiasmo che dimostrate, vi aspettiamo...
Colgo anche l'occasione per ricordarvi anche che il [highlight]16 di settembre[/highlight] ci sarà un nostro raduno, decisamente meno a nord dei precedenti due.
Dato il grande entusiasmo che dimostrate, vi aspettiamo...