Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: I COMMENTI del doporaduno

  1. #1
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito I COMMENTI del doporaduno

    la pazza in mégane azzurra che ha sfondato il clacson fuori dal museo, sorpassandovi in autostrada e incrociandovi in senso opposto ero io.

    questo era il mio primo raduno senza macchina, cioè... in realtà il secondo: il primo che feci senz'auto fu nel 2006 e dopo pochi mesi ne avevo una tutta mia.

    è così che va... t'innamori e stop.

    delle facce, delle storie, dei culetti tondi, dei ricordi, della passione, dell'amicizia, del sole in faccia e del tenere il passo - lento, a volte - degli altri, per non separarsi.

    ho venduto la mia beetle a maggio di quest'anno, ma ho voluto esserci lo stesso, ieri.
    con il cuore a pezzi, ma essere lì.

    perché va così... t'innamori e stop.

    grazie per essere tutto quello che siete (stati), da quasi 15 anni.
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  2. #2
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di crisgros
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    21

    Predefinito

    ...tante ore al volante della mia beetle per questo ultimo raduno di quest’anno, per ritrovare tutti i nuovi e i vecchi partecipanti, per ridere con loro, per visitare insieme il museo Alfa Romeo, anche se ho saltato il cinema 4D😥😥, la rotonda “Cristina”, cioè l’incrocio di beetle🤣🤣🤣, addirittura il percorso sperimentale in autostrada (tutto sommato andato bene!)... come al solito mi sono divertita!
    Grazie a tutti gli organizzatori e a noi partecipanti!😜

  3. #3
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikypedia Visualizza Messaggio
    la pazza in mégane azzurra che ha sfondato il clacson fuori dal museo, sorpassandovi in autostrada e incrociandovi in senso opposto ero io.
    Aaaaahhhhhhh, ecco chi era !!!! mi pareva una faccia già rivista !!! Ho avuto i primi dubbi quando dei turisti giapponesi mi hanno chiesto chi fosse la signorina che accompagnava ZUCCO.....
    Chissà quanti VAFF....ti sei presa ieri!!
    Ho avuto la fortuna di fare con te diversi raduni.....sempre troppo pochi....perchè incarni quello che dovrebbe essere il vero spirito di questo gruppo......amicizia, risate, appartenenza, impegno, spritz..... il numero e l'assiduità delle tue coccarde dicono tutto, così come i ****iatoni a chi osava criticare il gruppo.......perchè i valori, le idee, l'interesse, l'attaccamento si dimostrano coi fatti, col tempo.......
    Spero che le tue parole aiutino altri a capire meglio cosa vuol dire far parte di questo gruppo, di questa bella famiglia....che non siamo un gruppo di persone a cui interessa solo tre giorni l'anno esporre in ordine cromatico le nostre meravigliose macchine e poi "CIAO", ma persone che vogliono costruire qualcosa di piu' bello, profondo. E te per questo sei stata, e sarai sempre, un numero UNO...
    Ci vediamo al prossimo raduno.......

    per i commenti, mi prendo qualche momento di riflessione......
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  4. #4
    Ultra Beetler L'avatar di zefa62
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    3.865
    Zona
    Novara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    472

    Predefinito

    Bel raduno come sempre ma ormai lo sappiamo !!!! Bravi tutti nel mantenere l'ordine cromatico delle auto anche durante lo spostamento "sperimentale" alla location.. e muoversi con 50 auto non e' stato facile....ma ormai siamo diventati dei professionisti...

    Ciao a tutti coloro che hanno partecipato
    al prossimo

    Fabio
    Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
    ** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**

  5. #5
    Pre Beetler L'avatar di hyarbor
    Registrato
    Feb 2019
    Messaggi
    6
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    02/05/2021

    Predefinito E due.....

    Secondo evento per me e seconda soddisfazione. Complimenti a chi ha passato ore ad organizzare il tutto. Ho fatto altre conoscenze ed imparato qualcosa ancora delle nostre Beetle. Un contributo, volendovi bene per migliorare sempre più: mi aspettavo due passi al parco, visto il titolo del raduno, ma va bene così.

  6. #6
    Super Beetler L'avatar di zephyr
    Registrato
    Jul 2005
    Messaggi
    140
    Zona
    Bergamo
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    463

    Smile

    Ciao a Tutti,
    come al solito ottima organizzazione, scelta dei luoghi e soprattutto persone!

    Mi è piaciuto molto anche il museo storico Alfa Romeo: è stata un'ottima occasione per ammirare dei bellissimi capolavori di meccanica.
    Molti modelli e prototipi, soprattutto quelli anteriori agli anni '60, emanavano ancora la passione, il lavoro e la dedizione dei meccanici, battilastra, tornitori, progettisti e ingegneri che vi si sono dedicati.
    Fantastica anche l'ambientazione nel sito produttivo di un tempo.

  7. #7
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di camomillo
    Registrato
    Oct 2018
    Messaggi
    45
    Zona
    Firenze
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    08/01/2024

    Predefinito sempre meglio

    il miglior raduno della mia carriera di newbeetler

    certo, detto da uno che di raduni ne ha fatti .... due (sigh!) suona quasi ridicolo, ma importante è il trend positivo

    tutto molto piacevole: il museo (anche se la celebrazione della velocità con la newbeetle ci azzecca poco; il film 3d aveva come sottotitolo: tutto quello che con la newbeetle non potete proprio fare), il serpentone mantenuto a lungo (provoco: ma mischiare i colori no? a mio parere aumenterebbe l'impatto e risulterebbe un cromatismo ancora più allegro), il parcheggio in location suggestiva e la qualità del cibo

    azzardo un suggerimento: fermo restando che era tutto buono, lo spazio (tempo) del pranzo è risultato un po' eccessivo, soprattutto in vista del rientro, per molti non proprio semplice

    si potrebbe pensare a pranzi più agili ?

    immagino gli strali che mi attirerò per cui fa nulla, facevo così per dire

    alla prossima, grazie a tutto lo staff e cari saluti a tutti

  8. #8
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.573
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Ed eccoci qui, ai commenti del dopo-raduno già tutto finito ?

    Adesso bisogna aspettare il 2020 per il prossimo raduno ?

    Va bè aspetteremo !

    Gente, che dire ? Noi siamo stati molto bene in compagnia vostra e di tutte le ns coloratissime New Beetle. Tutte coloratissime sapete ?! Si perchè anche il nero ha il suo perchè e il suo fascino

    GrAAAzie come sempre al grande impegno profuso da tutto lo staff organizzativo, grazie a tutti coloro che con con il proprio contributo hanno fatto in modo che potessimo passare una bellissima giornata insieme.

    Persino il tempo è stato fantastico, tanto chè per quest'anno, questo è stato il primo raduno senza nessuna goccia d'acqua, nemmeno una !

    La visita al museo Alfa Romeo è stata veramente interessante, bellissime auto che dimostrano che l'Italia non ha niente da invidiare a nessun' altra nazione in quanto a motori, prestazioni, allestimenti, design e tanto altro.

    Beh l'esperienza serpentone in autostrada direi che ha funzionato, qualche piccolo inghippo all'uscita, ma inevitabile viste le diverse forme di pagamento.
    Un tratto autostradale dove, il poco traffico, ci ha dato modo di sfilare ordinatamente in fila e chissà che belli eravamo da vedere ! Mentre le auto ci superavano, avran pensato: "ma quante sono ? - ma che belle"

    La cascina del pranzo azzeccatissima, oltre alla bontà del cibo, un valore aggiunto l'ha dato il poter accedere all'interno del cortile con le ns auto, questo ha dato modo allo staff di studiare le posizioni dei parcheggi in modo da ottenere proprio un bel "quadretto"

    Ultimo ingrediente, ma non per importanza....la grande adesione che, ancora una volta, dimostra quanto questo non sia solamente un Club o un forum dove scambiarsi informazioni, ma sia un gruppo di persone allegre, aperte e disponibili, accomunate dalla passione per queste bellissime auto

    Grazie a tutti per le belle ore passate insieme !!!!!

  9. #9
    Neo Beetler L'avatar di marco09
    Registrato
    Dec 2017
    Messaggi
    14
    Zona
    Como
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    29/06/2022
    Immagini
    9

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono molto contento di questo raduno! Grande organizzazione e bel programma, ma soprattutto ottima compagnia! Non ero mai stato al Museo Alfa Romeo di Arese, ed avevo intenzione di andarci a breve, farlo con voi ha reso tutto ancora più speciale. Inserirlo nel programma è una scelta che da appassionato di motori approvo in pieno! Chiedo scusa se con alcuni di voi mi sono intrattenuto a parlare di V6 Busso, Ponte De Dion, Twin Spark, ecc..., ma proprio non sono riuscito a farne a meno!

    Venendo alle nostre care New Beetle, è stato davvero bello vederle sfilare tutte insieme per colore, ma soprattutto sapere che sono finite in ottime mani! Insieme ad alcuni di voi ho parlato della mia auto e dei prodotti che uso per mantenerla al meglio nel pieno rispetto delle componenti originali, fermo restando che è una macchina da usare senza timore, meglio se in compagnia di chi la sappia davvero apprezzare! Certamente inserirò queste mie esperienze nel forum, sperando davvero che possano tornare utili a qualcuno! Questo mio primo raduno è stato anche il modo migliore per festeggiare i 10 anni della mia New Beetle, quindi sicuramente sarà un'esperienza bella da ricordare sia per me che per lei!

    Ringrazio il presidente, lo staff e i tanti appassionati che ho conosciuto: tutti davvero super disponibili e gentili! Organizzare un evento del genere è impegnativo...avete fatto sembrare tutto facile, ma so bene quanto lavoro c'è dietro. Perciò complimenti, avanti così e alla prossima!

  10. #10
    Super Beetler L'avatar di bicigt
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    Zona
    Torino
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    10/02/2022
    Immagini
    1216

    Thumbs up

    Un nuovo super raduno ! e questa volta anche a portata di mano, da Torino....

    Bella e molto interessante l idea di visitare il Museo Alfa Romeo, tempio degli alfisti. un museo decisamente ricco di pezzi pregiati che fanno tornare con la memoria ad anni lontani....come la mitica Alfetta, quanti viaggi con la mia famiglia....mio padre era un alfista convintissimo. sotto le sue mani erano passate le Giulia, Giulietta, Alfetta, Alfa 75.... e naturalmente qualcosa era rimasto nel cuore anche a me da allora....

    Poi l ottimo pranzo con un bel aperitivo a mettere l acquolina in bocca e via a discorrere amabilmente a tavola di.....New Beetle e tanti altri argomenti simpatici tra vecchi e nuovi soci new entry.

    Dulcis in fundo, grazie ad uno sconto favorevole, anche la visita allo spaccio della Lindt di magenta, non poteva mancare a chiudere una bella giornata appassionatamente tra amanti di questa splendida automobile !

  11. #11
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    747
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    un altro raduno con la AAA maiuscola!
    tutto splendidamente organizzato.
    e poi sempre bello stare in ottima compagnia fin dal sabato sera.

  12. #12
    Socio e Socio VIP
    Pre Beetler
    L'avatar di sabry82
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    4
    Zona
    Ravenna
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    12/02/2024

    Predefinito Secondo raduno - bella conferma

    Che dire... secondo raduno e seconda conferma di una piacevolissima giornata trascorsa in ottima compagnia!
    Molto interessante il museo storico Alfa Romeo (anche senza visita guidata) e azzeccata la scelta del pranzo in cascina che ha apportato una nota naturalistica al contesto urbano industriale di contorno. Cibo ottimo, solo molto lunghi i tempi di attesa tra le portate. Anche l'inaspettato "serpentone" colorato in autostrada, che sulla carta avrebbe potuto creare qualche problema, non ha guastato l'armonia del gruppo giunto al ristorante tutto sommato compatto.
    600 km in un giorno ripagati al 100% dal piacere di condividere la passione per le nostre New Beetle.
    Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti

  13. #13
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.844
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/03/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hyarbor Visualizza Messaggio
    Un contributo, volendovi bene per migliorare sempre più: mi aspettavo due passi al parco, visto il titolo del raduno, ma va bene così.
    Una precisazione, Paolo... noi abbiamo pranzato all'interno del Parco del Ticino che pur estendendendosi per moltissimi ettari, ha sede proprio a Magenta in località Ponte Vecchio, a 1,5 km dalla Cascina che ci ha ospitato!!! 😉
    NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
    Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta


    ** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
    ** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**

  14. #14
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.573
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bicigt Visualizza Messaggio
    Dulcis in fundo, grazie ad uno sconto favorevole, anche la visita allo spaccio della Lindt di magenta, non poteva mancare a chiudere una bella giornata appassionatamente tra amanti di questa splendida automobile !
    Verissimo Paolo !!!

    Super finale con visita shopping alla Lindt, da leccarsi i baffi

    Grazie Francesco, ci hai fatti trattare come re e regine
    Un'altra dimostrazione dello spirito che guida tutti gli amici di questo club !

  15. #15
    Socio e Socio Sostenitore
    Staff dal 2024
    Supporto Operativo dal 2022
    L'avatar di giovannialberto
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    95
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    38

    Predefinito

    Come sempre lo StAAAf ha fatto centro.
    Non c'era la Loaker ma la Lindt di Magenta, grazie a Francesco.
    Quanti ricordi nel museo dell'Alfa Romeo, per mio padre, dipendente del "biscione" per oltre trent'anni proprio negli stabilimenti di Arese.
    Il serpentone autostradale non è andato male, anzi qualcuno dovrebbe dire che siamo stati brAAAvissimi a non perderci.
    Tutto come sempre perfetto.
    Che altro dire...
    arrivederci a prestissimo.
    Un abbraccio a tutti.

  16. #16
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito

    Dico la mia......come ogni raduno, torno a casa con un certo magone....sia perché il tempo con voi è sempre poco, sia perché sai già che fino al 2020 non ci rivedremo.....che tristezza.....E questo già dovrebbe essere indice del fatto che è stato un raduno come al solito bellissimo......a cominciare dal preraduno, pizze ottime, ma compagnia ancor di più......Interessantissimo il museo Alfa Romeo ma (per me) il top il serpentone in autostrada......tanta tanta roba.....e tutti bravi. E organizzazione PERFETTA.
    Sul pranzo permettetemi due parole con franchezza.....Bellissima la Cascina, specie per noi “del Sud”, abbiamo visto un mondo affascinante......il pranzo però.....forse siamo abituati male, finora pranzi da Masterchef, secondo me stavolta il livello era un po’ più basso....e il fatto che alle 17 eravamo ancora ai secondi, ci ha tolto un po’ la possibilità di stare insieme.....la sala di sopra era praticamente vuota, giustamente la gente ingannava il tempo passeggiando fuori e chi aveva da fare 4 o 5 ore di viaggio fremeva.....non so cosa avranno pensato le New Entry, forse non è stato un buon impatto da questo punto di vista......Forse, dico forse, sarebbe da valutare L idea di alzare un po’ il livello dei raduni, magari meglio 5 euro in più ma da restare a bocca aperta come a certi raduni, anche recenti...
    Voi che ne dite?
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  17. #17
    Neo Beetler L'avatar di frafrez81
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    11
    Zona
    Ancona
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    05/03/2023

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    Che dire come al solito un bellissimo raduno!!!
    Un bellissimo 2019 di raduni! Complimenti allo staff!!!
    Ci rivediamo nel 2020!!!!!!
    francesco81

  18. #18
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2012
    Responsabile Delegazione Tedesca
    L'avatar di mihares
    Registrato
    Jun 2010
    Messaggi
    1.913
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    761

    Thumbs up Almeno uno all'anno si deve fare

    Era davvero un sacco di tempo che non riuscivamo a fare un giro, ma almeno una volta all'anno bisogna partecipare ad un raduno, anche se si deve venire apposta dalla Germania.
    Poi questo giro era anche vicino alla base operativa, quindi più comodo di così... c'era solo Piazza Duomo.

    Come al solito, l'organizzazione del Club è impeccabile: persino il tratto autostradale è andato benissimo --anzi, devo dire che abbiamo mantenuto la formazione meglio lì che nelle statali, dove non abbiamo dovuto sopportare le rotonde e gli impazienti da rotonde che si ficcano in mezzo al serpentone.

    Molto molto bello il museo dell'Alfa Romeo, anche se un po' triste: una volta in quel di Arese le Alfa si facevano, non si esponevano solo, e si facevano anche gran belle macchine come abbiamo visto tutti --con un po' più dignità di vecchie Classe S riciclate varie volte...

    Ottima anche la location e ovviamente il lungo pranzo, peccato essere dovuti partire prima del dessert... ma oltre a non avere davvero più posto, avevamo anche un lungo viaggio davanti, con scampagnata notturna sul passo del Gottardo, tra nebbia densa, pioggia e pure un po' di neve.

    Ci vediamo l'anno prossimo, il prima possibile!

  19. #19
    Neo Beetler L'avatar di schatzy
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    13
    Zona
    Venezia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    27/05/2020

    Thumbs up Grandissimo raduno e organizzazione perfetta!

    Sarà che per me è stato il prima....ma intenso con tutta la famiglia a seguito, è stato veramente bello, persone gentili, bellissimo clima e organizzazione impeccabile....a quando il prossimo. Noi ci siamo.
    PS adesivo del club già in bella mostra sulla Beetle.

  20. #20
    Pre Beetler L'avatar di michele60
    Registrato
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Zona
    Rovigo
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2018
    Motore
    2.0 tdi 150cv
    Colore
    bianco argento met (K8)
    Attività
    17/03/2023

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Come al solito il raduno ci é piaciuto e siamo stati molto bene. Anche il trasferimento in autostrada é stato divertente (Non si è perso nessuno!😃). Abbiamo trascorso molto tempo a tavola, ma è stata un'occasione per conoscerci meglio.
    Un saluto a tutti, ci vediamo al prossimo raduno

  21. #21
    Neo Beetler L'avatar di flavia
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    22
    Zona
    Venezia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    1999
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    verde cyber met (L9)
    Attività
    10/01/2021

    Predefinito

    Eccomi qua orgogliosa di aver partecipato al secondo raduno Beetle della mia vita! Anche questa volta l'emozione di far incontrare la mia Beetle con le sue sorelle è stata grande. Mi piace pensare che abbiano tutte un' anima come Herby (il mio film preferito quando ero piccola... perché inconsciamente già sapevo!) e che quando si ritrovano si raccontino dei loro viaggi e dei loro sogni... Secondo me è stato tutto perfetto! Felice di far parte di questa grande famiglia multicolore!

  22. #22
    Pre Beetler
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Zona
    Lecco
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    28/03/2020

    Thumbs up Primo e sicuramente non ultimo!

    Ciao a tutti!

    Primo raduno di New Beetle: voto 10!
    Spinta dalla curiosità e dall'amore per queste belle macchinine, ho deciso di partecipare a questo raduno. Esperienza assolutamente positiva. Ottima l'organizzazione, precisa ed efficiente. Ottima l'accoglienza, calorosa, sincera e sicuramente apprezzatissima! Ottimo il programma, dato che la visita al museo dell'Alfa Romeo è stata veramente bellissima.
    Purtroppo la lode manca a causa della lentezza del servizio del pranzo. Gli organizzatori chiaramente non c'entrano nulla, ma è stata solo una piccola pecca.

    Quindi grazie a tutti per la bellissima giornata! Le nostre New Beetle tutte insieme sono veramente uno spettacolo 😍
    Alla prossima!

  23. #23
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.263
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    28/03/2024

    Predefinito

    Un altro bel raduno. Non si poteva che finire l'anno nel migliore dei modi. Spettacolare il museo alfa romeo. Molto ben riuscito il serpentone autostradale. Dal mio specchietto non vedevo la fine delle auto!!! Infine, un bel posticino dove lasciare in tranquillità le auto parcheggiate mentre noi pranzavamo, ha reso la bella riuscita di questo raduno. Grazie staff!
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  24. #24
    Pre Beetler
    Registrato
    Jan 2019
    Messaggi
    4
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    09/02/2023

    Predefinito Raduno parco del ticino

    Nonostante il viaggio sia stato un po' avventuroso a causa di una spia gialla dell'olio accesa, abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. Interessante la visita al museo e bello il serpentone multicolore. Bella la location del ristorante, piatti ottimi, ma un po' troppo lungo. Al prossimo raduno, ciao a tutti.

  25. #25
    Neo Beetler L'avatar di allegio
    Registrato
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Zona
    Modena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    24/01/2021

    Predefinito

    Scusate il ritardo. Grazie per la bella giornata passata insieme . E stato un piacere conoscervi. Il problema sarà aspettare aprile per il prossimo raduno comunque ci avete accolto nel migliore dei modi. A presto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. I commenti del doporaduno
    Di bidulla nel forum 44° Raduno, Estate 2019, Südtirol - Alto Adige
    Risposte: 23
    Ultimo Post: 15/09/2019, 10:49
  2. I commenti del doporaduno!!
    Di iosonofrancesco nel forum 43° Raduno, Primavera 2019, Valdera e Monti Pisani
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 12/05/2019, 13:08
  3. I commenti del dopo raduno...
    Di carlo nel forum 42° Raduno, Autunno 2018, Bassa Bresciana
    Risposte: 28
    Ultimo Post: 06/11/2018, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •