Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: A raduno finito...

  1. #1
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.844
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/03/2024
    Immagini
    19

    Red face A raduno finito...

    Come sempre un ringraziamento super ad AAA e tutto lo staff per un'altro fantastico raduno!

    Purtroppo il tempo non ci ha aiutato, ma è l'unica cosa che non si può pianificare!

    Il mulino un vero spettacolo! Il percorso meritava davvero!

    Per non parlare del ristorante! Mangiato benissimo, con almeno tre giri per piatto!

    E poi la compagnia! Si parlava di tutto, non solo di new beetle! Davvero super!

    Unico dispiacere? Dover aspettare più di 6 mesi per il prossimo...

    Grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di iosonofrancesco; 25/09/2017 alle 08:21

  2. #2
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di crisgros
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    21

    Predefinito Viva noi e le nostre new

    Sempre persone simpatiche e di compagnia ai nostri raduni!!!!
    Il motivo è che guidare una New Beetle mette allegria!!!
    Io mi sono accorta che pioveva solo perché non mi sono scapottata!!!!
    Ottimo pranzo e il mulino.
    Alla prossima ragazzi!!!!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9587288F-5808-46BA-B9F7-6DF760FBFD7C.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 37,9 KB 
ID: 25485 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 6A178536-5385-4243-A940-C9AFB77FF81B.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 26,8 KB 
ID: 25483 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 8FED1CA3-BBBF-4091-9892-CE49CEF66359.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 29,0 KB 
ID: 25484
    *le altre foto sono in galleria

  3. #3
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    747
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    Una giornata super. . Davvero un peccato per la pioggia quasi incessante. Non che questo abbia intaccato il successo del raduno, ma con il bel tempo certi scorci sarebbero stati da cartolina.
    Poco male, buon motivo per riproporlo in futuro con bel tempo.
    Per arrivare al dunque: a cominciare dal pre-raduno di sabato. Piacevole serata in locale alternativo come al solito in piacevole compagnia.
    Il top la giornata di domenica. Confortevole e funzionale il punto di ritrovo. Non sempre si può avere questa fortuna.
    E poi...e poi...e poi......il "momento" conviviale è stato l'evento della giornata. Cibi e vini ottimi che dire di più.
    E poi la compagnia sempre impagabile.
    Grazie AAAllo staff che si è prodigato per la buona riuscita della giornata. E un grazie a tutti i partecipanti, il vero valore dei nostri raduni.

  4. #4
    Socio Ordinario
    Super Beetler
    L'avatar di davide99
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    100
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    verde viper (VW 6B)
    Attività
    25/03/2024

    Predefinito

    Anche io mi allineo ai commenti precedenti!! La visita al mulino è stata molto piacevole e il pranzo ottimo. Gran mangiata con gli amici di sempre! "Giocando in casa" siamo stati anche al preraduno di sabato e ovviamente anche in questo caso, cena tra amici in un posto nel quale tornerò di sicuro, fantastico!!! Sarò pure ripetitivo ma per me i raduni sono sempre perfetti! Quindi che dire, ci vediamo all'assemblea soci, o mal che vada al raduno di primavera!

  5. #5
    Neo Beetler L'avatar di toncon
    Registrato
    Dec 2015
    Messaggi
    8
    Zona
    Pistoia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    1999
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    rosso (P2)
    Attività
    13/05/2021
    Immagini
    1

    Predefinito 700 km spesi bene!!

    La voglia di esserci annulla la distanza......poi, posti bellissimi,organizzazione ottima e pranzo da 10 e lode!, Grazie a tutti

  6. #6
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito la mia.....

    A volte si rischia di essere banali, ma resto dell'idea che riportare le impressioni dopo un raduno sia sempre positivo, perchè raccontando la propria esperienza si ripensa con gioia a quei momenti e si aiuta (casomai) gli organizzatori ad evitare di ripetere eventuali errori.......

    Inutile (e sciocco - per me) fare come qualcuno ha fatto in passato che ....... "bello, bello, bello...Fantastico raduno !! " e poi non presentarsi più perchè "che noia, questi raduni sono sempre uguali, potrebbero essere organizzati meglio!!"......... Siamo tra amici....le critiche sono ben accette, se concrete.....

    Comincerei dal pre-raduno....posto per me strano/nuovo...ero molto diffidente.....invece mangiato bene e soprattutto abbiamo riso tantissimo....Tavolo 36, da ripetere...bella serata.

    Domenica, raduno....primo raduno (per me) con la pioggia, primo raduno con la sorpresa del punto di ritrovo, primo raduno con la faccia basita di quAAAlcuno davanti alla macchina di Vaclav....talmente bAAAsito che non gli è riuscito fare neppure il classico sermone post-magnata......e questo dice tutto !!

    Di sicuro, col sole, il percorso fatto sarebbe stato uno dei piu bei serpentoni colorati mai fatti, posti davvero belli, poco transitati, paesaggi splendidi. Idem per il Mulino. Ristorante: mangiato davvero davvero benissimo, livello ottimo. Il servizio poteva essere piu veloce ma magari, se non pioveva, due passi fuori in quel posto bellissimo, avrebbero ingannato meglio l'attesa.

    Quindi, invito gli organizzatori a scegliere un giorno senza pioggia, Grazie !!
    Ma si...diciamocelo.....ALTRO BELLISSIMO, FANTASTICO RADUNO !!!! GRAZIE A TUTTI VOI !!!!!
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  7. #7
    Neo Beetler L'avatar di maxillo
    Registrato
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Zona
    Firenze
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    blu batik met (G3)
    Attività
    11/01/2021

    Predefinito

    ALLORA UN ALTRO RADUNO FATTO E I COMPLIMENTI ANCORA AD AAA PER L'ORGANIZZAZIONE SEMPRE IMPECCABILE ANCHE QUANDO IL TEMPO CI METTE LO ZAMPINO. MULINO SPETTACOLARE E VE LO POSSO DIRE CON ORGOGLIO ABITANDO IO IN UN EX MULINO. RISTORANTE ALL'ALTEZZA NONOSTANTE UN NUMERO DI PERSONE NOTEVOLI VISTE LA PRESENZA DI PIU' RICORRENZE. COMPAGNIA SEMPRE FANTASTICA NON C'E' MODO DI NON DIVERTIRSI E QUINDI AL PROSSIMO RADUNO......


    P.S. CREDO CHE DOPO QUESTO RADUNO PIOVOSO SIAMO PRONTI ANCHE PER UN RADUNO INVERNALE!!!

  8. #8
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2012
    Responsabile Delegazione Tedesca
    L'avatar di mihares
    Registrato
    Jun 2010
    Messaggi
    1.913
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    761

    Thumbs up Bene bene...

    Bene bene, vedo che riuscite a divertirvi anche senza di me.

    Purtroppo (anche) questo giro non ce l'ho fatta, ma non fateci l'abitudine... E visto che non ho potuto vedere di persona, aspetto le vostre foto per vivere almeno un po' dell'emozione

    A presto!

  9. #9
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di corrado979
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    577
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    05/10/2023
    Immagini
    23

    Predefinito

    Buongiorno,
    QUOTO IN PIENO MIHARES!!!

    Peccato aver rinunciato a condividere un altro raduno, ma quando ho saputo della pioggia non potevo far bagnare la capote della mia Baby e dunque tutti a casa!!!


    siam praticamente rimasti ai domiciliari fino a ieri...

    AAA scusi me lo fa rivedere?

  10. #10
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di corrado979
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    577
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    05/10/2023
    Immagini
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corrado979 Visualizza Messaggio
    AAA scusi me lo fa rivedere?
    Siamo sicuri che il raduno si è gia tenuto lo scorso fine settimana???

    Io avevo un altro fuso orario.... Mica si potrebbe ripetere il prossimo???

  11. #11
    Ex Moderatore (dal 2010 al 2014)
    EX Staff (dal 2010 al 2014)
    L'avatar di gero77
    Registrato
    Feb 2008
    Messaggi
    4.383
    Zona
    Venezia
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    03/03/2024
    Immagini
    452

    Thumbs up

    Ciao a tutti...
    È da un po che non scrivo ma volevo lasciare il mio/nostro commento riguardo questo raduno
    A parte il tempo (che purtroppo non si può comandare ) direi che tutto è andato benissimo...
    Ho girato parecchio le zone di Conegliano ma sinceramente quelle strade non le avevo ancora percorse e devo dire che sono state molto divertenti
    Compagnia e partecipanti eccezionali come al solito e... Vedo con molto piacere che gli amici con il maggiolino sono in aumento
    Bene... Passiamo al pranzo:
    Personalmente TROPPO...
    Mangiato divinamente, tutto buono ma troppo abbondante... Specialmente per chi poi deve affrontare un lungo viaggio di ritorno
    Complimenti per la disponibilità del ristorante, ormai sono già parecchi i raduni che facciamo con il piccolo Tommy e devo dire che questo è l'unico per il momento al quale non abbiamo avuto nessun tipo di problema per il pranzo, abbiamo chiesto una pasta al pomodoro appena arrivati e dopo soli 10 minuti, per la sua felicità l'hanno portata
    In conclusione faccio i miei complimenti al presidente AAA e allo staff per l'ottimo lavoro
    Grazie ancora
    Gero77
    Flyflo
    Tommy
    ....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
    ** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**

  12. #12
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.573
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    22

    Predefinito Secondo raduno e che dire...sempre ottima organizzazione e ottima compagnia

    Ciao a tutti !!! siamo i Bidulla & C....marito e moglie
    Impossibile dare commenti negativi sul nostro secondo raduno...
    La novità ? crediamo di aver capito sia stato uno dei pochi raduni "bagnati"...ma la ri-organizzazione di AAA ed il resto del grandissimo staff ha retto anche questa defaiance !
    Peccato per la nostra new che non ha potuto sfoggiare la forza muscolare del motore della capotte...e quindi è rimasta in modalità bicolore

    Bellissimi posti e gente tranquilla ...noi siamo arrivati al sabato pomeriggio e abbiamo visitato un'ospitale Conegliano con tanto di sala dei Battuti (sopra al Duomo)e la Torre del famoso castello....
    simpatica la cena del pre-raduno posto azzeccato per tutte le nostre "ragazze" a 4 ruote.
    la visita al mulino è stata bella e interessante...ci siamo anche detti "sai che bello vivere in un posto così... wow !!!"

    Della compagnia che dire ??? A noi siete tutti simpatici chi per un motivo chi per un altro e nel nostro volantinaggio new to new...a tutti lasciamo due righe con scritto "GENTE SIMPATICA BEI RADUNI ISCRIVITI AL FORUM"
    Aspettiamo di rivedervi presto...dai dai il raduno di primavera ? Dove ?
    ciaooooo a tutti

  13. #13
    Socio e Socio Sostenitore
    Staff dal 2024
    Supporto Operativo dal 2022
    L'avatar di giovannialberto
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    95
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    38

    Predefinito Appunti post raduno

    Non è facile lasciare commenti non già scritti...
    Una grande voglia di state insieme, come amici da sempre, magistralmente diretti dal Presidente e da tutto lo staff.
    Le niu uniche... con sempre nuove entrate (vedi Vaclav che ha stupito tutti).
    Che dire d'altro...
    Che appoggio la proposta del raduno anche d'inverno caro Presidente!!!!!
    Arrivederci a presto.

  14. #14
    Iper Beetler L'avatar di enrico
    Registrato
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Zona
    Cremona
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    07/03/2024
    Immagini
    215

    Predefinito

    Tempo a parte (ma poteva anche andare peggio !!) il raduno è stato piacevole e divertente così come quelli precedenti ai quali ho partecipato. Interessante la visita all'antico mulino, pranzo ottimo ed abbondante, eccellente la compagnia dei presenti. Peccato solo per la pioggia che non ha permesso di cogliere e gustare appieno la bellezza del paesaggio locale. Di nuovo grazie al Presidente per l'impegno e la dedizione di sempre!

  15. #15
    Socio e Socio Sostenitore
    Pro Beetler
    L'avatar di alessandro
    Registrato
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2000
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    giallo (J5)
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Buonasera a tutti mi aggiungo al commento sull' ennesimo successo messo a segno dal nostro Sig. Presidente che non sbaglia un colpo e non gli si può chiedere di far brillare pure il sole!

    Vorrei aggiungere l' incantevole visita al molinetto della croda che non avevo mai visitato prima, e l 'ottimo pranzo direi abbondante con bis e tris ma con un dolce finale non all'altezza, secondo me.

    Graditissima la compagnia a tavola con discussioni sui nostri beetle e le nostre esperienze personali.

    Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata passata insieme, un caro saluto ed un arrivederci al 2018 .
    Alessandro.

  16. #16
    Neo Beetler L'avatar di cuccetta
    Registrato
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Zona
    Pordenone
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    giallo melone (B3)
    Attività
    02/06/2023

    Predefinito

    E che dire, ha piovuto tutto il giorno? Alla fine penso non se ne sia accorto più nessuno, o è sempre ci siamo divertiti e passato una bellissima giornata!!
    Complimenti come sempre al nostro GRAAANDE Presidente!!!

  17. #17
    Neo Beetler L'avatar di fracau
    Registrato
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    26/03/2022
    Immagini
    8

    Predefinito Anche il secondo raduno è andato:

    tutto organizzato alla perfezione, anche se il tempo non ci ha aiutato.
    Sempre piacevole rivedere gli altri partecipanti conosciuti, ed entusiasti anche i miei due ospiti accompagnatori che avevano qualcosa a che fare con le zone, ma niente con le niu.
    Il pranzo ? Non finiva più: ottimo per qualità e quantità.
    A presto !!!

  18. #18
    Pre Beetler L'avatar di mariagrazia
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    giallo girasole (T1)
    Attività
    06/07/2019
    Immagini
    16

    Predefinito Nonostante il tempo ci siamo divertiti moltissimo...

    Anche questa volta il raduno e' stato molto piacevole, anche se il tempo non ci ha lasciato tregua con la pioggia continua

    e' sempre bello incontrarsi fra possessori di New Beetle sia gia' conosciuti nei precedenti raduni che nuovi

    il ristorante era ottimo, il tempo passato insieme e' volato e non ho mangiato piu' per due giorni

    grazie all'organizzazione e perche' non facciamo in altro incontro prima di Natale?

    maria grazia e arnaldo

  19. #19
    Neo Beetler L'avatar di babi67
    Registrato
    Mar 2016
    Messaggi
    33
    Zona
    Rimini
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2016
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    marrone umber met (4Q)
    Attività
    27/05/2023
    Immagini
    1

    Predefinito

    Ehi ragazzi ci sono anche io, arrivo sempre in ritardo....!!!

    E' il mio 4' raduno e come sempre devo ringraziare tutto lo staff e il nostro super AAA perché l'organizzazione è sempre eccellente...stavolta poi il tempo si è messo contro, ma le nostre macchine sono belle anche sotto la pioggia....!!! La visita al mulino mi è piaciuta molto così come il ristorante accogliente e devo dire che si è mangiato bene...!!! Peccato che non sono riuscita ad esserci anche la sera prima perché il bello di questi raduni è che ogni volta ci si diverte, si sta in buona compagnia, si ride e si scherza parlando di tante cose...!!!
    Ci accomuna tutti la stessa passione...!!!

    Grande AAA mettiti in moto per il prossimo raduno...io ci sarò....

  20. #20
    Neo Beetler L'avatar di rebecca
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    19/10/2019
    Immagini
    7

    Predefinito Anche se tardi ci sono anch’io !!!!


    Dopo una vera e propria strigliata eccomi qua a scrivere finalmente il mio primo post sul forum, sapete per scrivere ho fatto come il famoso lunedì per cominciare la dieta , ma finalmente è giunto il momento.
    Che dire!io ci sono capitata per caso in questo forum... cercando una soluzione ad un problema della macchina su internet , ma è stato uno di quei casi che mi ha lasciata a bocca aperta !!!! Immagininate la mia faccia nello scoprire che esiste un “niubettle club” 😲!!!! E così ho partecipato al mio primo raduno io, la mia 🚘REBECCA 🚘, e l’ ospite( mio marito) che guida per tutto il tempo!!!!
    Al quarto raduno io mi sento ancora una new entry , ma pian piano la mia anzianità ( di partecipazione😒) crescerà perché è bello rivedersi dopo tanto tempo, conoscere nuove persone, parlare( non solo di macchine) ,scherzare ,conoscere anche zone che magari non avrei mai visitato da sola,LA SENSAZIONE È DI UNA FESTA IN FAMIGLIA CON ANCHE I PARENTI LOOONTANI!!!!L’ultimo poi ma quanto ho mangiato!!!!!
    Davvero bello! Anch’io voto per aggiungere un altro raduno!
    Spero di aver recuperato il tempo passato e prometto di essere più presente sul forum, altrimenti il presidente mi sgrida e non voglio!!!
    Grazie di tutto! Presidente e organizzatori grazie !!!
    Antonella

  21. #21
    Neo Beetler L'avatar di rosche70
    Registrato
    Jul 2017
    Messaggi
    11
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    04/07/2022
    Immagini
    9

    Predefinito

    Che dire, .. è gia stato detto tutto, il mio primo raduno coi Niuisti è andato meglio del previsto, anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, pero rivedendo le foto di quel giorno devo dire, e converrete con me che le nostre Niu hanno un fascino unico sotto la pioggia ed il cielo uggioso, il tutto poi accompagnato da una piacevole visita al mulino....fino all'eccellente pranzo organizzato dallo staff, e poi io ero seduto davanti al Boss il gigante buono (Antonello) , ed abbiamo avuto loccasione di scambiarci un infinita di info e segreti sulla Niu.
    Questo pero non mi ha permesso di conoscere tanti di voi , e avremmo insomma la possibilita di chiacchierare e di conoscerci meglio al prossimo raduno , o magari sarebbe il caso di organizzare un aperitivo o una pizzata per coloro che abitano in zona o sono disposti a fare un po di km , senza aspettare quindi il raduno ufficiale annuale.
    Ho detto la mia sia chiaro!
    Ancora un grazie a tutti e un arrivedrci a presto.

  22. #22
    Neo Beetler L'avatar di dandi70
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Zona
    Mantova
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    25/08/2023
    Immagini
    6

    Talking Grazie della stupenda giornata

    Ciao a tutti , a quasi un mesetto dal raduno , gia' ne sento la mancanza , peccato non potersi ritrovare piu' spesso , un grazie enorme all'organizzatore , boss Watson e al suo braccio destro . Spero di rivedervi tutti al prossimo raduno .ciaoooo a tutti e a presto !!!!!!!

  23. #23
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di vanni57
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    7

    Predefinito Raduno d'autunno

    Anche questa volta un raduno coi fiocchi. Peccato per il tempo, ma niente e nessuno ci ferma.Interessante la visita al molino e ottimo pranzo. Come sempre lo staff riesce ad organizzare dei ottimi raduni e la compagnia è sempre eccezionale. Certo che il punto di ritrovo ha lasciato un po' a desiderare, purtroppo per cause di forze maggiori è andata così. Io speravo di trovarci su al castello, sarebbe stato il top.

  24. #24
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di matteo81
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Zona
    Verona
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    18/06/2023
    Immagini
    1250

    Predefinito

    Anche il 3'e ultimo raduno annuale se' ne' andato..

    Peccato che la pioggia ci ha rovinato la giornata,ma la location,visita al mulino della croda era mozzaffiatante
    La scelta del b&b (lemire) con paolino e max seguita con la colazione la mattina e' stato super eravamo in doppia famiglia !! (caffe' con la moka)
    Non parliamo del pranzo.. non me lo aspettavo un pranzo da matrimonio o piu'!! ho dovuto slacciare i pantaloni !! dall'antipasto al caffe' .. una roba squisita!!

    Grazie a tutti della presenza! grazie allo staff per la modalita cromatica anche sotto la pioggia .. grazie a AAA per questo meraviglioso 3' raduno 2017

    ps.. AAA visto che anche lei il sabato sera ci ha portato all'american graffiti a mangiare,invece della solita pizzeria??
    GET LOW--NO MATTER HOW!!

  25. #25
    Ultra Beetler L'avatar di vabis
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    650
    Zona
    Padova
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    arancio tramonto (Z7)
    Attività
    18/03/2024
    Immagini
    203

    Predefinito

    Come sempre arrivo in anticipo,ma comunque meglio tardi che mai
    Questo raduno è stato come sempre un successo anche se il tempo ci ha dato poca tregua,ma quel tanto che è bastato a poter fare una bella scabriolatina veloce in ottima compagnia......cibo esagerato e compagnia perfetta......mi ha riempito di piacere notare che il gruppo si fa sempre più coeso,alla faccia delle differenze di età o fattori simili che a volte diventano scalini non facilmente superabili......le persone nuove vengono coinvolte e considerate da tutti,cosa non da poco per mantenere alto il numero di partecipanti ed invogliarne di nuovi ad unirsi a noi.....manca poco all'assemblea dove si andrà a tirare un po' le somme e mettere in moto questo 2018,e spero di trovarvi numerosi già da li......un abbraccio forte forte e a presto.......
    Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. A raduno finito....
    Di chiccapedro nel forum 38° Raduno, Estate 2017, Valle Camonica (BG)
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 27/08/2017, 18:45
  2. A raduno finito...
    Di denny1 nel forum 37° Raduno, Primavera 2017, Colline Pisane
    Risposte: 24
    Ultimo Post: 17/04/2017, 18:39
  3. A raduno finito...
    Di chiccapedro nel forum 35° Raduno, Estate 2016, Rovereto e Valli Trentine
    Risposte: 26
    Ultimo Post: 10/08/2016, 16:31
  4. A raduno finito...
    Di moreno77 nel forum 32° Raduno, Estate 2015, San Pellegrino Terme
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 22/07/2015, 20:25
  5. Ma dov'è finito AAA???
    Di vvvic nel forum Del piu e del meno...
    Risposte: 7
    Ultimo Post: 31/05/2010, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •