Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi spia freccia destra, fanale anteriore sx e luci display specchietto

  1. #1
    Socio e Socio VIP
    Pro Beetler
    L'avatar di zubas75
    Registrato
    Sep 2023
    Messaggi
    45
    Zona
    Asti
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    10/05/2024

    Predefinito Problemi spia freccia destra, fanale anteriore sx e luci display specchietto

    Ciao a tutti!!
    Torno attivo sul forum per diversi problemini elettrici; ho provato con la funzione ricerca ma, se non ho avutoe sviste, non mi sembra di aver trovato problemi molto simili ai miei e vengo al dunque: qualche giorno fa mi ferma una pattuglia della Gdf e mi fa notare di avere la luce del fanale anteriore sx bruciata....strano, si sarà bruciata mentre circolavo e non me ne sono accorto (era pomeriggio)...arrivo in garage, controllo e tutte le luci erano praticamente morte (abbaglianti, anabbaglianti e luci di posizione); chiudo la macchina in garage e mi ripropongo di affrontare il problema il giorno dopo; la riprendo e tutto il gruppo lampadine funziona come se nulla fosse accaduto (questa cosa mi sembrava fosse successa già in passato ma non ne ho la certezza perchè era giorno e dall'interno della macchina non capivo se le luci fossero o no accese)! Secondo problema, ogni tanto, senza causa apparente, la spia della freccia destra non si accende (ma le frecce funzionano, compreso il segnale acustico) e, sempre apparentemente, le luci del display del retrovisore interno, ogni tanto si spengono ed accendono velocemente per poi funzionare senza problemi. A qualcuno è capitato uno (o tutti) questi inconvenienti? Non saprei sinceramente da che parte iniziare a controllare per capire il problema e neanche capisco se sono malfunzionamenti indipendenti l'uno dall'altro o sono collegati (che so una centralina o altro). Qualcuno ha suggerimenti??
    Grazie!!
    Maggiolone Cabrio 1303 - New Beetle Cabrio - prima o poi Maggiolino Cabrio!!!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di y2ksw
    Registrato
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Zona
    Bologna
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    ------
    Colore
    -----
    Attività
    31/01/2022
    Immagini
    1

    Predefinito

    .
    Per continuare a leggere questa discussione è necessario essere loggati al forum (in alto a destra).

    Se non si dispone delle credenziali d'accesso, per effettuatare l’iscrizione, premere qui.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni Simili

  1. spia candelette accesa e luci stop non funzionanti
    Di bigmax71 nel forum New Beetle - Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo Post: 30/01/2024, 17:10
  2. Codice specchietto con freccia, lato guida.
    Di loop89 nel forum New Beetle - Carrozzeria ed interni
    Risposte: 1
    Ultimo Post: 05/04/2014, 17:03
  3. Rottura freccia anteriore su NB2.
    Di PaperTeo nel forum New Beetle - Carrozzeria ed interni
    Risposte: 5
    Ultimo Post: 18/12/2006, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •