Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Presentazione ufficiale!

  1. #1
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Red face Presentazione ufficiale!

    Buonasera grande gruppo!
    Allora... presentazione ufficiale:
    mi chiamo Antonella Ferrari, da Brescia, 43 anni e, a dispetto del cognome, invece di una Rossa, da quando ho 18 anni ho sempre sognato di avere una beetle cabrio.
    Nel lontano 2006 andai anche in una concessionaria per provarla, ma all’epoca gli occhi e la firma caddero su una Golf GTI un po’ particolare che mi conquistò per il motore: per tutti gli anni a venire ho rimpianto il mancato acquisto dicendo a me stessa che la golf alla fine sia passata, la Beetle invece sarebbe rimasta....
    Visto che però fortunatamente c’è sempre tempo x recuperare, eccomi che da circa 4 mesi mi sono messa a cercare la beetlina dei miei sogni.... trovata a dicembre!
    Sono riuscita ad averla targata e consegnata lunedì sera, finalmente era tutta mia!!
    Ma già il giorno successivo è tornata in concessionaria , perché si è bloccato il finestrino posteriore aperto... e gennaio a Brescia non consente di girare a lungo col vetro giù ..
    Così sono senza Lina Beetlina... e non ne ho manco notizie... e mi viene da ridere perché mi MANCA!
    Stamattina sono salita sulla mia macchina “ufficiale”, che mi accompagna da 5 anni... e non ero nel posto giusto... mentre Lina è già CASA... anche se l’ho guidata forse per 10km in tutto prima di restituirla....
    so che è ridicolo parlar così di una auto... ma immagino di essere in un gruppo di appassionati che vivono lo scarafaggio anche (e soprattutto) di pancia...
    grazie x aver accolto l’iscrizione!
    Antonella
    ps. L’unica foto che ho è del concessionario... troppo buio x farne altre quando l’ho avuta in mano

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito Benvenuta in famiglia.....

    Ciao e benvenuta tra noi......
    prima di tutto complimenti per la presentazione,...davvero trasmette l’amore che hai dentro per questa macchina.....sei nel posto giusto !!!
    Tranquilla, in questo gruppo di amici, siamo in tanti a ragionare come te, in fondo questa non è una macchina come le altre, è uno stile di vita, un legame che va oltre spostarsi su 4ruote....Hai detto bene, le altre passano, questa l’hai dentro....
    Continua a seguirci, non te ne pentirai, spero tu diventi “una di noi” in tutti i sensi !!
    a presto !
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  3. #3
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Grazie Moniluda! Che bellissimo benvenuto!

  4. #4
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.593
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Benvenuta Antonella

    Simpaticissima presentazione, ricca di particolari che "calzano a pennello", per capire quale splendida "attrazione" caratterizzi le nostre care

    Eh sì: sali su una New Beetle e non scenderesti più
    Hai fatto benissimo a tornare sui tuoi passi e scegliere finalmente LEI !

    E poi cabrio ....sai che divertimento !?

    Capiamo anche bene la tua malinconia nel dover affrontare la sua momentanea assenza, ma vedrai che sarai ben ripagata da tantissime avventure assieme a lei

    Ma vista la tua carica e il tuo entusiasmo...dai un'occhiata alla home del forum: RADUNI !!!!!!

    Dai, dai, un'ottima occasione per incontrarne di tutti i colori e passare qualche bella giornata insieme

  5. #5
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Grazie Bidulla! Che super accoglienza !
    guarderò sicuramente la pagina dei raduni, mi piacerebbe assai partecipare...
    Ora devo recuperare la mia Lina Beetlina -della quale non ho ancora notizie- e vedere se c’è in programma a breve qualcosa di magari non troppo lontano, poi mi procuro una amica che condivida con me la giornata... e via!
    (si sì... sono certa che prima o poi riuscirò a partecipare.....)

  6. #6
    Ultra Beetler L'avatar di zefa62
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    3.866
    Zona
    Novara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    24/04/2024
    Immagini
    472

    Predefinito

    Ciao Antonella ottimo acquisto non te ne pentirai.Io ne ho avute quattro!!!
    Ora da tanti anni ho una New Beetle Cabrio dello stesso colore tuo ma é la versione restyling un'auto che mi da tante soddisfazioni e con cui collaboro per dei servizi matrimoniali.
    Cerca di volergli bene e ti aspettiamo ai nostri raduni

    ciao
    fabio
    Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
    ** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**

  7. #7
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.862
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/04/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Questa si che è una bella presentazione appassionata! Anche se c'è qualcosa da sistemare hai visto come ti conquista subito e quando non riesci a guidarla è subito nostalgia?!

    Bene Bene allora ti aspettiamo con tutto questo entusiasmo ai prossimi raduni!

    A presto e buona permanenza nel forum!
    NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
    Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta


    ** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
    ** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**

  8. #8
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zefa62 Visualizza Messaggio
    Ciao Antonella ottimo acquisto non te ne pentirai.Io ne ho avute quattro!!!
    Ora da tanti anni ho una New Beetle Cabrio dello stesso colore tuo ma é la versione restyling un'auto che mi da tante soddisfazioni e con cui collaboro per dei servizi matrimoniali.
    Cerca di volergli bene e ti aspettiamo ai nostri raduni

    ciao
    fabio
    ciao fabio! grazie per il benvenuto!
    pensa che per la verita' la stavo cercando blu in origine....ma quando l'ho vista..mi sono letteralmente innamorata..... e poi...il beige va con tutto e non devo cercare gli abbinamenti delle giacche alla mattina...
    Spero davvero di partecipare prima o poi ad un raduno..almeno sapro' di incontrare persone che nn mi prenderanno per pazza perche' "umanizzo" la mia macchina e le voglio davvero anche un po' bene..
    a presto!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da iosonofrancesco Visualizza Messaggio
    Questa si che è una bella presentazione appassionata! Anche se c'è qualcosa da sistemare hai visto come ti conquista subito e quando non riesci a guidarla è subito nostalgia?!

    Bene Bene allora ti aspettiamo con tutto questo entusiasmo ai prossimi raduni!

    A presto e buona permanenza nel forum!
    grazie! sono davvero già conquistata!
    dall'auto sicuramente...ma anche dall'atmosfera che le gira intorno, scanzonata, allegra e super accogliente.... la sto rilevando tutta proprio in questo forum, andando a curiosare nelle varie discussioni...
    siete davvero una bella famiglia!
    a presto!

  9. #9
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.282
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    24/04/2024

    Predefinito

    Benvenuta Antonella, non dici assolutamente niente di nuovo. Con queste auto ci si innamora e alla prima magagna piange il cuore. Ti aspettiamo volentieri ai raduni, avrai modo di conoscerci, ma soprattutto alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme.
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  10. #10
    Neo Beetler L'avatar di mauro64
    Registrato
    Dec 2019
    Messaggi
    21
    Zona
    Asti
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2013
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    argento lunare met (0B)
    Attività
    07/10/2022

    Predefinito

    Benvenuta Antonella anche da parte mia, anche se faccio parte di questo gruppo da pochissimo tempo, ho una maggiolino cabrio da ottobre, mi ero appena reso conto che la moto non mi dava più sicurezza, un amico mi ha detto : comprati un cabrio come me (lui ha un golf) , ho fatto un giro in internet e ho visto LEI...colpo di fulmine.....8 giorni dopo era a casa ! Spero di partecipare a qualche raduno, ma con buone probabilità sarò già presente a Modena per l'assemblea per incominciare a conoscere qualcuno....e per dirla tutta farsi 500 km di viaggio in un giorno in maggiolino

  11. #11
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di mclaren
    Registrato
    Aug 2008
    Messaggi
    1.292
    Zona
    Udine
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    23/04/2024

    Predefinito

    Benvenuta Antonella nella casa più Beetle che c'è



    Citazione Originariamente Scritto da antonella76 Visualizza Messaggio
    ma immagino di essere in un gruppo di appassionati che vivono lo scarafaggio anche (e soprattutto) di pancia...
    AHHHHHHHH ma il preside non dice niente? ma il moderatore non dice niente?
    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...arrafone-a-chi


    mandi
    sfreccio per Udine con la mia turbobassa

  12. #12
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpgigi80 Visualizza Messaggio
    Benvenuta Antonella, non dici assolutamente niente di nuovo. Con queste auto ci si innamora e alla prima magagna piange il cuore. Ti aspettiamo volentieri ai raduni, avrai modo di conoscerci, ma soprattutto alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme.
    Ciao AlpGigi80! eh sì... ho visto un po' di foto dei raduni... che meraviglia vederne così tante tutte insieme... nessuna altra auto da' (e puo' dare) quell'effetto di tante amiche di tutte le eta' che si ritrovano tra loro... TOP!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mauro64 Visualizza Messaggio
    Benvenuta Antonella anche da parte mia, anche se faccio parte di questo gruppo da pochissimo tempo, ho una maggiolino cabrio da ottobre, mi ero appena reso conto che la moto non mi dava più sicurezza, un amico mi ha detto : comprati un cabrio come me (lui ha un golf) , ho fatto un giro in internet e ho visto LEI...colpo di fulmine.....8 giorni dopo era a casa ! Spero di partecipare a qualche raduno, ma con buone probabilità sarò già presente a Modena per l'assemblea per incominciare a conoscere qualcuno....e per dirla tutta farsi 500 km di viaggio in un giorno in maggiolino
    Grandissimo!
    super l'idea di andare a Modena a conoscere un po' di gente e super l'idea di farsi i 500km a bordo della Beetle... io non vedo l'ora di organizzare qualche viaggetto, qualche weekend e di provare a scabriolarla... per la verita' la settimana scorsa ho fatto l'ultimo pezzo di strada per raggiungere casa con le stelle sulla testa....e con 6 gradi intorno.... chi mi ha visto mi deve aver preso per matta, ma chissene..... non potevo resistere a testarla!
    buon viaggio e grazie per il benvenuto!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da McLaren Visualizza Messaggio
    Benvenuta Antonella nella casa più Beetle che c'è




    AHHHHHHHH ma il preside non dice niente? ma il moderatore non dice niente?
    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...arrafone-a-chi


    mandi
    AIUTO!!!! sono nel gruppo da troppo poco per sapere che "scarafaggio" fosse vietato....
    inutile dire che e' in senso affettuoso... in famiglia per me è Lina Beetlina o è Lo Scarafaggetto... in modo assolutamente intercambiabile....a seconda che quel giorno io la veda maschio o femmina....
    sara' che nn mi viene in mente l'insetto (la mia e' pure beige, quindi il massimo della lontananza dal nero-scarafaggio!!)

    grazie per l'avviso.... vorrei mica subito violare il galateo e aver qualcuno che si offende... (ma poi.......puo' mai esserci qualcuno qui dentro che -qualsiasi nome dia- non parli con affetto della propria macchinina??)

    e grazie per il benvenuto!

  13. #13
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.593
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonella76 Visualizza Messaggio
    ciao fabio! grazie per il benvenuto!
    pensa che per la verita' la stavo cercando blu in origine....ma quando l'ho vista..mi sono letteralmente innamorata..... e poi...il beige va con tutto e non devo cercare gli abbinamenti delle giacche alla mattina...
    No be questa dell'abbinamento look e auto è mitica !!!
    Adesso che mi ci fai pensare, meno male che l'ho presa nera...che va su tutto pure lei.

    Ecco svelato il motivo per cui alcuni di noi ne hanno molte più di una, anche 3, 4 o 5....devono abbinarle al mattino quando le sfoggiano; questo non per loro, ma perchè le ns care non vogliono sfigurare !!

  14. #14
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bidulla Visualizza Messaggio
    questo non per loro, ma perchè le ns care non vogliono sfigurare !!
    eccccccerto!!!!!

  15. #15
    Neo Beetler L'avatar di mauro64
    Registrato
    Dec 2019
    Messaggi
    21
    Zona
    Asti
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2013
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    argento lunare met (0B)
    Attività
    07/10/2022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonella76 Visualizza Messaggio

    Grandissimo! .. per la verita' la settimana scorsa ho fatto l'ultimo pezzo di strada per raggiungere casa con le stelle sulla testa....e con 6 gradi intorno.... chi mi ha visto mi deve aver preso per matta, ma chissene..... non potevo resistere a testarla!
    buon viaggio e grazie per il benvenuto!
    Non preoccuparti di chi ci prende per matti....io l'ho aperta a meno 2....ho fatto pochi km,ma c'era il sole e volevo togliermi la voglia

  16. #16
    Neo Beetler
    Registrato
    Jan 2020
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Confesso di averlo rifatto anche oggi..... 9 gradi ed ero a spasso col cielo sulla testa......
    mi prenderanno per matta.... ma ero così felice.....😊

  17. #17
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.593
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonella76 Visualizza Messaggio
    Confesso di averlo rifatto anche oggi..... 9 gradi ed ero a spasso col cielo sulla testa......
    mi prenderanno per matta.... ma ero così felice.....😊
    Gente si vive una volta sola...magari basta e avanza ..ah ah ah ...ma godiamocela questa vita !!!
    Queste sono le piccole ma grandissime felicità

    Buone scabriolate a tutte le New Beetle Cabrio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. 3° Raduno Ufficiale NuovoMaggiolinoItalia
    Di albertini.da nel forum Guardando alla finestra...
    Risposte: 0
    Ultimo Post: 18/08/2014, 22:42
  2. Risposte: 268
    Ultimo Post: 30/04/2012, 19:14
  3. File immagine logo ufficiale NBC.
    Di mikypedia nel forum New Beetle Mania
    Risposte: 22
    Ultimo Post: 05/05/2008, 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •