Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: I COMMENTI del DOPO RADUNO.

  1. #1
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.278
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    19/04/2024

    Predefinito I COMMENTI del DOPO RADUNO.

    Son passati due anni abbondanti dall'ultimo raduno e non vedevo l'ora di rivedervi tutti.
    Complimenti allo staff, un raduno realizzato senza sbavature, perfetto in tutti i dettagli.
    Posti meravigliosi, dal Monte Grappa di sabato al tempio del Canova della domenica. Ci volevano proprio due serpentoni per colmare i due anni di arretrati!
    Il pranzo della domenica abbondante e delizioso ha fatto terminare, aimé, due giorni davvero fantastici.
    Un benvenuto e spero una continuazione per i prossimi raduni, a tutti i numerosi nuovi arrivati.
    Grazie ancora staff per l'impegno e la super riuscita di questo raduno.


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 46_LUIGI_IMG_20220501_110717.jpg 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 78,6 KB 
ID: 30031  
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  2. #2
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di carlo
    Registrato
    Nov 2010
    Messaggi
    781
    Zona
    Lecco
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    15/04/2024
    Immagini
    120

    Predefinito

    Era un raduno molto atteso, per forza di cose, e forse sarebbe bastato un programma qualunque, tanta era la voglia di ricominciare... E invece si è partiti a bomba. Location più che suggestiva, meta culturale di livello "esagerato" (su cui non mi dilungo, ma si potrebbe...) Decisamente promossa anche la meta gastronomica.
    Ma questo è il programma: il resto lo fanno le persone e le Beetle... che sono state davvero tante e hanno colorato molto (in tutti i sensi) la giornata.

    Due anni non sono passati senza effetti (mai viste tante new entry, e perfino la composizione cromatica del parco Beetle è cambiata), ma la formula funziona, di certo la ripartenza non è stata né timida né incerta!

    E ovviamente le Beetle portano il sole!


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 46_CARLO_20220501_123803.jpg 
Visualizzazioni: 186 
Dimensione: 110,8 KB 
ID: 30032  
    "If you were really good in a past life, you come back as something better"

    Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
    Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)

  3. #3
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di elchico
    Registrato
    Jun 2020
    Messaggi
    657
    Zona
    Fermo
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    18/04/2024
    Immagini
    2

    Predefinito

    Ragazzi io sono appena arrivato a casa. Tra andata e ritorno (più due serpentoni coloratissimi tra sabato e domenica) ho registrato 1.044 km.
    Cosa dire? Tutto perfetto!
    Per me è stato il primo raduno e la mia gioia è stata quella dì incontrare finalmente lo staff e i veterani che avevo gia visto in chat, ma anche quella di conoscere tanti nuovi amici che come me non vedevano l’ora di consacrare quel senso di appartenenza che ci lega, sinceramente, anche senza essersi mai visti prima.
    E’ stato un piacere passare questo fine settimana con tutti voi. Mi piacerebbe citarvi tutti, ma non vorrei commettere qualche gaffe da novellino. Ho avuto la sensazione di trovarmi tra “vecchi amici” anche se di fatto è stato il nostro primo incontro (spero di una lunga serie).
    Ovviamente il mio ringraziamento va al nostro Presidente e ai suoi collaboratori diretti che col loro impegno hanno permesso la realizzazione di questa bella esperienza.
    Appuntamento per luglio prossimo.
    Buonanotte a tutti.
    El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.

  4. #4
    Socio e Socio VIP
    Neo Beetler
    L'avatar di tony54
    Registrato
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    1999
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    giallo (J5)
    Attività
    03/03/2024

    Predefinito

    Condividere la stessa passione ti fa sentire in sintonia con persone con cui, seppur mai viste prima, ci si può intrattenere come fra vecchi amici. Questo è solo uno dei tanti motivi per partecipare ad uno dei nostri Raduni. E' sempre una festa. Così anche ieri e sabato. Rivedere i fedelissimi, così pure le new entry, i posti, i colori, la natura, la cultura, la storia, la cucina!!! E soprattutto le nostre niù, la mia ..., la tua....., il motore ...., il modello....., l'anno, i chilometri, i restauri, le manutenzioni....e la soddisfazione di averle con noi.
    Grazie Presidente, a te ed a tutto lo staff, impeccabili come sempre, per averci fatto rivivere ancora una volta questa gioiosa festa.
    Grazie ancora a tutti e a presto
    Tony54
    P.S. -76 giorni alla prossima

  5. #5
    Neo Beetler L'avatar di mauro64
    Registrato
    Dec 2019
    Messaggi
    21
    Zona
    Asti
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2013
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    argento lunare met (0B)
    Attività
    07/10/2022

    Predefinito

    Si dice che la prima volta non si scorda mai, ancora meglio se è una bella esperienza.
    Ringraziamenti sono già stati fatti e non mi dilungo nell'aggiungerne.
    Peccato non poter parlare con tutti i presenti, però questo significa che ci sono tante persone e sarebbe impossibile farlo...ma ci saranno altre occasioni.
    buona strada a tutti/e

  6. #6
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di nuvola
    Registrato
    Apr 2022
    Messaggi
    6
    Zona
    Firenze
    Modello
    Beetle
    Anno
    2018
    Motore
    1.4 tsi 150cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    03/09/2023

    Predefinito Mi unisco ai commenti di Tony54

    Al mio primo raduno, ho avuto la sensazione di esserci sempre stato. La nostra marcia di avvicinamento a Possagno è stata preceduta da una piacevole sosta a Vicenza, tanto per acclimatarci alle bellezze di ordine vario, dal Palladio al Canova, passando per il Durello. Quanto all'organizzazione, impossibile pensare a qualcosa di meglio. Empatia umana fuori classifica. Grazie e a presto

  7. #7
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.589
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    17/04/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Ciaoooooooooo

    ma cosa volete che vi diciamo ??????

    SEMPPLICE:
    Che è stato meraviglioso, che il tempo è volato, che purtroppo non siamo riusciti a parlare con tutti, perchè questo raduno doveva essere di 4 giorni per poter scambiare chiacchere con tutti e colmare anche solo un pochino, tutto questo tempo a "distanza"...ahahahaha !


    Ci siete mancati tutti davvero tanto, ma è stato bellissimo re-incontrarsi ed altrettanto meraviglioso, vedere quanti nuovi amici hanno acceso il raduno.

    GRAZIE a tutti i partecipanti che hanno reso questo we, indimenticabile, di più non si poteva pensare.

    GrAAAzie a chi con dedizione, cura e pazienza si prodiga per la riuscita di questi eventi. Sappiamo benissimo che non è ne semplice organizzare al meglio l'incontro di così tanti partecipanti, proponendo itinerari interessanti sotto tutti i punti di vista.

    Questo è un club fortunato, dove le persone vengono prima di tutto e non è una cosa da poco!
    Grazie ancora a tutto lo Staff, che si è impegnato per farci passare questi due bellissimi giorni.

    Un caloroso saluto a tutti i partecipanti, ma anche a chi non è potuto essere dei nostri.
    E adesso aspettiamo il Raduno d'estate, con tanta voglia di rivedersi !

    Adelaide & Roberto

  8. #8
    Socio e Socio Sostenitore
    Staff dal 2024
    Supporto Operativo dal 2022
    L'avatar di giovannialberto
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    96
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    19/04/2024
    Immagini
    38

    Predefinito

    Cosa dire di non già detto?
    Non riesco a trovare una sola critica e le 1000 sensazioni che tutti noi abbiamo provato, sono state già ampiamente descritte.
    Un caro e particolare ringraziamento AAA tutto lo Staff e un arrivederci a Luglio a tutti Voi, cari amici.

  9. #9
    Socio e Socio Sostenitore
    Mega Beetler
    L'avatar di simone
    Registrato
    Jan 2022
    Messaggi
    206
    Zona
    Padova
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2000
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    blu batik met (G3)
    Attività
    17/04/2024

    Predefinito Carissimi....Grazie

    E' stato il nostro primo raduno New Beetle, e per ringraziare tutti ma proprio tutti, non saprei che parole usare. Dovrei prendere in prestito, tutti i pensieri lasciati da chi ha scritto prima di me, e mixarli in uno di gigante, per far capire, quanto ci siamo divertiti, e quanto siamo stati bene.
    Grazie a chi ci ha fatto sentire subito tra amici appena arrivati, grazie a chi è stato a cena e a pranzo nella stessa tavola, grazie a tutti quelli con cui abbiamo scambiato anche una semplice battuta, e a chi invece ci ha raccontato di tutto.
    Grazie allo staff, davvero "in gamba", e non certo per ultimo al PRESIDENTE , e alla sua Simpatia con la "S", davvero maiuscola.
    Ci vediamo alla prossima bellissima gente.

    Simone, Raffaela e Jacopo....Ah Tommy97 ci sarà al prossimo raduno

  10. #10
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.856
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    14/04/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Partiamo dalle cose importanti!

    Che bello rivedervi tutti e poter dare il benvenuto ai nuovi arrivati! E' stato davvero bello condividere con tutti voi la passione per il new beetle e la gioia di stare insieme!

    C'era davvero tanto entusiasmo, sopratutto dopo il fermo forzato di questi due anni.

    Siamo stati molto fortunati anche con il tempo, sembra proprio che abbiamo deciso di darci tutto il giorno di tregua.

    Poi che dire del pranzo! Davvero tutto buonissimo!

    Che dire, alla prossima!

    ehi ehi vi siete ricordati di mandare le foto allo staff?!
    NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
    Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta


    ** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
    ** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**

  11. #11
    Socio e Socio Sostenitore
    Neo Beetler
    L'avatar di robylaura
    Registrato
    Feb 2022
    Messaggi
    9
    Zona
    Genova
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2016
    Motore
    1.2 tsi 105cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    19/04/2024

    Thumbs up primo raduno di Roby e Laura

    Bellissima giornata. Il nostro tanto atteso primo raduno è stato veramente piacevole ed emozionante. Complimenti e grazie di cuore a tutti gli organizzatori e collaboratori (praticamente perfetti in tutto) e ai numerosi partecipanti che ci hanno accolto con simpatia. Arrivederci a presto. Roberto e Laura.




    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220501_162306.jpg 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 80,8 KB 
ID: 30017   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220501_124157.jpg 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 80,0 KB 
ID: 30018  

  12. #12
    Neo Beetler L'avatar di lucasantini
    Registrato
    Jan 2022
    Messaggi
    7
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    04/06/2022

    Predefinito Mettete dei fiori nei vostri cannoni

    Perché lei e non un’altra?
    Ciascuno ha un proprio motivo. Che forse conosce, oppure no.
    Perché poi gialla, o rossa, bianca, nera, verde. Perché?

    Le risposte che qualcuno forse cerca volano nel vento.

    Io, con lei volo nel vento.

    E voi?
    E amo la mia momentanea diversità. Eterna diversità.
    E voi?

    Accetto quel fiore che il cruscotto mi porge. É un gesto d’amore.
    Mai rifiutare un gesto d’amore. Mai.

    Cento fiori si sono incontrati domenica scorsa.
    Ecco perché c’era quel profumo di gioia.
    Vi ringrazio per esserci stati, domenica, vicini a noi stessi.

    E ringrazio il presidente, per tutto quello che ha fatto negli anni.
    Perché domenica sono stato felice.

    Viva.

  13. #13
    Socio e Socio Sostenitore
    Pro Beetler
    L'avatar di alessandro
    Registrato
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2000
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    giallo (J5)
    Attività
    19/04/2024
    Immagini
    19

    Predefinito Raduno 46

    Buona sera a tutti!!!!
    Mi unisco ai primi commenti sul tanto attesto raduno dopo due anni di black out e devo dire che è stata una giornata splendida. Nel salire verso il check point ero emozionato nel rivedere tanti Beetles insieme .
    Rivedere tanti amici che condividono la passione per la nostra amata auto e sempre una gioia.
    Un ringraziamento particolare al nostro Presidente che con instancabile passione fa si che tutto ciò si realizzi con maniacale organizzazione.
    Grazie a tutti e a presto !!!!
    Alessandro.

  14. #14
    Ultra Beetler L'avatar di maffix
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    844
    Zona
    Piacenza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    19/04/2024
    Immagini
    133

    Predefinito 1° raduno senza New Beetle

    Ciao a tutti!!!
    Anche io non posso che unirmi ai commenti gia' citati,aggiungo che dopo 2 anni di stop rivedere vecchi amici e nuovi arrivati (tantissimi)e' stato molto emozionante,per tutto il resto nulla da dire a partire dalla Location al serpentone e ristorante finale

    Anche solo da spettatore la giornata e' stata bellissima,ma per il prossimo raduno mi sto gia' organizzando

    A Luglio!!! (tanto manca poco)

  15. #15
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    748
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    17/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito E adesso non fermiamoci più

    Ma quanto è stato bello tornare a rivederci dopo tutto questo tempo !
    Davvero emozionante.....e poi un raduno giocato in casa....rivedere vecchi amici....e incontrarne in un sol colpo così tanti di nuovi.
    Le new, così tante e colorate, tirate a lucido per l'occasione, lo sfondo paesaggistico culturale....uno spettacolo per gli occhi.
    Ma l'animo è sempre per le persone....perché il raduno vero è quello di ritrovarci e stare insieme.

    Quindi il grazie va a tuti i partecipanti che spero si siano divertiti quanto me.

    E soprattutto un grazie particolare al presidente e allo staff che tante energie e passione dedicano affinché tutti i dettagli si combinino in puzzle perfetto.

    E dopo aver messo nell'album dei bei ricordi questo bellissimo raduno....avanti in attesa del prossimo.
    Tanto luglio in un momento arriva.

    A presto a tutti.
    Stefano

  16. #16
    Neo Beetler L'avatar di ciccio
    Registrato
    Feb 2018
    Messaggi
    11
    Zona
    Parma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    1999
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    giallo limone (T8)
    Attività
    18/09/2023

    Predefinito

    Dire qualcosa che non sia già stato detto finora sarebbe impossibile ? però davvero complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione sempre ottima, e un grazie particolare ad Antonello che mi su/opporta sempre ?.
    Tanta partecipazione e tanti nuovi colori per ravvivare queste giornate uggiose. Davvero al top.
    si aspetta con ansia il prossimo ?

  17. #17
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di sergiovi73
    Registrato
    Oct 2021
    Messaggi
    8
    Zona
    Vicenza
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito La prima volta

    Ciao ragazzi, anche io aggiungo il mio commento ai complimenti per l'evento, per dire che...è stato proprio bello! Organizzato bene, ho trovato gustoso assaporare il clima di amicizia di tutti i ragazzi del club e dei partecipanti. Il giro incolonnati è stato coreografico.. che dire ti senti proprio parte del gruppo e vorresti ripartire il prissy fine settimana per rifarlo. E comunque ora ancora di più il pensiero va alle nostre new beetle. Quindi per chiudere ci vediamo al prossimo raduno

  18. #18
    Socio Ordinario
    Pre Beetler
    L'avatar di benjii
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    3
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/03/2024

    Thumbs up Un saluto a tutti i partecipanti al 46° Raduno.

    Ciao a tutte e tutti, l'organizzazione dell'evento è stata efficiente come al solito, location molto interessante.
    Purtroppo non potremo partecipare al raduno estivo, ma saremo presenti per il 48° questo autunno.
    Vorrei proporre se mi è consentito, di valutare la possibilità da parte dell'organizzazione di scegliere tra le prossime mete una delle tante belle Isole d'Italia, magari per un week end lungo. Ho gettato il sassolino nello stagno vediamo gli effetti che produce......buona estate a tutti Benjii

  19. #19
    Pre Beetler L'avatar di dottore
    Registrato
    Mar 2019
    Messaggi
    2
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    07/06/2022

    Predefinito Ottima esperienza

    Ciao a tutti.
    Prima esperienza positiva in tutto.
    Ottima organizzazione,ambiente familiare.
    Paesaggio unico (non si poteva trovare di meglio).
    Il pranzo ineccepibile.
    Molto belle le magliette acquistate.
    Non vedo l'ora di partecipare ad al prossimo raduno.

  20. #20
    Socio e Socio Sostenitore
    Mega Beetler
    L'avatar di alfaedo
    Registrato
    Jul 2008
    Messaggi
    231
    Zona
    Pordenone
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito Fantastica giornata

    Buongiorno,
    anche se perennemente in ritardo, volevo ringraziare anch'io gli amici partecipanti e l'organizzazione tutta per la bella mia prima esperienza ad un raduno ufficiale di New Beetle.

    Ringrazio pubblicamente mia figlia per avermi concesso la sua New tutta la giornata dopo mille raccomandazioni .
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: letterina.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 58,7 KB 
ID: 30033


    Una bellissima festa tra decine e decine di " tetti colorati" e persone simpaticissime.
    Che dire... Esperienza super positiva da ripetersi senz'altro.

    Arrivederci alla prossima occasione .

  21. #21
    Neo Beetler L'avatar di tato65
    Registrato
    Aug 2010
    Messaggi
    37
    Zona
    Bergamo
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    21

    Predefinito

    “Meno male che ci sono andato”
    continuo a dirmelo ripensando al bel fine settimana passato in quel di Possagno.
    Bellissimo il sabato, il Monte Grappa ha lasciato il segno, come il giorno dopo la Gipsoteca ed il Tempio Canoviani.
    Tanta bellezza che neppure Giove Pluvio ha voluto disturbare.
    Bravi Bravissimi ad Antonello ed al suo staff organizzativo !!!!
    Un saluto a tutti
    Arrivederci.

  22. #22
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di elchico
    Registrato
    Jun 2020
    Messaggi
    657
    Zona
    Fermo
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    18/04/2024
    Immagini
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfaedo Visualizza Messaggio

    Ringrazio pubblicamente mia figlia per avermi concesso la sua New tutta la giornata dopo mille raccomandazioni .
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: letterina.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 58,7 KB 
ID: 30033

    Ciao Edo,
    da quel che mi sembra di percepire dal biglietto che ti ha scritto, sono certo che anche tua figlia deve essere una ragazza simpaticissima come te e tua moglie.
    Non so che età abbia, ma credo sia più o meno coetanea di mia figlia Irene (22enne). La prossima volta portiamo anche loro, così potranno fare amicizia e trascorrere una bella giornata insieme.
    Ciao, un saluto a tutti.
    El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.

  23. #23
    Socio e Socio Sostenitore
    Mega Beetler
    L'avatar di alfaedo
    Registrato
    Jul 2008
    Messaggi
    231
    Zona
    Pordenone
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    14/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elchico Visualizza Messaggio
    Ciao Edo,
    da quel che mi sembra di percepire dal biglietto che ti ha scritto, sono certo che anche tua figlia deve essere una ragazza simpaticissima come te e tua moglie.
    Non so che età abbia, ma credo sia più o meno coetanea di mia figlia Irene (22enne). La prossima volta portiamo anche loro, così potranno fare amicizia e trascorrere una bella giornata insieme.
    Ciao, un saluto a tutti.
    Ciaooo Antonio, sì, hai quasi indovinato...ne ha 20 ed è una super fans di tutti i New Beetle.. quando siamo insieme in auto e ne vede uno salta sul sedile per indicarlo
    Spero proprio che riesca a venire alla prossima festa del club ( raduno )
    Sarebbe felicissima di conoscere tanti amici e vedere tante New tutte insieme.
    Un saluto a tutti voi !!

  24. #24
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di elchico
    Registrato
    Jun 2020
    Messaggi
    657
    Zona
    Fermo
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    18/04/2024
    Immagini
    2

    Predefinito

    Proviamo a rifarci un po’ gli occhi



    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5564AD8F-48D6-4020-8D02-B3325B1A30BC.jpg 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 104,3 KB 
ID: 30034   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0D3F9E53-D8AC-4B2F-8B4D-260E02E32DF6.jpg 
Visualizzazioni: 133 
Dimensione: 84,4 KB 
ID: 30035  
    El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.

  25. #25
    Iper Beetler L'avatar di fernanda
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    470
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    verde viper (VW 6B)
    Attività
    17/02/2024
    Immagini
    406

    Predefinito

    In ritardo (come sempre) ma non senza entusiasmo arrivo anche io.
    Finalmente dopo 2 anni di pausa siamo tornati a colorare il mondo e a portar gioia con il serpentone. Mancava davvero.


    Bellissimi posti che hanno saputo incantarci.

    La compagnia come sempre ? così come la location e il buon cibo. I raduni del club non deludono mai.

    Non vediamo l'ora che arrivi luglio per scoprire dove ci rincontreremo tutti
    Volkswagen Lover - Beetle Addicted


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. I commenti del dopo raduno...
    Di carlo nel forum 42° Raduno, Autunno 2018, Bassa Bresciana
    Risposte: 28
    Ultimo Post: 06/11/2018, 21:00
  2. Il raduno il giorno dopo...
    Di iosonofrancesco nel forum 41° Raduno, Estate 2018, Trento e Valsugana
    Risposte: 14
    Ultimo Post: 24/07/2018, 15:23
  3. ...e dopo il raduno...
    Di carlo nel forum 36° Raduno, Autunno 2016, Franciacorta (BS)
    Risposte: 10
    Ultimo Post: 07/10/2016, 10:01
  4. Aspettando il raduno di estate 2016 (commenti e altro)...
    Di mikypedia nel forum 35° Raduno, Estate 2016, Rovereto e Valli Trentine
    Risposte: 71
    Ultimo Post: 24/06/2016, 22:30
  5. Resoconto e commenti del raduno a lucca e in versilia..
    Di matteo81 nel forum 31° Raduno, Primavera 2015, Lucca e Versilia
    Risposte: 55
    Ultimo Post: 03/06/2015, 20:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •