Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Peccato che sia già finito

  1. #1
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di matteo81
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Zona
    Verona
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    18/06/2023
    Immagini
    1250

    Predefinito Peccato che sia già finito

    Eccomi qua rientrato alla base.
    anche questo raduno,il quarantesimo raduno ricco di emozioni, speciale soprattutto per il nostro presidente AAA, è già terminato!
    Grazie a tutti della giornata ,come sempre lo stAAAff per la scelta delle location!
    La provincia di Modena si fa ammirare dai coleotteri !! Il ristorante che ci ha accolti braccia aperte ! Il pre-raduno del sabato sera,tante risate ! Mai una cosa negativa !
    Monia e Nando grazie per la compagnia !
    Grazie nell'idea del mega sorpresone con tanto di targa pee AAA !!
    Mi dispiace per gli altri ma siamo un club enorme ..e siamo i numeri 1

    matteo 81

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 59,4 KB 
ID: 26102
    GET LOW--NO MATTER HOW!!

  2. #2
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito .....a Raduno finito....

    .....eccoci a casa....a volte si rischia di cadere nel banale.....però....però....stavolta è stato davvero un raduno speciale...non so voi ma è stato davvero bellissimo sotto tutti i punti di vista.
    Tempo bellissimo, caldo.
    Compagnia fantastica, con i NewEntry che hanno capito subito lo spirito e sono stati subito dei nostri.
    Posti davvero belli, non credevo che i colli modenesi fossero così belli.
    Stavolta anche il servizio al ristorante è stato velocissimo, roba parecchio bona...perfetto!

    E poi....noi ! Un gruppo di amici....la gioia di rivedervi...ogni volta più bello...mi sembra di conoscervi da sempre, davvero tutte persone allegre, felici, ogni abbraccio un brivido. Grazie.
    E la sintesi di tutto ciò è il regalo al nostro Capo....da ottobre ci stavamo organizzando...in silenzio....ma segno che anche quando non ci sono raduni, la gente ha voglia di rimanere in contatto, di non perdersi....davvero AMICI.....amici che hanno voluto dare un segno a chi "tiene in piedi la baracca".....

    Grazie AAA tutti voi... davvero, mi piacerebbe sapere con sincerità, cosa hanno pensato e provato i nuovi arrivati.....vorrei che un giorno fossero felici e orgogliosi come me di far parte di questo gruppo di amici, che sono AMICI 365 giorni l'anno.....BELLI COME IL SOLE !!!!!����������
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  3. #3
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.844
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/03/2024
    Immagini
    19

    Predefinito Troppo bello!

    Ragazzi ma che raduno Super! Anzi che WE super, noi abbiamo cominciato già con il pre raduno!

    A un anno di distanza dalla nostra iscrizione il calore e l'affetto di tutti ci hanno fatto sentire proprio a casa! E' stato bello rincontrare amicizie che si sono create negli scorsi raduni e ogni volta che ci rivediamo sembra aggiungerci un altro pezzetto.

    Location da Paura e l'effetto delle nostre new beetle nella piazza è stato davvero wow! Quante erano e poi con la disposizione progettata dallo staff l'effetto era stupendo!

    Il tempo è stato ottimo, a tratti anche troppo caldo, ma meglio questo che le nuvole o peggio ancora la pioggia.

    E quante new entry! Tutti super e si sono subito inseriti nel gruppo! Ancora una volta benvenuti a tutti!

    Il ristorante è stato buonissimo! Abbondante e di qualità come ormai AAA ci ha sta abituando!

    Complimenti a Corrado che non solo ha mantenuto egregiamente il ruolo da velina, ma è anche un egregio banditore d'asta!

    Il momento della sorpresa al presidente è stato super, mi sono emozionato pure io! Ancora complimenti e un grazie a chi ha in pratica reso possibile tutto questo oltre a chi ha offerto i due bocconi di prosecco!

    AAA insieme allo staff ha reso possibile tutto questo ora tocca a noi fare le uniche due cose che ci chiede in cambio di tutto questo:

    - i commenti ( e se state leggendo questo siete sulla buona strada)
    - LE FOTO!! quindi mi raccomando non ci sono scuse, oggi era tutto cosi bello che ovunque ti giravi c'era qualcuno con un cellulare, una macchina fotografica o una gopro a immortalare questi momenti bellissimi!

    Aiutiamo AAA ad avere tanto materiale per il nuovo calendario! A proposito! Ma che bello che è! Già appeso in casa!

    Grazie ancora a tutti

  4. #4
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.844
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/03/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO - Io ho appena finito di mandare con wetransfer le foto all'indirizzo del club (ci ho lavorato appena dopo il post)! E voi?!

  5. #5
    Neo Beetler L'avatar di rebecca
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Zona
    Ferrara
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    19/10/2019
    Immagini
    7

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!! Bello come sempre, tutto perfetto. Ovviamente la parte più brutta sono i saluti , quando la giornata finisce... ma così la voglia di rivedervi cresce ancora di più!

    Grazie a tutto lo staff per l’organizzazione , non era facile far entrare tutte quelle macchine nella piazza!
    Grazie per l’ottima compagnia e che posto meraviglioso!
    le foto le ho già caricate ieri sera e che dire altro?
    Alla prossima!!!!

  6. #6
    Socio e Socio Sostenitore
    Supporto operativo dal 2019
    L'avatar di raffi
    Registrato
    Oct 2017
    Messaggi
    191
    Zona
    Modena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    giallo girasole (T1)
    Attività
    20/03/2024
    Immagini
    20

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho deciso di scrivere questo commento al mio primo raduno subito, quando ancora immagini sensazioni e … colori sono ancora ben impress. E di condividerlo immediatamente con tutti voi.
    Sono una dei “nuovi” (e qualcuno potrebbe dire: “Che non si vede, “scoccardata” come sei?”). Eh, sì, ma ancora per poco. ;)

    Location davvero graziosa (non mi voglio esprimere troppo, per non passare per campanilista, dato che sono modenese!). Organizzazione a dir poco perfetta, pranzo ottimo, tanta simpatia e tante, tantissime macchine stupende.

    Ma soprattutto abbiamo trovato tante persone simpatiche e affabili, unite dall’orgoglio di fare parte di un Club che, si capisce subito, non è soltanto un club, ma “il Club”!
    Quindi grazie per l’accoglienza nel gruppo: ci avete fatto sentire subito a casa.

    Ma soprattutto grazie di cuore a AAA ed a tutto lo staff, per aver reso possibile tutto ciò.

    Vogliamo infine ringraziare anche il tempo? No perché come si faceva ad avere una giornata più bella di ieri!

    Io le foto le ho “cacciate” con wetransfert, come ha suggerito IosonoFrancesco! Adesso sta a voi!

    Un saluto anche alle altre 2 Raffaella: mai come ieri mi era capitato di essere con così tante Raffaella(s) tutte insieme!

    Grazie a tutti di nuovo e a prestissimo, al prossimo raduno!

    Raffaella
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20180422-WA0021.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 74,7 KB 
ID: 26105   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20180422-WA0020.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 68,3 KB 
ID: 26106  

  7. #7
    Socio e Socio Sostenitore
    Staff dal 2024
    Supporto Operativo dal 2022
    L'avatar di giovannialberto
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    95
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    38

    Predefinito

    Come sempre tutto alla perfezione.
    Partendo dal pre raduno del sabato sera che anche questa volta ha confermato la capacità del nostro Presidente di scegliere location sempre ad hoc.
    Giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista, inutile aggiungere altro...
    Una volta tanto, dopo la nostra “sorpresa”, AAA si è limitato a festeggiare le new entry e ci ha risparmiato il solito sermone.
    Ma non dobbiamo “abbassare la guardia”, non mancherà di rimproverarci nuovamente per le foto o altro…Quindi miraccomando!!!
    Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, che si prodiga sempre e anche a Corrado che, con la sua simpatia, ormai è diventato amico di tutti e perché no….
    un grazie particolare anchea tutti noi perché (spero) questa volta, l’AAAbbiamo proprio stupito!!!!
    Alla prossima!


  8. #8
    Neo Beetler L'avatar di babi67
    Registrato
    Mar 2016
    Messaggi
    33
    Zona
    Rimini
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2016
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    marrone umber met (4Q)
    Attività
    27/05/2023
    Immagini
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    che bel raduno ragazzi, siamo stati divinamente bene...e come sempre, del resto, il nostro AAA e tutto lo staff non sbagliano mai...location, ristorante, sistemazione Beetle...praticamente tutto perfetto...!!!
    Ogni volta ci ritroviamo carichi di gioia, con tanta voglia di ridere, scherzare e passare dei bei momenti insieme.
    Benvenuti ancora a tutte le new entry...che hanno subito capito che bel gruppo siamo.
    Con la nostra bella sorpresa, siamo riusciti a stupire il presidente...che ****ta...
    Mi sono emozionata anche ioooo...
    Amici ho fatto diverse foto, prometto che le manderò tutte...!!!
    Grazie a tutti di cuore...
    Corrado sei stato spettacolare...
    Ci vediamo al prossimo raduno, si vociferava ieri al 15 luglio...nel frattempo prepariamo le nostre Beetle
    A presto

  9. #9
    Neo Beetler L'avatar di babi67
    Registrato
    Mar 2016
    Messaggi
    33
    Zona
    Rimini
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2016
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    marrone umber met (4Q)
    Attività
    27/05/2023
    Immagini
    1

    Predefinito

    Abbiate pietà...come devo fare a caricare le foto dal cellulare e metterle nella galleria immagini...???
    Non ce la posso proprio fare...sono dell'era arcaica...

  10. #10
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito



    voi altri siete i miei preferiti del mondo!
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  11. #11
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Piccolo contributo video e un ringraziamento a tutti i partecipanti!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  12. #12
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.573
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    22

    Predefinito

    Ma buonaseraaaaa

    ed eccosi qua, il giorno dopo al raduno, con una lacrimuccia perchè tutto è già volato
    Ma che dire: quando ci si diverte, si sta in mezzo a gente simpatica, si vedono paesaggi stupendi e si mangia bene.....ovvio che il tempo vola ><

    Grazie come sempre a tutto lo stAAAf, che riece ogni volta, a fare in modo che ogni raduno (anche se per noi è stato solo il terzo.. ma ne seguiranno tanti altri) sia sempre splendido e magistralmente organizzato.

    Ma un grande grazie anche a tutti i partecipanti, perchè con la passione e la voglia di stare insieme che tutti dimostrano, ci si sente subito accolti; noi non conosciamo ancora tutti, ma chiunque incrociamo con lo sguardo ha sempre da regalare un sorriso...e non è proprio poco al giorno d'oggi !!!

    G R A Z I E allo S T A A A F per la S O R P R E S A del C A L E N D A R I O

    Evviva il 40° Raduno e la sorpresa organizzata per The President

    Foto inviate ieri sera

    Un abbraccio a tutti
    Adelaide & Roberto

  13. #13
    Ultra Beetler L'avatar di maffix
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    844
    Zona
    Piacenza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    21/03/2024
    Immagini
    133

    Predefinito

    Ogni raduno ha il suo fascino,tutto incomincia con il viaggio in autostrada per poi arrivare in fila all'entrata della piazza dove li trovi un signore AAAl quanto spiritoso che ti accoglie non con ghirlande di fiori come alle Hawaii ma bensi con un badge che quando lo indossi sai che sta per incominciare una magnifica giornata....

    Disposizione in piazza con il mitico parcheggiatore brizzolato "Chiere", disposizione cromatica astratta per il poco spazio e le tante auto, pranzo con i fiocchi, regalino al nostro President con tanto di bottiglioni di Pro-Secco,saluti e baci, ma c'e' chi rimane fino alla fine e vuole andare via per ultimo per vedere il President allontanarsi in NBC rossa, proprio come una diva .
    Grazie di tutto e alla prossima!!!

  14. #14
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    747
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito Ma che bella giornata!!

    A costo di ripetere le stesse cose......ogni raduno ha il suo fascino......anche il non sapere esattamente cosa succederAAA ha il suo perchè.
    Tanto si sa che ci saranno sempre bei posti, gente simpatica e amichevole, belle macchine, buon cibo e buon vino..
    E direi che oltre al clima (meteo) splendido, anche il clima (conviviale) è stato splendido.
    Che dire poi della piazza di Castelvetro, davvero una perla.....e poi gli scorci delle colline durante il serpentone...... peccato dover guidare.....

    Un abbraccio ideale a tutti.....dai che il 15 luglio arriva presto.

  15. #15
    Ultra Beetler L'avatar di zefa62
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    3.865
    Zona
    Novara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    472

    Predefinito

    Grazie Antonello per aver portato avanti questo progetto iniziato tanti anni fa!!!
    Fa sempre piacere tornare"a casa".
    Sono stato per diversi anni parte dello staff e conosco il lavoro che c'e dietro ad un raduno... Bravi bravi, a tutto lo staff ed ai partecipanti veri appassionati di questa auto.

    ps
    E' stato bello anche ritornare a casa ed invadere la A4.....di niu.................tutte colorate

    ciao a tutti
    Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
    ** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**

  16. #16
    Super Beetler L'avatar di bicigt
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    Zona
    Torino
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    10/02/2022
    Immagini
    1216

    Predefinito W l' emilia e w il beetleclub italia !

    un raduno veramente straordinario !! ...quando si dice ogni scusa è buona per pedalare questa era la situazione giusta... quale migliore occasione per macinare decine e decine di km se non nella verdissima emilia ? stradine immerse nei prati e paesaggi incantevoli, l' ottimo per un ciclista ! un raduno eccezionale sia come numeri che come organizzazione, non per niente questa è stata l' occasione per conferire al President Antonello una giusta e meritata onoreficenza al valore per i suoi incessanti sforzi nel proporre occasioni imperdibili di meeting e cultura tra i possessori di new beetle, in venti anni di attività.... sforzi che si traducono sempre in ottimi risultati.



    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20180422_141223.jpg 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 31,8 KB 
ID: 26110   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20180421_134032.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 47,1 KB 
ID: 26109  

  17. #17
    Neo Beetler L'avatar di capoequipaggio
    Registrato
    Sep 2015
    Messaggi
    24
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    giallo saturno (T1)
    Attività
    04/10/2018
    Immagini
    1

    Predefinito

    Buongiorno, scusate se rispondo solo adesso... tutto ciò che avete scritto lo concordo pienamente. Questo raduno ma come tutti gli altri è stato magnificamente stupendo però non so perché questo mi ha lasciato più emozioni alle spalle. Siete fantastici davvero non ci sono parole per descrivere tutto. Non ho nulla di negativo da dire. Peccato che quando si sta bene il tempo vola. Siete sempre nel mio cuore. Vi adorooooo

  18. #18
    Neo Beetler L'avatar di lucianina
    Registrato
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Zona
    Perugia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    07/08/2023
    Immagini
    3

    Thumbs up Signori siete stati Superbi

    Per noi è stata la prima volta ma ci siamo sentiti subito a casa.
    Emozionante tutto ,dal preraduno dove abbiamo avuto un assaggio della passione che ci unisce tutti , e dalla
    simpatia e disponibilità dimostrata nell’accoglierci come se ci conoscessimo già da tempo.

    Fino ad arrivare alla disposizione millimetrica delle new beetle nella splendida piazza di Castelvetro e al serpentone con il quale abbiamo raggiunto il ristorante dove abbiamo mangiato molto bene,consigliamo a tutti di provare le stesse emozioni provate da noi.

    I gadget graditissimi , il calendario è stato sistemato la sera stessa dell arrivo e il modellino non c è stato modo di toglierlo dalla scrivania di mia figlia.

    Un grazieeeeeeee particolare AAAl nostro superpresidente che è stato squisito e paziente con noi.

    Ora un grande saluto e un arrivederci a presto da Lucianina, Luca e Giulia Sofia..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18671E1E-F165-4D4F-8EFB-C8CDB40DA51E.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 39,1 KB 
ID: 26113  

  19. #19
    Pre Beetler
    Registrato
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Zona
    Grosseto
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    07/06/2018

    Predefinito ... correrò il rischio di essere ripetitivo ... che bella giornata!!!

    Ciao ragazzacci! Grazie per la bellissima giornata che ci avete fatto passare! Per noi era il primo raduno e ci siamo sentiti davvero parte di un gruppo di belle persone, simpatiche, pulite, accomunate dalla stessa passione per le nostre auto e soprattutto per l'amicizia e lo stare bene insieme.
    In attesa del prossimo incontro vi salutiamo tutti calorosamente ... grande Antonello e grande lo staff!!!!! A presto. Alessandro e Elena)

  20. #20
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito

    Bello, si...ma un raduno dalle mie parti quando lo fate?
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  21. #21
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moniluda Visualizza Messaggio
    Bello, si...ma un raduno dalle mie parti quando lo fate?
    ahahahhaha io muerta.
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  22. #22
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di corrado979
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    577
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    05/10/2023
    Immagini
    23

    Predefinito

    BUONGIORNO A TUTTI!!!

    Anche se mentre scrivo son le 23.00 e considerando la Luminosità del beetleclub.it (quasi come la Mia) son obbligato a dar un Buongiorno!

    Raduno terminato... E' proprio questa la nota dolente: i due giorni di evasione dalla routine sono letteralmente VOLATI! -Due giorni perché per me sarebbe ormai impossibile far tutto in un giorno-

    La cosa più fantastica? Il Calendario anzi no la Beetle Gialla Commemorativa, anzi diciamo che son felice di averli entrambi!

    Sono strafelice che AAA nonostante le premesse all'Assemblea Soci abbia comunque ascoltato le mie innumerevoli richieste e il calendario sia stato fatto anche quest'anno: non potevo lasciar già un buco alla parete e poi come potevo contare i giorni che i separano dal prossimo RADUNAZZO???

    ...che dire poi della New Beetle Gialla commemorativa dei 20 Anni di NewBeetle??
    Ci speravo che Antonello non si dimenticasse dell'importantissimo anniversario ma ci avevo quasi perso le speranze ed invece SORPRESONA! (ma avete notato i particolari?WOOOOWWW)

    Bellissima la serata del Pre-Raduno che già preannunciava un Raduno con i fiocchi: davvero bellissimo incontrarVi tutti ogni volta!
    Oh ma è proprio vero che in Emilia son Maestri nel far la pasta! Ed il ristorante scelto dallo Staff non ha deluso le aspettative anzi ho dovuto allargare la cintura!!!

    Giada, non dimenticare al prossimo di portar CooKie, Vincenzo ne sente già la mancanza!

    Io farei gia partire il prossimo TOTORADUNO ed aspettiamo il primo indizio di Fabry! ahahaha

    Whe a sto giro non dimenticatevi di inviare le FOTO che non vorrei rischiare il calendario per il prossimo anno!

    P.S. e la prossima volta vediamo chi non si siede al tavolo con Me!!! AHAHAHA Corrado non vende sogni ma solide realtà!!! TaaaacKKKK

  23. #23
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di vanni57
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    7

    Thumbs up A raduno finito.

    Allora, anche questa volta un raduno coi fiocchi. Bellissima festa, ottima compagnia, pranzo speciale e posto interessantissimo. Sia io che mia sorella siamo rimasti soddisfattissimi. Lo staff del Beetleclub si è dimostrato ancora una volta al top. Mi dispiace solo una cosa, e so che il nostro presidente ci tiene moltissimo. E cioè la disposizione in ordine cromatico dei nostri "beetle". Comunque siamo riusciti a farci ammirare lo stesso dalla gente presente. Ciao a tutti ed al prossimo raduno.

  24. #24
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito Aiutateci a liberarli !!!!

    Ho visto cose che voi umani.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1524871859187.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 72,2 KB 
ID: 26126  
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  25. #25
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Grande foto Nicola
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. A raduno finito....
    Di chiccapedro nel forum 38° Raduno, Estate 2017, Valle Camonica (BG)
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 27/08/2017, 18:45
  2. A raduno finito...
    Di denny1 nel forum 37° Raduno, Primavera 2017, Colline Pisane
    Risposte: 24
    Ultimo Post: 17/04/2017, 18:39
  3. A raduno finito...
    Di chiccapedro nel forum 35° Raduno, Estate 2016, Rovereto e Valli Trentine
    Risposte: 26
    Ultimo Post: 10/08/2016, 16:31
  4. A raduno finito...
    Di moreno77 nel forum 32° Raduno, Estate 2015, San Pellegrino Terme
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 22/07/2015, 20:25
  5. Ma dov'è finito AAA???
    Di vvvic nel forum Del piu e del meno...
    Risposte: 7
    Ultimo Post: 31/05/2010, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •