Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: A raduno finito....

  1. #1
    Ultra Beetler L'avatar di chiccapedro
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    551
    Zona
    Sondrio
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    01/04/2020
    Immagini
    278

    Predefinito A raduno finito....

    Un altro bellissimo raduno finito...
    ...raduno d'estate - raduno sciallo!
    E sciallo è stato per me, per la prima volta vicinissimo a casa!

    Partenza non all'alba, arrivo in zona per le 10, rivedervi tutti, i sorrisi, i baci e gli abbracci...è tutto quello che conta!
    Carina la visita alle incisioni (anche se faceva caldissimo) e breve il trasferimento al ristorante!

    Pranzo buonissimo, un pò braccini sugli antipasti ( ) ma qualità ottima.
    La compagnia top, grandi risate.

    Ringrazio tutti di nuovo, per tutto.

    Al prossimo raduno!!!!
    :VW PEACE. LOVE. DUB. :VW

    New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept

  2. #2
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.844
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/03/2024
    Immagini
    19

    Cool 1° Raduno...Super!

    E anche il primo raduno è fatto! Tutti ieri continuavano a ripetermi che era quello sciallo ma è stato davvero bello!

    L'aspetto più importante? I partecipanti. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, si parlava delle beetle ma anche di tantissime altre cose. Devo dire che anche la nostra cagnolina MAYA ha attirato parecchie attenzioni e presa una valanga di coccole!

    Prossimo obiettivo cominciare a imparare un pò di nomi e relative pe****arità. Eroe del raduno n.38 Corrado la valletta.

    Interessante la visita della mattina, autonomamente non ci sarei andato, per cui ottima occasione quella dei raduni per farsi un minimo di cultura, in posti/zone sconosciute.

    La sensazione più bella: Lo sguardo della gente quando siamo passati nel serpentone. C'è stato un punto dove siamo passati davanti a un parcheggio dove c'erano dei ragazzi, sono letterlamente impazziti nel vederci .

    Il ristorante super, bella compagnia, buone le portate con almento un paio di giri per portata, che anche la pancia non si è assolutamente lamentata!

    Oggi vado a prendere la cornice per appendere la locandina in garage. Data del prossimo raduno già bloccata in agenda.

    Unico rimpianto, abbiamo fatto davvero poche foto, speriamo di riuscire a recuperarne un pò in giro sul forum.

  3. #3
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito

    presidAAAnte se mi dici ancora una volta che sono la più anziana, ti picchio!

    siete sempre il mio cuore, cosa ve lo dico a fare...

    auguri a me ed al mio 25° raduno, a dieci anni (quasi) esatti dal primo!
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  4. #4
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2012
    Responsabile Delegazione Tedesca
    L'avatar di mihares
    Registrato
    Jun 2010
    Messaggi
    1.913
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    761

    Thumbs up Bello come sempre!

    Come sempre, bellissimo raduno: ottima organizzazione e gran bella compagnia. Anche dopo sette anni di Club non si finisce mai di divertirsi --ieri era esattamente il mio settimo compleanno da iscritto al Forum.

    Menzione d'onore per la scelta del ristorante: ottimo il cibo, ottima la velocità e anche ottima la quantità -non troppo da doversi fare una pennica prima del ritorno ma il giusto per consentire anche un bis della pietanza preferita.

    Abbiamo scattato qualche foto, ovviamente: arriveranno presto(*)!

    Citazione Originariamente Scritto da "iosonofrancesco... ma anche Giovanni" Visualizza Messaggio
    Tutti ieri continuavano a ripetermi che era quello sciallo ma è stato davvero bello!
    Visto che hai conosciuto Antonello, sai che "sciallo" è un termine molto relativo...

    P.S.: Nel nostro caso, il tragitto di ritorno merita anche una menzione speciale e corredo fotografico (che, come quello del raduno stesso, arriverà presto). Mi spiace per Chiccapedro che è stata bloccata dietro di noi fino a l'Aprica ma quella era la velocità massima che mi era consentita.

    (*) Questo vale per chiunque: sappiamo dove abitate e soprattutto sappiamo che macchina avete, quindi se non le postate...

  5. #5
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di carlo
    Registrato
    Nov 2010
    Messaggi
    781
    Zona
    Lecco
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    18/03/2024
    Immagini
    120

    Predefinito

    ...bene, bene, bene!

    Ottimo raduno. Sarà anche stato sciallo, ma si vede che il lavoro dietro è comunque enorme. E il risultato si vede!
    Ottima location, ottimo meteo, ottima mangiata. Anche il serpentone, sebbene in parte casuale cromaticamente (ma non del tutto), ha dato soddisfazione. Riconosco anche il contributo della "nuova" valletta, pur nella speranza di vederle in azione entrambe prossimamente.

    Al centro, come al solito, la compagnia. Che non è, non è per niente (lo dico per chi magari legge ma non ha ancora partecipato a nessun raduno) quella "solita" dei raduni di altro tipo.
    Atmosfera rilassata, grande apertura, "pubblico" eterogeneo. Ci si sente subito a casa, non è il "solito" gruppo di iniziati: è una grande famiglia che si riunisce col "pretesto" della Beetle. La quale ci mette del suo per mettere il sorriso al centro di tutto, ma chi ha la Beetle lo sa.

    E alla fine non sai se ai raduni è più bello reincontrare le "vecchie" conoscenze, o guardare come si integrano bene e rapidamente i "nuovi"... Beh per fortuna non bisogna scegliere.


    Ok. A dove per il prossimo?
    "If you were really good in a past life, you come back as something better"

    Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
    Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)

  6. #6
    Ultra Beetler L'avatar di chiccapedro
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    551
    Zona
    Sondrio
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    01/04/2020
    Immagini
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mihares Visualizza Messaggio
    Mi spiace per Chiccapedro che è stata bloccata dietro di noi fino a l'Aprica ma quella era la velocità massima che mi era consentita. .
    Ahah tranquillo!!
    La strada è stretta e più di così non si va...
    L'unico vantaggio è che la conosco molto bene perchè ci passo spessissimo in moto (stasera ci torno ).
    È stato un piacere viaggiare insieme per qualche km..
    :VW PEACE. LOVE. DUB. :VW

    New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept

  7. #7
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di matteo81
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Zona
    Verona
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    18/06/2023
    Immagini
    1250

    Predefinito

    Eccomi qua'!><
    Un'altro raduno .. 2'raduno del 2017 se ne' andato.. ho conosciuto nuovi iscritti, rivisto i miei vecchi !! scherzato con i soliti !!
    Non ce niente da descrivere, location sempre ottima,ristorante molto accogliente, peccato che abbiamo fatto tardi per il pranzo, mi era gia passato l'appetito, o era il caldo?
    Non poteva mancare il (sermone) anche se io stavo aspettando il salmone!!

    Che dire.. grazie ragazzi della giornata!!
    ci vediamo al raduno d'autunno!! ><

    come direbbe AAA ( il sermone) postate le foto!! suuuuu

    matteo81!
    GET LOW--NO MATTER HOW!!

  8. #8
    Socio Ordinario
    Super Beetler
    L'avatar di davide99
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    100
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    verde viper (VW 6B)
    Attività
    25/03/2024

    Predefinito

    Non posso fare altro che confermare quello che hanno detto tutti prima di me!! Aggiungerei che io di sciallo non ho visto nulla...l'organizzazione come al solito impeccabile, il cibo veramente ottimo, la compagnia sempre piacevole....boh forse l'unica cosa scialla rispetto al solito è stato il percorso dal ritrovo al ristorante, ma vista l'ora è stato più che giusto così! Quindi che dire, ci vediamo ovviamente al prossimo raduno!

  9. #9
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    747
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide99 Visualizza Messaggio
    io di sciallo non ho visto nulla...l'organizzazione come al solito impeccabile, il cibo veramente ottimo, la compagnia sempre piacevole....boh forse l'unica cosa scialla rispetto al solito è stato il percorso dal ritrovo al ristorante, ma vista l'ora è stato più che giusto così!
    Decisamente daccordo con Davide.
    La piazza del paese con tutte le new vicine-vicine.
    La visita di istruzione che non ti aspetti e poi la compagnia di tutti voi vecchie e nuove conoscenze, vecchie e nuove risate, ogni tanto con qualche intermezzo serio (pochi).
    Al ristorante un parcheggio completo praticamente solo per noi.
    E poi complimenti al menu......un'altra porzione di risottino alla rosa camuna e sfilacci di bresaola grazie.

    Arrivederci a tra poco più di tre mesi. Buona estate.

  10. #10
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Piccolo O.T. per dirvi che nel rocambolesco addio al celibato a Monaco di Baviera dello scorso WE, ho avuto modo di pensare anche a voi... Quando? Quando queste ragazze (anche loro partecipanti a un addio al nubilato) ci hanno detto di essere di Wolfsburg!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: GOPR1794_1497707359048_high.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 56,5 KB 
ID: 25091

    Scherzi a parte, mi fa piacere che siate stati molto bene, è un raduno che fin dalle prime fasi di progettazione mi aveva sempre attratto soprattutto per portarci anche le mie bambine ma alla fine cause di grossa forza maggiore (del resto sarò il testimone dello sposo) mi hanno portato altrove... Ora aspetto le foto più numerose che mai!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  11. #11
    Socio e Socio Sostenitore
    Staff dal 2024
    Supporto Operativo dal 2022
    L'avatar di giovannialberto
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    95
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    27/03/2024
    Immagini
    38

    Predefinito

    Una grande famiglia..
    giornata indimenticabile..
    Non ci sono parole non dette..
    Grazie a tutti voi per i sorrisi
    la cordialità e la voglia di stare insieme

    P.s. un quesito che non mi fa dormire di notte..
    Ma il mitico Corrado, in agosto, con che auto scenderà a Molfetta?

    Arrivederci al prossimo raduno e buone vacanze a tutti...

  12. #12
    Ultra Beetler L'avatar di maffix
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    844
    Zona
    Piacenza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    21/03/2024
    Immagini
    133

    Predefinito

    Per me questo e' stato un raduno con dei risvolti particolari molto graditi,a partire dal parcheggino con dietro la montagna in un paesino molto caratteristico,alla passeggiata in mezzo alla natura con panorami decisamente super,senza tralasciare l'aspetto storico molto interessante,e' vero faceva caldo ma non tralasciamo il fatto che in citta' fa ancora piu' caldo dunque scelta molto gradita di fare un raduno al fresco.
    Tentativo di serpentone ...........ma e' stata una delle prime cose che ho notato che sarebbe stato impossibile fare,comunque la zona non lo permetteva ma a parte questo al ristorante ci siamo arrivati lostesso.
    Da parte mia nulla da ridire sul ristorante,normalmente io chiedo sempre il resto della porzione che si dimenticano di darmi ,a parte gli scherzi come sempre il nostro President ha fatto le cose per bene,dunque un ringraziamento a lui al parcheggiatore (Chiere) immancabile icona dei raduni,grazie per avermi dato un altra possibilita' di rincontrare amici "vecchi" e di incontrarne di nuovi,sono gia' pronto per il prossimo raduno!!!

  13. #13
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannialberto Visualizza Messaggio

    P.s. un quesito che non mi fa dormire di notte..
    Ma il mitico Corrado, in agosto, con che auto scenderà a Molfetta?
    si sarà mica davvero dimenticato di raccontarti che ha la muletto-car?
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  14. #14
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di corrado979
    Registrato
    May 2008
    Messaggi
    577
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    05/10/2023
    Immagini
    23

    Predefinito

    Ciaooooouzzzz
    Mhooooo CHE RADUNAZZO FANTASTICO!!! cavoli mi son dimenticato di chiedere se fosse rimasto ancora un po' di quel Sig.Risotto che metteva il buon umore!! Il mio piatto credo fosse bucato
    Complimenti a chi ha scovato il ristorante (AAA) e a chi ha sclto il risotto (nutella)!!!

    Per il resto vorrei "polemizzare" sul fatto che il Presidente non puo` organizzare un raduno di solo un giorno e dunque vorrei esortarlo ad organizzarli sembre almeno di due giorni... almeno si ha l'impressione che durino un po di piu`!!! Visto che e` capace, perche non si impegna un pochino in piu`???

    Ad avvalorare il suddetto, aggiungo che il "pre raduno", anche questo organizzato ancora dalla regiAAA e` stato altrettanto bellissimo e per me anche emozionante dato l'evento: HO SCABRIOLATO (!!!) dopo non so quanto tempo e soprattutto non e` successo nulla alla capote! ahahahah
    Ovviamente sono stato il primo ad arrivare all'appuntamento, sfatando tutte le tradizioni da buon Meridionale, semplicemente per trovare un parcheggio al Bolide lontano da sportellate ma alllo stesso tempo in una postazione che fosse visibile dalla pizzeria! ahahahahha

    Bello anche il percorso archonaturalistico... anche se nel bosco ho perso la Signora!!! ...ma il Boss mi ha supportato nel mesto rientro alla piazza dove il Tricolore sventolava sulle coloratissime Beetle strette una all'altra!

    Perdonatemi per la figuraccia sui nomi durante il sermone del Boss ma la mia e` una memoria selettiva o meglio solo fisionomista, dunque ricordo tutti e tutte come anche le Beetle ma non chiedetemi i Nomi o i numeri di targa!!!!ahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da giovannialberto Visualizza Messaggio
    Corrado, in agosto, con che auto scenderà a Molfetta?
    Ma che domande, prima di partire mi guardo per un paio di ore la New Beetle, la spolvero e la ripongo nel box assicurandomi piu` volte che sia chiuso e la camera remota attiva (in modo da poterlo vedere in qualsiasi momento anche dalla Terra Santa (Molfetta, per chi non lo sapesse)... quindi in vacanza con il QUAQUA o come si chiama il mio suv-carrozzone della Nissan
    Il sole non fa bene al Bolide e la capote potrebbe risentirne!
    Citazione Originariamente Scritto da mikypedia Visualizza Messaggio
    si sarà mica davvero dimenticato di raccontarti che ha la muletto-car?
    Giammai, potrei dimenticarmi di un info cosi importante!

    Ohhhhh ma ora quando ci si rivede??? Fino a Settembre???

    Dai dai AAA visto che ci son tanti novizi OrganiZZATI!!!
    Approposito, al mio primo raduno, il Presidente non mi ha dato la stessa accoglienza riservata a tutti i novizi!!!

    Insomma credo che in tutti questi pensieri scritti in liberta` senza neppure rileggerli (cosa che faccio raramente) si e` capito che questo raduno e` stato mitologico e se qualcuno se lo e` perso, sono brutte cose e mi dispiace per lui!!!

    ...a prestissimooooooooo

  15. #15
    Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    1.573
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    22

    Predefinito Il nostro primo raduno...non di certo l'ultimo !

    Ciao a tutti !
    E da novizi i coniugi "Bidulla " ringraziano della bella e calorosa (temperatura a parte ) ACCOGLIENZA.
    Siamo stati bene in vostra compagnia, tutto organizzato benissimo, soprattutto considerando la stagione calda....un posto più fresco di così era difficile da trovare!
    Complimenti per il gruppo e grazie per le risate, siete stati tutti simpatici e gentili.

    A presto
    Adelaide e Roberto

  16. #16
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di vanni57
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    57
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    24/03/2024
    Immagini
    7

    Thumbs up Raduno d'estate.

    Mitico president, non ho ancora dato il mio giudizio a questo raduno. Meglio tardi che mai!!
    Come al solito siete riusciti ad organizzare un raduno bellissimo ed interessante. Il Borgo così antico, nonché singolare con quelle viuzze strette e quelle case tutte in pietre facciavista. Il sito che abbiamo visitato, unico nel suo genere e molto interessante. La compagnia e tutte le vetture sempre al top. Per non parlare del rancio, favoloso. Unica pecca, a mio parere l' antipasto. Se, al posto di fare tanti giri, avrebbero potuto mettere tutto su di un piatto e servirlo così, meno lavoro e più rapido. Comunque ottimo, vediamo il prossimo. A settembre.

  17. #17
    Iper Beetler L'avatar di enrico
    Registrato
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Zona
    Cremona
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    07/03/2024
    Immagini
    215

    Predefinito

    Anche stavolta gran bel raduno! Interessanti le incisioni su roccia, pranzo apprezzatissimo, compagnia ottima come al solito! Un grazie a tutti

  18. #18
    Neo Beetler L'avatar di berto71
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    10/09/2023
    Immagini
    21

    Predefinito Raduno d'estate

    Complimenti al PRES ,allo staff e a tutti per la compagnia!! Molto bello e piacevolissima esperienza . Un 'arrivederci a presto e buone vacanze !!!!

  19. #19
    Super Beetler L'avatar di bicigt
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    Zona
    Torino
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    10/02/2022
    Immagini
    1216

    Predefinito

    un we eccezionale quello del raduno d estate per me ! con l occasione il saabto prima di raggiungere la val camonica ho pedalato da piacenza a carpi e ritorno per poter ritirare un gustoso premio vinto con l app di mobilità sostenibile, bel viaggio ! e poi la domenica come sempre un raduno molto interessante sotto ogni punto d vista, culturale e gastonomico nonchè della convivialità !

  20. #20
    Pre Beetler L'avatar di jackmino
    Registrato
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Zona
    Pavia
    Modello
    Beetle
    Anno
    2013
    Motore
    1.2 tsi 105cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    28/06/2017

    Predefinito Mi associo

    ... a tutti voi per le belle frasi che avete scritto. Per me, nuovo dei vostri raduni, è stata un'occasione per incontrare nuovi amici e fare nuove chiacchere non solo relative ai nostri maggiolini ma in generale al gusto del buon vivere. Interessante anche la visita guidata alle incisioni rupestri, da solo non le avrei mai visitate. Bella la Val Camonica, luogo nascosto ed affascinante e bello anche il bed&breackfast della sera precedente. I gentili proprietari ci hanno scattato questa foto che allego.
    Ciao a tutti ed arrivederci a Treviso!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: colazione.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 87,1 KB 
ID: 25113  

  21. #21
    Neo Beetler L'avatar di maxillo
    Registrato
    Apr 2017
    Messaggi
    14
    Zona
    Firenze
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    blu batik met (G3)
    Attività
    11/01/2021

    Predefinito

    Altro bellissimo raduno, interessante visita, bella gente, mangiare buono che dire..........alla prossima un saluto a tutti ci vediamo sicuramente a settembre.

  22. #22
    Pre Beetler L'avatar di valgreghentino
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Zona
    Lecco
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    bianco (B4)
    Attività
    14/03/2024

    Predefinito Raduno Valle Camonica

    Riguardo il raduno in Val Canonica posso affermare che è stato interessante visitare i luoghi e ascoltare le spiegazioni della guida.
    Eccellente il pranzo ,infine è sempre piacevole incontrare le persone del gruppo.
    Ottima la scelta della località.
    Un sincero saluto Egidio e Giovanna.
    Alla prossima 👍
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20170618_163631.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 64,2 KB 
ID: 25114  

  23. #23
    Neo Beetler L'avatar di cuccetta
    Registrato
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Zona
    Pordenone
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    giallo melone (B3)
    Attività
    02/06/2023

    Predefinito Raduno estate 2017

    E che dire,come
    sempre bellissimi posti scelti magistralmente dallo staff,compagnia sempre
    divertente e che altro se non aspettare settembre!!������������

  24. #24
    Neo Beetler L'avatar di capoequipaggio
    Registrato
    Sep 2015
    Messaggi
    24
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    giallo saturno (T1)
    Attività
    04/10/2018
    Immagini
    1

    Predefinito

    Scusate se scrivo solo ora che vergognaaaaaa.... comunque devo dire anche io che se questo era il raduno sciallo per me è stato eccezionale come sempre, anche per la compagnia siete grandiiiii

  25. #25
    Neo Beetler L'avatar di babi67
    Registrato
    Mar 2016
    Messaggi
    33
    Zona
    Rimini
    Modello
    Beetle cabrio
    Anno
    2016
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    marrone umber met (4Q)
    Attività
    27/05/2023
    Immagini
    1

    Predefinito

    Sempre location molto carine gente allegra un gruppo di amici appassionati. Abbiamo dormito in una location particolare e fatto colazione ad un unico tavolo che ci ha permesso di fare due chiacchiere in allegria. Ristorante all'altezza e risotto di un'altra categoria.
    Concludendo ........alla prossima. Buone vacanze a tutti.:d:d:d

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. A raduno finito...
    Di denny1 nel forum 37° Raduno, Primavera 2017, Colline Pisane
    Risposte: 24
    Ultimo Post: 17/04/2017, 18:39
  2. A raduno finito...
    Di chiccapedro nel forum 35° Raduno, Estate 2016, Rovereto e Valli Trentine
    Risposte: 26
    Ultimo Post: 10/08/2016, 16:31
  3. Ma un raduno dalle mie parti quando lo fate? (e costi raduno di due giorni)
    Di moniluda nel forum Organizzazione e proposte Raduni e Incontri di zona.
    Risposte: 21
    Ultimo Post: 04/05/2016, 08:14
  4. A raduno finito...
    Di moreno77 nel forum 32° Raduno, Estate 2015, San Pellegrino Terme
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 22/07/2015, 20:25
  5. Ma dov'è finito AAA???
    Di vvvic nel forum Del piu e del meno...
    Risposte: 7
    Ultimo Post: 31/05/2010, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •