Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: A raduno finito...

  1. #1
    Ultra Beetler L'avatar di chiccapedro
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    551
    Zona
    Sondrio
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    01/04/2020
    Immagini
    278

    Predefinito A raduno finito...

    Ciao ragazzi...
    Eccoci qui, con un altro raduno lasciato alle spalle.
    Che dire,sempre fantastico..

    LOCATION top.
    PRANZO squisito.
    COMPAGNIA super.
    BEETLE stupende.

    Ringraziamo tutti per aver reso stupendo questo week end!!!
    Altri 500km sulla Beetle.
    Alla prossimaaaa!!!!!

    :VW PEACE. LOVE. DUB. :VW

    New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept

  2. #2
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito .......e meno male che doveva essere un raduno "sciallo".....

    900 km. per passare una giornata con voi.....La cosa più bella era proprio questa: incontrare di nuovo persone bellissime....."Si parte, poi vediamo"......e quando stamani vi ho incontrato...ero già felice.

    Poi, il raduno. A ME (è sottolineo A ME ....e alla mia famiglia) il raduno è piaciuto molto. A parte la gente simpatica, la visita ad una delle distillerie più importanti, è stata davvero interessante e piacevole. Poi il serpentone: siamo riusciti a rimanere compatti lungo uno dei percorsi più belli mai visti!! Tanta tanta roba.....posti da favola !

    Ristorante. Molto molto carino......forse per voi della zona non era nulla di particolare , ma vi assicuro che per noi forestieri valeva la pena salire fin lassù. Se per "sciallo" si intende che le porzioni erano giuste e non siamo venuti via con il mangiare che usciva dalle orecchie.....beh....ben vengano raduni "scialli".....

    Meraviglioso raduno, rientro (nonostante le gufate di qualcuno) senza traffico......., con la tristezza perche è durato troppo poco, con la gioia di aver vissuto questa ennesima giornata di gioia con voi.....

    P.s...non ultimo. .....ogni "esperto" aveva previsto pioggia per oggi .......ma , al solito, i nostri organizzatori sono stati perfetti anche in questo !!!!
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  3. #3
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito

    bello
    bellissimo
    bellerrimissimo

    ma io vi voglio solo dire una cosa:
    MI SONO SCOTTATA

    *se ne torna con mestizia ad immergersi nella crema doposole*

    PS: prAAAsidente, non puoi affiancare anche un sole ustionante vicino alle mie coccarde di partecipazione ai raduni?
    secondo me faccio l'en plein anche lì!

    [Fab... non sei autorizzato a proferire parola! ]
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  4. #4
    Neo Beetler L'avatar di toncon
    Registrato
    Dec 2015
    Messaggi
    8
    Zona
    Pistoia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    1999
    Motore
    1.9 TDI 90cv
    Colore
    rosso (P2)
    Attività
    13/05/2021
    Immagini
    1

    Predefinito il mio secondo raduno

    700 kilometri spesi bene!!!luoghi persone cibo ed anche meteo di eccellenza! Grazie a tutti

  5. #5
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikypedia Visualizza Messaggio

    [Fab... non sei autorizzato a proferire parola! ]
    Tanto puoi leggermi nel pensiero!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  6. #6
    Socio e Socio Sostenitore
    Mega Beetler
    velina ufficiale
    L'avatar di flavietto
    Registrato
    Aug 2010
    Messaggi
    479
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    03/03/2024
    Immagini
    870

    Predefinito

    150 km e un'ora di ritardo oltre il limite massimo

    E così mi sono perso la visita alla distilleria, ma col vantaggio di trovare un sacco di Beetle, sole e solette, ad aspettarmi nel parcheggio. Divine... li tutte una vicina all'altra ad attendere il ritardatario, e sembrava quasi che in coro urlassero:
    foto foto foto !!!

    Fatte fatte fatte... e sono bellissime.

    Come al solito il raduno è stato fantastico; le strade del trentino mi hanno sempre affascinato e, anche se non abito poi tanto lontano, non mi sono mai preso il tempo per fare delle gite a bordo della mia new beetle. E qui lo confesso: per lei era la prima volta su quelle strade, e nel viaggio di ritorno continuava a sussurrarmi: ringrazia AAAntonello, ringrazia lo Staff, ringrazia tutte le altre Beetle per la piacevole compagnia.

    E poi ci sono anch'io: grazie a tutti voi per avermi regalato un'altra giornata all'insegna della spensieratezza, e già non vedo l'ora di rivedervi tutti al raduno d'autunno.
    Un tempo a spasso per le strade del Garda con la mia bimba più grande del 1999 (la gialla), con l'altra mia bimba del 2003 (la blu u.s.a.),
    e solo per le uscite importanti, con la mia bimba preferita del 2010 (la cabrio bianca).


  7. #7
    Socio Ordinario
    Iper Beetler
    L'avatar di fernanda
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    470
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    verde viper (VW 6B)
    Attività
    17/02/2024
    Immagini
    406

    Predefinito

    Per noi è stato il primo raduno con neonata aspirante beetler al seguito. Nonostante qualche timore iniziale che la piccola facesse la rompina, devo dire che a quanto pare ha apprezzato anche lei location e compagnia.
    La visita alla distilleria è stata molto interessante.
    Il percorso del serpentone è stato molto suggestivo, anche per noi che viviamo poco distante è stato una novità.
    Bello anche il luogo del ristorante, e ovviamente entusiasmante pure il menù
    Grazie a tutti per la piacevole compagnia!
    Volkswagen Lover - Beetle Addicted


  8. #8
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di matteo81
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Zona
    Verona
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    18/06/2023
    Immagini
    1250

    Predefinito

    -Positivissimo:
    un'altro raduno organizzato alla grande !! grande big AAA e tutto lo staff !!!
    complimenti alla scelta della visita della distilleria (accidenti che distilleria!) ne ho viste tante ma come la Marzadro non c'e' nessuna!!
    non e' mica stato un po' lunghetto il giro panoramico ??
    ottimo cibo,peccato solo per il tortel di patate non era il massimo visto che ne ho mangiati di migliori in vari ristoranti trentini !
    peccato che mi sono perso il preraduno il sabato sera a causa la rottura dei freni posteriori
    mi ha fatto piacere rivedere i vecchi e aver conosciuto i nuovi !!! anche se ho parlato poco


    la sara (ospite di matteo81) dice che:
    "ma vuoi mettere gli altri raduni con quelli del beetle club?? dai suuu !! beetle club forever!!"
    lei ringrazia lo staff per la presenza . e saluta tutti !!!
    GET LOW--NO MATTER HOW!!

  9. #9
    Socio e Socio VIP
    Ultra Beetler
    L'avatar di carlo
    Registrato
    Nov 2010
    Messaggi
    781
    Zona
    Lecco
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    18/03/2024
    Immagini
    120

    Predefinito

    Che dire? Raduno ottimo.
    Difficile dire precisamente il perché... ma l'impressione a caldo è che se tutti i raduni sono speciali, questo è stato fra quelli speciali speciali...

    Paesaggi doc, visita guidata e degustazione perfette, serpentone iper panoramico, ristorante immerso nel verde come non mai, menù top (tipico ma non scontato, e servizio puntuale)... Ma alla fine quello che ti rimane è l'atmosfera dei nostri raduni. Particolarmente cordiale, amichevole, rilassata, scherzosa e affettuosa. Che vuoi o non andartene più... o tornarci subito.

    Se legge qualcuno che non li ha mai provati... questo messaggio è per voi: venite, che se no non potete capire! Anche se avete partecipato a raduni di qualunque altro tipo... non basta! Dovete proprio provare questi!
    "If you were really good in a past life, you come back as something better"

    Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
    Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)

  10. #10
    Neo Beetler L'avatar di jian73
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    altro
    Attività
    24/03/2024
    Immagini
    21

    Predefinito raduno

    che dire.... raduno molto bello come al solito!!! 450 km spesi bene grazie a tutti ottima compagnia!!!!!
    Jian

  11. #11
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Un plauso a Chicca che per prima ha caricato le foto in galleria per la gioia degli assenti!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  12. #12
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2012
    Responsabile Delegazione Tedesca
    L'avatar di mihares
    Registrato
    Jun 2010
    Messaggi
    1.913
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    26/03/2024
    Immagini
    761

    Thumbs up

    Beh, dai, sembra che vi siappiate divertire anche senza di me...

    Mi spiace davvero tanto di aver mancato questo raduno, il primo (e spero l'unico) a cui non sono stato presente da quando faccio parte del Club. Ma come i più acuti di voi avranno notato, ci sono stati degli sviluppi e questo giro non si riusciva proprio a far stare tutto nelle 24 ore di cui son dotate le giornate.

    Ad ogni modo, e ancora più importante questo giro: postate le foto! Altrimenti vi vengo a strisciare la macchina ad uno ad uno...

    Ci vediamo al prossimo raduno/pizzata mentre sono in giro dalle vostre parti/riunione soci -che avrebbe anche un filo di ironia, adesso.

  13. #13
    Ultra Beetler L'avatar di mikypedia
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    1.968
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    25/03/2024
    Immagini
    136

    Predefinito

    allora, le carichiamo queste foto, cari amici?
    ? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?

  14. #14
    Ultra Beetler L'avatar di vabis
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    650
    Zona
    Padova
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    arancio tramonto (Z7)
    Attività
    18/03/2024
    Immagini
    203

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,eccomi anche se come al solito un po' in ritardo
    Questa volta purtroppo ero in solitaria ma la buona compagnia non è mancata per niente
    La parte per me più interessante è stato lo shop in negozio alla distilleria.......
    I Love Grappa
    Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King

  15. #15
    Pre Beetler L'avatar di simoneb
    Registrato
    Jul 2016
    Messaggi
    3
    Zona
    Lecce
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    20/03/2017

    Predefinito buongiorno a tutti

    Mi piacerebbe quanto prima partecipare ad un raduno, magari sulle mie zone, come ad esempio la litoranea del salento . Che ne dite?

  16. #16
    Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    5.210
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    28/03/2024
    Immagini
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneb Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe quanto prima partecipare ad un raduno, magari sulle mie zone, come ad esempio la litoranea del salento . Che ne dite?
    Diciamo che c'è una sezione apposita per questo tipo di domande http://www.newbeetleclubitalia.it/84...contri-di-zona, nonchè già parecchie risposte che possono essere lette senza problemi, per farsi un idea della situazione-sud
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

  17. #17
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio
    la situazione-sud
    Considerando le mie esperienze, purtroppo, anche al centro.....
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  18. #18
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.859
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moniluda Visualizza Messaggio
    Considerando le mie esperienze, purtroppo, anche al centro.....
    Presenti esclusi
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  19. #19
    Super Beetler L'avatar di bicigt
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    Zona
    Torino
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    10/02/2022
    Immagini
    1216

    Thumbs up

    tanti km da Torino ma anche questo raduno ne è valsa la pena percorrere tanta strada per partecipare....una scusa ed una motivazione per me in più la possibilità di poter fare quattro pedalate sulla splendida pista ciclabile che costeggia l Adige.... ed allora si, paesaggi montani e delizie enogastronomiche a invogliare ancor di piu per ritrovarsi con tanti amici possessori della " Quella bella " ...
    la visita alla distilleria clandestina....opps scusate la prestigiosa distilleria Marzadro, nella sua maestosa sede a due passi da Rovereto, un concentrato di tradizione e innovazione dove già mettendo un piede nell entrata avevi nel naso il profumo dell alcool invecchiato....

    il pranzo, conviviale e gustoso, al termine di un bel tour sui tornanti che portano a Drena, il giusto sigillo ad un we denso di emozioni e piacevoli sensazioni

  20. #20
    Neo Beetler L'avatar di capoequipaggio
    Registrato
    Sep 2015
    Messaggi
    24
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    giallo saturno (T1)
    Attività
    04/10/2018
    Immagini
    1

    Predefinito

    Ciaooo ragazzi beh che dire del raduno come sempre week end più che stupendo passato con persone fantastiche, ogni volta rimango stupita per la perfetta organizzazione tutto al TOP dei TOP!! Non vedo l'ora del prossimo radunooooooo ragazziiii😊😊😊😊 siete uniciiii.

  21. #21
    Neo Beetler L'avatar di andrea73
    Registrato
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    argento lunare met (0B)
    Attività
    13/03/2019
    Immagini
    4

    Predefinito La mia "prima volta" 😱

    È nato tutto per caso...
    Un paio di mesi fà ero stato "seguito" a Domodossola (mia città Natale), da un appartenente al Beetle club italia, che dopo avermi fatto i complimenti per il mio Maggiolino �� mi invitava ad iscrivermi al sito internet per conoscere una community davvero speciale ������

    Da qui subito l'iscrizione dove ho avuto l'accesso virtuale ad un nuovo mondo abitato da persone che come me condividono una passione ed uno stile inconfondibile ����������
    Il caso, ancora, vuole che pochi giorni dopo era in programma un raduno dove ho colto l'occasione di poter conoscere di persona i "miei simili" ��
    Partenza dalla Svizzera (Ticino) per il Trentino, oltre 300km, ma ne è valsa DAVVERO la pena...
    Organizzazione oltre le aspettative, locations stupende con un pranzo squisito in mezzo alla natura ����
    Ho fatto nuove amicizie (anche della mia zona -ciao Ricardo ) e condiviso emozioni, idee, passioni con tutti!!!

    Ora non vedo l'ora del 25 settembre per il prossimo raduno, non mancher��
    Raccomando a tutti di partecipare, più siamo e più ci divertiamo... ��
    Ancora un grazie a tutti di avermi accolto con cordialità e simpatia ed un G R A Z I E ad Antonello per la sua disponibilità e attitudine all'oranizzazione davvero MEGA

    A prestissimo, saluti a T U T T I



    ANDREA73

  22. #22
    Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    1.028
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea73 Visualizza Messaggio
    Organizzazione oltre le aspettative, locations stupende con un pranzo squisito in mezzo alla natura ����
    Ho fatto nuove amicizie (anche della mia zona -ciao Ricardo ) e condiviso emozioni, idee, passioni con tutti!!!

    Ora non vedo l'ora del 25 settembre per il prossimo raduno, non mancher��
    Raccomando a tutti di partecipare, più siamo e più ci divertiamo... ��
    Ancora un grazie a tutti di avermi accolto con cordialità e simpatia ed un G R A Z I E ad Antonello per la sua disponibilità e attitudine all'oranizzazione davvero MEGA

    A prestissimo, saluti a T U T T I



    ANDREA73
    grazie a te della partecipazione e delle belle parole........

    Tanto per completezza......nell'assemblea soci di gennaio (alle quali vi invito volentieri a partecipare per capire, vivere, condividere sia le problematiche del club che gli incontri extra-raduni...) fu deciso che, purtroppo, alcuni raduni sarebbero dovuti essere un po' ..."scialli"....cioè ridotti....più semplici del normale....E questo era uno di quelli......Immaginatevi quanto sono belli belli gli altri....
    PARTECIPATE SEMPRE, NON VE NE PENTIRETE MAI !!!!!!!!!!
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

  23. #23
    Neo Beetler L'avatar di dandi70
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Zona
    Mantova
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    25/08/2023
    Immagini
    6

    Predefinito i love new beetle club italia

    ciao , in ritardo ma arrivo , complimenti al boss del stupendo raduno nelle valli trentine , una gran bella compagnia ha contornato il tutto , innebriata da piccole dosi di grappa , un grazie a tutti e alla prossima, saluti dal mantuan dandi70

  24. #24
    Super Beetler L'avatar di ricardo
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    129
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    giallo saturno (T1)
    Attività
    20/11/2018
    Immagini
    29

    Predefinito Meglio tardi che mai

    Ciao ragazzi/e. Ormai sono così tanto in ritardo che non c'è più niente da dire sul raduno. Io sono al terzo più la assemblea ed mi piace sempre di più. Comincio anche a ricordarmi i vostri nomi senza guardare il "cartellino " ma non tutti�� ma questo è un difetto dei miei 2 neuroni.
    Ma torniamo al raduno. Che dire! Fantastico. Semplicemente fantastico. Ancora una volta il nostro grAAAnde presidente si spacca in 4 per farci passare una giornata indimenticabile tra amici. Peccato che non tutti possono venire al pre raduno. Perché anche li c'è da divertirsi tanto.
    Poi per finire in belezza Io e Andrea73 ci siamo fatti il rientro assieme costeggiando un lago bellissimo.

  25. #25
    Pro Beetler L'avatar di andreagreggio
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44
    Zona
    Bolzano
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    07/12/2022

    Predefinito ultimo

    Mi accorgo di essere l'ultimo, vabbè non sarà grave. Grazie da lungo tempo non partecipavo ma si ritrova sempre la stessa aria di festa. Grazie a tutti, un abbraccio di cuore. La tazza regalatami da voi troneggia sulla mia scrivania. Ci rivediamo presto. Andrea
    Andrea 1.8 turbo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Ma un raduno dalle mie parti quando lo fate? (e costi raduno di due giorni)
    Di moniluda nel forum Organizzazione e proposte Raduni e Incontri di zona.
    Risposte: 21
    Ultimo Post: 04/05/2016, 08:14
  2. A raduno finito...
    Di moreno77 nel forum 32° Raduno, Estate 2015, San Pellegrino Terme
    Risposte: 25
    Ultimo Post: 22/07/2015, 20:25
  3. Ma dov'è finito AAA???
    Di vvvic nel forum Del piu e del meno...
    Risposte: 7
    Ultimo Post: 31/05/2010, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •