Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 126

Discussione: Problemi apertura/chiusura porta (elettrici e meccanici)

  1. #101
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.858
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Ottimo Francesco La soluzione più semplice è sempre la benvenuta!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  2. #102
    Neo Beetler L'avatar di pioo23
    Registrato
    Dec 2018
    Messaggi
    7
    Zona
    Campobasso
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    1.2 tsi 105cv
    Colore
    bianco perla met (0R)
    Attività
    26/03/2021

    Predefinito Problema con chiusura e apertura da telecomando

    Salve a tutti!

    Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta; vi espongo il problema:
    Tralasciando il fatto che la portiera lato passeggero non si chiude, o meglio si chiude 3 volte su 10 con il telecomando e con la chiusura centralizzata, e devo passare sempre dall'altro lato per chiuderla con la chiave, e credo che molto probabilmente sia il motorino della chiusura in quanto fa il movimento per chiudersi ma é come se fosse incastrato o non ce la facesse. Dicevo tralasciando tutto questo ho un altro problema:

    Quello che succede è che la mia niu non si apre ne chiude con il telecomando a distanza anche di 2/3 metri, invece se sono nell'auto oppure vicino alla portiera lato guida, per cui vicino al ricevitore di segnale, si chiude e si apre correttamente. altrimenti già a distanza di 1 metro non funziona. Ho cambiato già le batterie al telecomando e il led si accende correttamente su di esso! Qualcuno mi può dare una mano? Io ho pensato sia un problema del ricevitore

  3. #103
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.858
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Domanda che può sembrare banale: hai le seconde chiavi? Hai già provato anche con quelle?
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  4. #104
    Neo Beetler L'avatar di pioo23
    Registrato
    Dec 2018
    Messaggi
    7
    Zona
    Campobasso
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    1.2 tsi 105cv
    Colore
    bianco perla met (0R)
    Attività
    26/03/2021

    Predefinito

    Si, ho provato con tutte e due le chiavi, sia le principali sia quelle di riserva

  5. #105
    Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Registrato
    Aug 2007
    Messaggi
    5.858
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    19/03/2024
    Immagini
    789

    Predefinito

    Beh, a questo punto il problema risiede sicuramente nel sensore interno, andrebbe smontato e ne andrebbero verificate le condizioni (magari si tratta semplicemente di sporco o piccoli problemi di contatti elettrici)
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

  6. #106
    Super Beetler L'avatar di fabfour
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    132
    Zona
    Latina
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    27

    Predefinito

    solo curiosità, non ho meccanismi difettosi della serratura ma non posso chiudere lo sportello guida col telecomando.
    La curiosità sta nel doversi chiudere dentro ad un new beetle, dove non esiste il tasto della chiusura centralizzata.
    Per esempio potrei provare a stare dentro la macchina col finestrino aperto e
    chiudere gli sportelli con la chiave da fuori_da dentro.
    A quel punto scatterebbe comunque l'allarme appena mi muovo, perchè si innesca anche con la sola mandata della chiave.
    Allora dovrei toglierlo e aprire la macchina col pulsante del telecomando che però appunto non aprirebbe lo sportello guida.
    Dovrei provare di conseguenza a chiudere lo sportello passeggero col pulsante della sicura sul bracciolo che dovrebbe chiudere lo sportello anche dall'esterno. Questo pulsante comunque funziona solo per lo sportello passeggero, forse è di serie e non avvia l'antifurto
    ma torno da dove sono partito, non ho la chiusura centralizzata e per aprire e uscire devo di nuovo agire col braccio fuori dal finestrino
    che poi vabbè...se casca la chiave ...

  7. #107
    Neo Beetler L'avatar di frafrez81
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    11
    Zona
    Ancona
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    23/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manolito69 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, problema risolto (finalmente). Ecco come ho fatto: sono riuscito a sganciare il pannello anche con la portiera chiusa, piano piano ho allargato li dove è la serratura poi ho tolto alcune viti del contropannello in metallo e finalmente sono riuscito ad intravedere la zona incriminata, non appena ho toccato la scatola elettrica che si trova proprio a ridosso dello sgancio tutto ha ripreso a funzionare....tutto bene ciò che finisce bene.....adesso ho dato una bella lubrificata e....speriamo che duri.
    ps. piccolo accorgimento: a mio avviso bisogna chiudere le portiere con delicatezza io in quel lato ho avuto problemi anche con il motorino del cristallo anch'esso bloccato, stranamente tutti problemi dal lato passeggero perché non tutti hanno l'accortezza di chiudere lo sportello con la dovuta attenzione.

    grazie a tutto il forum
    Ciao, come sei riuscito a sganciare il pannello a portiera chiusa?

  8. #108
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.862
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/04/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Ciao Francesco,

    attenzione che hai quotato un messaggio del 2014 di un utente che non scrive più sul forum dal 2016.

    Difficilmente ne avrai un feedback.

    Inoltre quando quoti un messaggio, cita solo la parte che effettivamente ti interessa non tutto il messaggio.

    Ne migliora nella lettura del topic.

    In ogni caso c'è più di un post dedicato a questa problematica, con la spiegazione passo-passo di come risolvere il problema. Prova ad approfondire la ricerca, vedrai che lo trovi
    NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
    Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta


    ** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
    ** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**

  9. #109
    Pre Beetler
    Registrato
    Mar 2020
    Messaggi
    3
    Zona
    Milano
    Modello
    Beetle
    Anno
    2013
    Motore
    1.2 tsi 105cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    09/03/2020

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho dato un occhiata con la ricerca per argomento del forum e penso sia il post più inerente alla mia problematica, ma nel caso non fosse così chiedo scusa.

    La mia auto non è la NB, ma una Beetle del 2013. Il problema è che non si chiude la portiera lato passeggero alla chiusura col telecomando. Lato guidatore, sportello carburante e bagagliaio nessun problema, mentre la portiera passeggero nulla, resta sempre aperta. Non so cosa fare, non trovo tutorial per smontare il pannello interno, e non so se portarla da un un'elettrauto o in un officina VW. Qualcuno ha avuto questo problema?

    Grazie.

  10. #110
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.284
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    25/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcobr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho dato un occhiata con la ricerca per argomento del forum e penso sia il post più inerente alla mia problematica, ma nel caso non fosse così chiedo scusa.
    Ciao, la tua problematica è dovuta quasi sicuramente alla sporcizia che si accumula all'interno della serratura.
    Prova con una buona dose di wd40 e se la serratura non si sblocca ti consiglio di sostituirla al piu' presto.
    Semmai si bloccasse la serratura con porta chiusa son dolori!
    Non è un lavoro impossibile, ma con buona volontà tutto è fattibile, sopratutto hai un buon risparmio di soldi.
    Di seguito hai il link col tutorial per smontare il pannello e la serratura.

    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...lino-2011-2019
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  11. #111
    Neo Beetler L'avatar di victorde
    Registrato
    Mar 2020
    Messaggi
    6
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    blu soft (3J)
    Attività
    19/02/2022

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho riletto tutto ma nn ho trovato esperienze simili al problema che mi ritrovo sulla mia NB.
    Praticamente a prescindere dai problemi elettrici già citati in altre discussioni ( luci cortesia luci abitacolo) ho riscontrato un problema alla serratura lato guida.
    Da premettere che La mia NB nn ha chiusura centralizzata, la serratura o cilindretto al lato guida
    Da premettere funziona senza la chiave. Mi spiego meglio si apre con qualsiasi cosa venga infilato dentro e logicamente il cilindretto non ritorna in posizione.
    In merito alle vostre esperienze sarebbe da cambiare tutto il cilindretto chiave inclusa o solo il meccanismo all' interno? Posto delle foto dei pezzi per rendere l idea..
    Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi e curioso di sapere se qst volta ci ho preso a scrivere nella giusta discussione.

    Screenshot_20200402-155527.jpgScreenshot_20200402-155609.jpg

  12. #112
    Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    5.222
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    25/04/2024
    Immagini
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victorde Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho riletto tutto ma nn ho trovato esperienze simili al problema che mi ritrovo sulla mia NB.
    Credo sarà molto difficile avere delle risposte dirette, in quanto la tua "Generation" è una versione piuttosto particolare.

    Nata come versione iper-economica per il mercato interno tedesco (è una versione ultra basica, senza alcun elemento ormai considerato "normale", come alzacristalli elettrici, chuisura centralizzata, climatizzatore, ecc. ecc.), è stata importata in Italia in pochissimi esemplari.

    Io ne ricordo meno di una decina tra gli oltre 7500 iscritti che attualmente contiamo.
    Quindi amenochè non ci sia qualcuno di questi che abbia avuto la stessa problematica, tutti gli altri non conoscono il funzionamento di una serratura senza comando elettrico.
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

  13. #113
    Neo Beetler L'avatar di victorde
    Registrato
    Mar 2020
    Messaggi
    6
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    blu soft (3J)
    Attività
    19/02/2022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio
    Credo sarà molto difficile avere delle risposte dirette, in quanto la tua "Generation" è una versione piuttosto particolare.

    Nata come versione iper-economica per il mercato interno tedesco (è una versione ultra basica, senza alcun elemento ormai considerato "normale", come alzacristalli elettrici, chuisura centralizzata, climatizzatore, ecc. ecc.), è stata importata in Italia in pochissimi esemplari.

    Io ne ricordo meno di una decina tra gli oltre 7500 iscritti che attualmente contiamo.
    Quindi amenochè non ci sia qualcuno di questi che abbia avuto la stessa problematica, tutti gli altri non conoscono il funzionamento di una serratura senza comando elettrico.

    Grazie per la risposta molto dettagliata.
    Non avendo una varia conoscenza non riesco al fare confronti con altre versioni dello stesso anno e con lo stesso motore.
    La mia Generation però il climatizzatore ce l' ha.
    Ho chiesto info su questa versione in un altro post.

  14. #114
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    749
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito finalmente ho fatto il lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da nando69 Visualizza Messaggio
    Da un paio di giorni lo stesso problema si sta verificando nella porta lato guida. Mi preoccupa meno perchè in caso posso aprire o chiudere con la chiave. Ma prima o poi dovrò fare lo stesso lavoro.
    Sono passati 4 anni e mezzo. Per tutto questo periodo la chiusura centralizzata ha continuato a funzionare bene per lato passeggero, mentre ho sempre usato la chiave per bloccare la portiera lato guida.
    Oggi mi sono dedicato al ripristino della chiusura centralizzata.
    Smontato pannello per togliere il monoblocco serraura-chiusura centralizzata. Ho separato la parte elettrica dalla parte meccanica. Quest'ultima sgrassata per bene e lublrificata. Ho aperto anche la parte elettrica con il relativo meccanismo. Questa parte non era sporca ma ho usato dello spray per contatti elettrici.
    Rimontato il tutto e fatto deii test di funzionamento prima di procedere al riassemblamento della portiera.
    Che soddisfazione. Adesso tutto funziona alla perfezione. Con il telecomando tutto si apre e tutto si chiude.



    codice serratura


    serratura


    tutto disassemblato


    parte elettrica


    parte elettrica dettaglio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  15. #115
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.284
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    25/04/2024

    Predefinito

    Bravo Nando! Se vuoi ti porto le mie due!
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  16. #116
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    749
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    oramai ci ho preso mano.

  17. #117
    Socio e Socio Sostenitore
    Moderatore dal 2019
    L'avatar di iosonofrancesco
    Registrato
    Mar 2017
    Messaggi
    1.862
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu royal navy met (7W)
    Attività
    22/04/2024
    Immagini
    19

    Predefinito

    Ok perfetto. Apriamo le prenotazioni!

    Ovviamente portiamo da mangiare!
    NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
    Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta


    ** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
    ** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**

  18. #118
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    749
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito perché no

    L'affare si puó fare.

  19. #119
    Neo Beetler L'avatar di sbood88
    Registrato
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Zona
    Cagliari
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    07/03/2024

    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho letto e riletto la discussione ma non riesco a capire come poter risolvere il mio problema.
    La mia niu da un po’ di tempo mi da dei problemi con l’apertura tramite telecomando di entrambe le portiere, quando vado a premere si spengono solo le luci abitacolo come se la
    macchina fosse chiusa ma invece non lo è. Inserendo la chiave riesco invece ad aprire e chiudere singolarmente gli sportelli. La cosa strana è che tramite il telecomando riesco tranquillamente ad aprire il portellone posteriore.
    Altra cosa strana è che dall’interno, tramite le pulsantiere presenti nei rispetti sportelli, non riesco più ne ha bloccare e sbloccare le portiere. Risultano come “bloccati”

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? ��������

  20. #120
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.284
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    25/04/2024

    Predefinito

    Molto probabilmente invece di avere solo una chiusura difettosa, le hai tutte e due (rimane bloccato il congegno elettrico all'interno della chiusura centralizzata). Puoi seguire le indicazioni di nando se preferisci smontarle e pulirle, oppure sostituirle con qualche decina di euro l'una (non originali).
    Il portellone posteriore non c'entra niente con la chiusura delle portiere.
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  21. #121
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    749
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    Confermo la tesi di Luigi.
    Magari non ti sei subito accorto che una serratura non funzionasse, oppure funzionava a volte si a volte no.
    Al tempo mi sono accorto per caso che la serratura passeggero non chiudeva aprendo la portiera facendo scattare l'allarme.

  22. #122
    Neo Beetler L'avatar di stabiese
    Registrato
    Oct 2021
    Messaggi
    10
    Zona
    Napoli
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    1.4 tsi 160cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    07/04/2024

    Predefinito maggiolino coupè porta passeggero che non si apre

    maggiolino coupè porta passeggero che non si apre

    Come dal titolo ho questo problema a dir poco antipatico, inizialmente pensavo avessi attivato qualche funzione particolare la quale attivasse questo bloccaggio in questione, poi, smanettando sulle funzioni del menu, ho capito che il probema fosse relativo all'usura; va bhè, passo in per capire l'entità del danno in termini economici e vi aggiorno,ciao

  23. #123
    Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Registrato
    Aug 2018
    Messaggi
    1.284
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    25/04/2024

    Predefinito

    Se ti può essere utile nella sezione apposita trovi il tutorial per smontare il pannello e la serratura.

    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...lino-2011-2019

    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...lino-2011-2019

    Buona lettura.
    Furlan a tôr par Modena.

    MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

  24. #124
    Neo Beetler L'avatar di stabiese
    Registrato
    Oct 2021
    Messaggi
    10
    Zona
    Napoli
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    1.4 tsi 160cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    07/04/2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpgigi80 Visualizza Messaggio
    Se ti può essere utile nella sezione apposita trovi il tutorial per smontare il pannello e la serratura.

    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...lino-2011-2019

    https://www.newbeetleclubitalia.it/7...lino-2011-2019

    Buona lettura.
    Ciao alpgigi80,

    anzitutto grazie per i due tutorial; cercherò di fare il possibile per sfruttarli al massimo. Grazie infinite

  25. #125
    Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di nando
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    749
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    23/04/2024
    Immagini
    1393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris12 Visualizza Messaggio

    Il pannello porta, con porta chiusa, si può togliere... e si fa in pochi minuti (diciamo 5 o 6 minuti in più rispetto a quello che impiegate per togliere il pannello a portiera aperta.

    Qualcuno recentemente ha provato a smontare il pannello interno con la porta chiusa?

    Questa mattina dopo aver aperto e chiuso la portiera lato guida diverse volte perchè ci stavo lavorando, ad un certo momento si è bloccata.
    Non si apre ne da dentro ne da fuori ne da dentro e fuori contemporaneamente.
    Ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente da fare. Non ne vuole sapere.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. problemi elettrici...
    Di sergino79 nel forum New Beetle - Elettronica
    Risposte: 6
    Ultimo Post: 22/04/2024, 11:48
  2. Problemi apertura e chiusura cofano o portellone posteriore.
    Di nyubyy nel forum New Beetle - Carrozzeria ed interni
    Risposte: 111
    Ultimo Post: 17/10/2021, 09:07
  3. Problemi elettrici.
    Di jonnymary nel forum New Beetle Service
    Risposte: 1
    Ultimo Post: 16/09/2016, 10:59
  4. apertura chiusura capote
    Di gatto500 nel forum Reception
    Risposte: 6
    Ultimo Post: 12/04/2016, 18:44
  5. Problemi elettrici dopo smontaggio pannello porta.
    Di DDasty nel forum New Beetle - Carrozzeria ed interni
    Risposte: 4
    Ultimo Post: 02/06/2010, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •