dove trovo il volantino, ne avrei visti parecchi da volantinizzare qui a biella
dove trovo il volantino, ne avrei visti parecchi da volantinizzare qui a biella
Andrea sulla home page trovi il volantino in versione pdf, poi da stampare. http://www.niubittol.com/images/volantino.pdf
si, si, già trovato e stampato grazie
Volantini stampati! Oggi pomeriggio si va a caccia di niu!
I feel NIU Your sun it shines, I feel NIU within my mind... this is the morning of our love, it's just the dawning of our love...
In attesa di mettere il mio primo volantino cartaceo, poco fa ne ho messo uno virtuale!
Ero su facebook e ho visto una mia amica taggata in una foto di una bellissima niu cabrio di colore rosso, non sono riuscito a trattenermi e le ho subito mandato un messaggio per farle i complimenti e invitarla qui!
Funzionerà? Lo scopriremo presto...
I feel NIU Your sun it shines, I feel NIU within my mind... this is the morning of our love, it's just the dawning of our love...
Iniziato il volantinaggio anche in provincia di Cremona
Bravissimo! All'attaccoooooooo!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
E' disponibile il nuovo volantino in formato pdf scaricabile.
E' pensato per essere stampato a colori o in bianco/nero ed è ottimizzato per essere riposto nell'aletta parasole delle nostre new beetle e pronto, all'occorrenza, per essere infilato arrotolato nella maniglia lato guida delle new beetle degli altri...
Fateci sapere che ne pensate!
NBCI aprilaporta x4.pdf
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ottimo! Domattina stampo e carico in macchina!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Copie in stampaggio. Ne ho un po' che girano da queste parti di niu da volantinare...
Sii i nuovi volantiniii.
Appena riesco li stampo, ma non in bianco nero, è un peccato farlo con una foto così bella.
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ho dato il via al volantinaggio di nuova generazione!
Per l'occasione, documentata fotograficamente, mi sono concesso anche la personalizzazione del volantino
Cosa ne dite? Mi sembrava un approccio meno freddo e distaccato ai nuovi potenziali utenti
Coupé grigio volantinato venerdì scorso a pochi passi dal lavoro
Yes... Finalmente ho avuto un po di respiro e di tempo... finalmente son riuscito a stampare questo bellissimo volantino 2013 da mettere a tutte le New Beetle e Maggiolino.
non me ne volere Fabrizio ma ho applicato la tua bella idea.
Sono 10 fogli di grammatura da 200g. Più spessi dei classici fogli A4 da stampante, appena potrò ne stamperò altri 20 ma con una grammatura ancora superiore; insomma si fa di tutto per fare buona impressione.
Continua il volantinaggio autografato... anche sotto la pioggia!
PIC130320000.jpg
Consegnato volantino ad una coppia ferma in un area di servizio dopo Bologna A13.
Avevano un bel New Beetle Cabriolet 1.9Tdi 2009 giallo con capote nera.
Ci manca una niu così nel nostro serpentone colorato... ora aspettiamo e vediamo.
Anche quest'anno (dal 11/7 al 26/7) fatto volantinaggio a Cattolica (Rn), messi più di 15 volantini. Messo volantino anche su un Maggiolino cabrio versione 70s.
Qualche foto del volantinaggio (Volantino sotto tergi), magari riconoscete la vostra auto
rsz_2013-07-12_214709.jpg rsz_2013-07-13_213251.jpg rsz_2013-07-17_220314.jpg rsz_2013-07-21_214132.jpgrsz_2013-07-24_183249.jpg rsz_2013-07-25_223658.jpg
Non è un'auto vecchia, ma il colore, Rosa, la rende unica. Messo volantino, manca nel trenino colorato…
rsz_2013-07-30_055453.jpg
Allora ce ne sono almeno 2 in Italia!
Questa è quella che trovo sempre vicino casa mia, immortalata anche da google street... volantinata ma.... per ora a vuoto!
http://www.niubittol.com/7-new-beetl...ghlight=barbie (post n.4)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)