Problemi apertura e chiusura cofano o portellone posteriore.
Ciao raga....vi è mai capitato che quando chiudete il bagagliaio non si chiuda e lo provate a riaprire e poi richiudere ...e non si chiude...poi provi la terza volta e si chiude come prenderti in giro? :D
Secondo me mi conosce e me lo fa apposta!!!:eek:
Problemi apertura portellone posteriore.
Quando apro il portellone posteriore con il comando elettrico (sulla mia c'è solo quello) se non sono veloce ad alzarlo si richiude. E' normale? succede anche a voi? 8->
problema comune per i cabrio
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
mai capitato che si richiudesse, mentre chiudersi a fatica spessissimo
... per la cabrio è un problema abbastanza comune e conosciuto dai volks.
Al prossimo tagliando fallo presente e vedrai che lo mettono a posto. Io l'ho tenuto così per un paio di anni e poi mi hanno fatto notare che lanciare il "portellone" (visto le dimensioni questa è una parolona...) alla velocità della luce per chiuderlo non era cosa buona e giusta. Quando l'ho portata in off hanno preso nota e me l'hanno restituita perfette (almeno in quello...). Ora si chiude benissimo. Secondo me la serratura è la stessa del berlina ed è ststa progettata per un peso maggiore del portellone, così che non scatta col peso piuma della nostra porticina posteriore.
apertura automatica bagagliaio Kite
ho uno KITE e l'apertura del bagagliaio avviene solo dall'interno. Capita a volte (diciamo anche abbastanza spesso) che aprendo il bagagliaio, questi rimane bloccato anche se il rumore del motorino e quindi dell'avvenuta apertura sempbra reolare.
Qualcuno ha lo stesso problema sulla sua niu ed in particolare sulla sua Kite?:-?