Manca proprio poco al prossimo Raduno d'Autunno....e già da qualche tempo mi frulla per la testa questa domanda......
Allegato 24110
Visualizzazione Stampabile
Manca proprio poco al prossimo Raduno d'Autunno....e già da qualche tempo mi frulla per la testa questa domanda......
Allegato 24110
Mah... non saprei... Botticelli? :D:D:D:D:D
Allegato 24111
Ma a dire la verità quello che mi interessa di più e la data. E quella già c'è. Poi il dove non ha tanta importanza (almeno per me)
L'importante è trovare tutti i amici li. Ed anche il posto più brutto del mondo diventa bello.
Un aiutino di dove si va si può sapere?:D
invochiamo il santo potere degli indizi| :-"
E visto che questa volta tocca al nord ovest, che indizio sia! :party:
Allegato 24153
Andiamo a Troyes ??????? :ehhh::ehhh::ehhh:
👍👍👍👍👍👍 non vedo l'ora!!!! ho voglia di rivedervi!!!!
aaaah, l'oltralpe.
sempre un bel vedere! :D
...ancora nessun UPDATE?!?!?:-?:-?:-?
Se avete applicato una spia GPS sulle auto del President... potete tracciare il percorso del prossimo raduno dato che nelle ultime ore si è recato sul posto per definire gli ultimi dettagli ;-)
Allora si può sapere dove ci troveremo? :)
Io, intanto per non perdere l'allenamento, il 10 e 11 settembre sono con la Guzzi a Mandello del Lario, sul lago di Como, per il raduno internazionale dei 95 anni della Moto Guzzi. (tempo permettendo):):)
Magari nel Cuneese?:nerd:
chissà dove sarà il raduno d' autunno, mmmhh..... :-?
- 21 !!!!!!!!!!! che bello rivedervi......
ri-ciao. è un pezzo che non scrivevo sul forum.
stavolta ci sono.
ho sentito nord ovest!!!!!!!!!!!!!
se si parla di vino forse astigiano? o albese...
Uff, ma quanto è lungo questo "a breve", ancora un po' e dovremmo spostarlo ad ottobre questo raduno.:grrr:
Mai come questa volta il raduno ha rischiato di saltare... perciò, sapete cosa fare ;-)
Allegato 24183
A franciacorta c'è la pista.
Heheh chi sa se sabato prima del raduno c'è il track day.
Mi faccio un bel giro in pista. Hehehe
Ciao ragazzi. Questa volta non sarò dei vostri... So di già che sarà un fantastico raduno come tutti quelli che hanno preceduto questo. Un lieto evento mi allontana da voi... il battesimo della mia prima pronipote. Considerando la vicinanza della location, verrò a fare un giro il sabato sera... se per voi non è di troppo disturbo.... ora informo anche il grande capo.... ciao belli ci si vede
Complimenti AAAgli organizzatori....posto favoloso che merita una visita......E anche se dalle mie parti il vino è buonissimo, parenti ed amici mi hanno già dato la lista della spesa.....Dopo Aceto e Grappa, le miglior botti davanti alle quali incontrarsi.......:p:p:p
Ehhh gia, confermo che ci sono. Sto solamente aspettando risposta da un amico se mi accompagna oppure vengo da solo.
A presto.
non ho dubbi. solo che sarò da solo in macchina a guidare :-) e io sono il tipo che non ama guidare. :-
Oh che bello :) La mia New beetle è pronta per essere caricata di bagaglio e passeggino :)
Anche noi presenti forse anche al pre raduno
Ciao a tutti.
Anche io vorrei davvero partecipare per la prima volta
Essendo ormai un padre single portero' anche con miei due piccoli tesori!
Vediamo se tutto va al meglio...
Spero di conoscervi...
Maurizio
Bravo Maurizio! Non vediamo l'ora di conoscervi! :D
Ciao a tutti, I've just made a registration for "Raduno d'Autunno"! Still need to do a small repair on my New Beetle during this weekend but I should get to Italy without major problems. So I hope to see you all there... :p
-10 al raduno!
-2 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata!
-5 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Dopo la bomba d'acqua di oggi salgo in macchina e sento una puzza tremenda di umido
In pratica dietro ai sedili anteriori a terra era tutto bagnato
In piu ho trovato bagnato anche all'interno del lunotto posteriore la parte diciamo di tappezzeria nera che si è anche staccata dal vetro
Ora l ho risistemata ma domani altra allerta meteo
Spero di arrivare in ufficio asciutto cosi la copro con il telo
Non voglio mancare al primo raduno...cavolo che s****..l ho presa solo da dieci giorni!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Maurizio
Brutta situazione ma non certo nuova. Prova a cercare tra le soluzioni affrontate fin'ora (dalla riparazione rapida del lunotto da Carglass all'impermeabilizzazione della capote con prodotti adeguati) e vedrai che a tutto c'è una soluzione ma soprattutto non perderti il raduno! Avrai ulteriore possibilità di parlare con persone che saranno in grado di darti i consigli giusti ;-)
Grazieee!
Domani se c' è il sole e avendo il giardino provo con la canna dell'acqua e vedo se capisco da dove entra
Comunque scusa se chiedo ....avevo letto da qualche parte che per la prima iscrizione necessitavo di un modulo da compilare...puoi mica aiutarmi?
Grazie
No, nessun modulo particolare da compilare, leggi bene le informative riportate sotto al programma (qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/10...2016-programma) e segui le istruzioni riportate qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/10...e-prenotazioni
Ti ricordo che domani scade la possibilità di iscriversi con tariffa agevolata ;-)
Questa volta riusciamo ad esserci anche noi... e saremmo in 4, si uniscono alla comitiva anche le due nostre cucciolotte... :D:D:D a presto !
-9 al raduno!
-1 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata!
-4 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-8 al raduno!
-Ultimo giorno di iscrizioni con tariffa agevolata!
-3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Iscrizione effettuata!
A domenica!
Bon... Contro i cattivi auspici iniziali, ci sono anch'io.
Sembrava impossibile liberarsi ma ci tenevo proprio a fare, almeno per un anno, il tre su tre... :party: Era ora... :D
Forza ragazzi che anche il meteo sembra essere dalla nostra parte! :party::party::party:
Che bello vedere tante new entry tra i partecipanti :party:
Non vediamo l'ora! :D
Ma per noi che "una giornata non ci basta" :D c'è anche il preraduno?! :-"