Aspettando il raduno di estate 2016 (commenti e altro)...
ok, va bene.
avete ragione...
la primavera tarda ad arrivare che sembra ancora novembre. 8->
però i fiori sbocciano lo stesso... si può già scabriolare (only for the brave) e ci sono anche le fragole! :cool:
quindi significa che anche l'estate è quasi alle porte... e con lei il nostro secondo raduno dell'anno!
dove pensate che ci porterà, stavolta, il big boss? :-?
S v e g l i a !!!!!!!!!!!!
Ma possibile che nessuno abbia niente da commentare dopo che è stato pubblicato il programma ???????????
Io credo che, almeno per rispetto di che si è preso la briga di organizzare il raduno, un minimo di "speravo meglio", "troppo caro", "banale", "bellissimo", "bei posti"....si possa anche spendere.......
Se si vive il forum come gruppo di persone accomunate dalla stessa passione, dalla voglia di sentirsi Amici con la A maiuscola, dalla voglia di trovarsi e stare insieme, bene......
Se deve essere un posto in cui "Ciao,mi chiamo Xxxx e vengo da Xxxx, ho un problema con...", forse ha ragione qualcuno e meglio chiudere il forum.....e nessuno si lamenti poi se non si fanno piu raduni o altro !!!
Far parte di un gruppo cosi deve essere un piacere ed un onore, ma ognuno deve fare almeno il proprio ruolo.
Perchè se il giocattolino si rompe, abbiamo tutti e solo da rimetterci......
Personalmente preferisco una critica al programma (in modo che si possa capire come migliorarsi) piuttosto che il silenzio....
Ed anche questa volta la mia niu non mancherà......
Ciao a tutti ragazzi.....dopo tanto tempo sono ritornato a vivere, giusto una settimana fa' mi sono licenziato, il tempo di risistemare un paio di cose ed eccomi tornato..........sarei arrivato un'attimo prima a scrivere ma tra wi-fi e computer è stata una impresa/disfatta oggi......
ad essere sincero non so se riuscirò ad essere presente io personalmente al raduno, visto che il prossimo lavoro sarà quello di trasportare cereali e sarò in piena stagione col frumento, ma sicuramente non mancheranno i miei genitori......
mi siete mancati >:D<