....Amici!!:)
ci sono dei coprisedili per la new beetle?
nel senso con qualche disegno che richiami il "mito"?????
se avete foto postatele!!!!!!:D
grazie mille!!;)
Visualizzazione Stampabile
....Amici!!:)
ci sono dei coprisedili per la new beetle?
nel senso con qualche disegno che richiami il "mito"?????
se avete foto postatele!!!!!!:D
grazie mille!!;)
Sinceramente non credo esistano coprisedili appositamente creati per l'interno della niu, anche io in passato ho fatto qualche ricerca perchè ho un cane e avrei preferito proteggere gli interni, ma non ho troato nulla di carino e soprattutto nulla che fasciasse bene la linea del sedile.
Io per Chico li ho fatti fare su misura con una sotffa robusta, anche perchè ti devono fare le aperture laterali per gli airbag.
Non amo molto quelli universali, la stoffa è sottile, lasciano un sacco di pieghe e il tessuto elasticizzato se tiri un filo si smaglia. A me ai tempi li ha fatti una ditta specializzata che realizza coprisedili su misura per tutte le macchine.
dai un'occhiata qua
http://www.speedup.it/index.php?fuse...etle&view=icon
mettici quelli in agnellone!!!!!!!!!! ehehehehehe...
io ho un catalogo new beetle quando era appena uscito o poco dopo, dove, tra gli accessori, risultavano esserci anche dei coprisedili originali praticamente identici al tessuto originale
Ciao ragassuoli, non vorrei fare la parte del rompiscatole ma vi ricordo che i sedili hanno gli airbag laterali e in caso di bisogno meglio avere due brutti palloni salvavita funzionanti che delle belle foderine.
In caso di esplosione pirotecnica l'airbag deve fare il suo compito altrimenti la foderina....bhe lascio a voi i commenti
In alternativa esistono quelle originali VW che quasi sicuramente tengono conto degli airbag.
lampeggi ;-)
Ciao a tutti! Premetto che è la prima volta che mi iscrivo ad una community e mi scuso faccio domande già fatte. Ho appena acquistato un new beetle en vogue usato. Ottima occasione che non mi sono lasciata sfuggire anche se l'allestimento interno non mi piace molto. Non amo infatti il bicolore(grigio/blu) dei sedili. Pensavo a far fare dei coprisedili molto originali perché non riesco a trovare rivenditori cool...-so che potrebbe essere chic o pacchiano ma pensavo a interni muccati o fiorati o qualsiasi altro colore tranne quelli che ho adesso.... mi sapete dare delle dritte?!!?
Grazie in anticipo
in molti hanno rifoderato gli interni (solitamente in pelle) però non è una brutta idea personalizzarli ulteriormente con qualche tessuto vivace....
Io non toccherei il rivestimento originale, che IMHO è una delle cose che danno valore alla serie speciale. Piuttosto farei come ho fatto io (volevo un po' di blu a mitigare il grigio dell'abitacolo), e cioè mi farei realizzare un set di foderine su misura, con i fori per gli airbag laterali e di quelle che calzano perfettamente i sedili. A quel punto te le puoi far fare con il tessuto che preferisci e puoi anche "osare", perchè se dopo un po' di tempo ti stanchi e vuoi cambiare, la spesa resta nei limiti del ragionevole.
Ma tu guarda com'è strano il mondo: io a suo tempo mi son fatto cercare una en vogue in germania proprio perchè mi piacevano molto di più gli interni rispetto a quelli standard... certo che degli interni muccati, magari con un coprivolante di agnellone, darebbero un certo tono!!!:-"
Sicuramente l'anima del "bittol" non si tocca e se ho trovato una en vogue che faceva al caso mio vorrà dire qualcosa! Per i sedili intendevo proprio farli fare su misura, mai comprerei dei coprisedili universali!L'unica cosa è che a parte una conceria in zona (che non so se faccia al mio caso) non so a chi altro rivolgermi. Avete indirizzi?
L'incoerenza fa parte del mio carattere perciò sono in continuo cambiamento e dalla mucca si può passare alla coccinella o più pacatamente a un nero elegante o un arancio brillante. ki può dirlo!
Vero, anch'io avrei voluto prendere la "En Vogue", se non fosse che preferivo comprare nuovo e ufficiale e l'unico modo per averlo era prenderlo usato e di importazione.
Per i coprisedili su misura, o li trovi già fatti su uno dei tanti posti online che vendono accessori per il tuning (ce n'era uno americano che aveva le fantasie più assurde), oppure te li fai fare da una azienda specializzata. Prova a sentire una concessionaria di automobili o un grosso negozio di autoricambi. I miei li ha fatti appunto una di queste ditte.
Per gli interni in pelle invece, leggi questa discussione:
http://www.newbeetleclubitalia.it/22...-e-artigianali
Perfetto, grazie! Appena avrò il nini a casa farò delle foto e se deciderò di dare un tocco di stravaganza ai sedili sarete i primi a saperlo... nel frattempo cercherò di simulare la follia tramite un banale un effetto fotografico... Grazie ancora. buona serata
Il mio niu giallo E' IL MODELLO EN VOUGUE!! dopo circa 2 anni ho rivestito gl'interni (blu/grigio) in quanto e' un tessuto che si ...consuma molto specialmente il sedile di guida!!! e tende a "strapparsi"
E' inutile dire che la pelle e' un'altra cosa!!!!>:D< te li consiglio !!!
ciao
ps
le combinazioni non sono molte con le platiche "grigie":-?
Per la pelle, niente da ridire...ci penserò su, ora aspetto di farmi l'occhio con questi. Tanto la fantasia e le idee non mi mancano.. :)
Intanto grazie per i consigli
solo un niubitter potrebbe pensare di sfidare questo caldo facendo ricoprire i sedili della propria auto con delle pazzesche foderine MUCCATE DI PELOUCHE !!! ( confezionate su misura quindi pagandole una fortuna !!!).....gia' solo un niubitter...(martedi' sera se sopravvivo poi vi racconto hi hi hi !!!!)....:-" :-" :-"
Sono curioso, a sentire i miei colleghi tedeschi sono molto meglio degli interni in pelle (bollenti d'estate e gelidi d'inverno). Del resto nelle carrozze di volta la pelle era riservata allo sgabello cocchiere. I signori viaggiavano sul velluto, come recita il detto e com'era il mitico "Panno Lancia", di quando le Lancia erano le macchine dei signori.
ciao notturno, noi abbiamo fatto una mazda invece, in stile Just Cavalli, e ti assicuro che ha spaccato di brutto!!! Inoltre ti dirò di più, non è nemmeno fastidioso durante l'estate questo materiale...
[IMG]http://www.exclusive-tuning.com/immagini/eventi/adria05/144.jpg[IMG]
caspita !!! ma sei proprio un artista quella mazda e' spettacolare e gli interni che dire adorabili !!! io tra l'altro avevo fino a 3 anni fa una mazda mx5 1600 del 91 rossa il primo modello quello con i fanali a palpebra !!! ( quella stoffa zebrata me l'avevano proprosta e' molto elegante just cavalli per l'appunto!!! insieme alla tigrata e alla leopardata ma la muccata era la piu' divertente!!!) domani ops! oggi alle 8:30 devo portare il mio niu a fare le foderine perche' le fanno su misura e la tengono tutto il giorno e poi se riesco mettero' le foto non vedo l'oraaaaa !!!! WOW WOW WOW !!! e se sudo per il caldo della stoffa di pelouche vorra' dire che guidero' completamente nudo yaaaaahooooooooo !!!...non sono pazzo sono uno niuBITTER (finalmenteeeeee !!!...) :D :p >:D<
Mi trovi d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Ad esempio non capisco come si possa spendere duemila euro per montare come optional interni in pelle di qualità a dir poco raccapricciante su bmw.
Tanto vale farseli fare da un artigiano, con qualità decisamente superiore, ad un prezzo inferiore.
beh se date un'occhiata alla data di questo thread si puo' ben capire che io abbia avuto qualche problemino sulla realizzazione delle fatidiche foderine daltronde trovare una mucca pazza al giorno d'oggi non e' facile come qualche anno fa quando i telegiornali ci propinavano ogni giorno a ora di pranzo immagini di povere mucche pazze agonizzanti..( piccola polemica sull'informazione pilotata dai mass media...) quindi tutto cio' per giustificare il fatto che non ho postato le foto prima del meeting perche' mi sono state consegnate il venerdi' 24 settembre !!! ho avuto dei problemi a procurarmi la stoffa con le caratteristiche che volevo io ma tutto e' bene cio' che finisce bene...:D sono troppo felice ed orgoglioso anche perche' finalmente ho trovato un ottimo motivo per sfoggiare anche le mie...cornineee !!!:-"
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...tessamucca.jpg
stupeeeendeee le voglio anche iioooooooooo
mi dici quanto hai speso e tutte le info del lavoretto ??
graazieee
Il Mitico niu :) :) :)
sei un matto Notturno, un matto simpatico però ;)
complimenti per l'originalità
Più che mucche sembrano i Dalmata della "Carica dei 101". Le vere mucche pezzate hanno chiazze più grandi. Comunque devo ammettere che CI HA IL SUO FASCINO.
....non vorrei fare il guastafeste ma per gli airbag dei sedili?:-?
Se sono come le mie (che però non hanno lo stesso fascino) hanno delle aperture laterali per consentire il corretto funzionamento degli airbags.Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
UUUAARRGGHHHHHH !!!!...:mad: LE MIE FODERINE NON SONO DALMATATEEEEEEE !!!!.... io non so che versione della carica dei 101 tu abbia visto ma la fisionomia delle "mie" chiazze riproduce quella di certe mucche certo e' che sono state ridotte perche' viste le dimensioni delle chiazze reali che sono enormi rispetto le foderine verrebbero fuori delle foderine meta' bianche e meta' nere no ????? anche l'altro giorno una bambina diceva alla mamma guarda una niu dalmata...isitintivamente mi era venuta voglia di girare lo sterzo per investire la simpatica bambina per l'esclamazione e la mammina per non avere corretto la figlia che non sapra' mai la differenza tra una macchia dalmata e una pezza muccosa !!!(come potra' mai avere un corretto inserimento nella societa' la povera piccola e chissa' quali turbe psichiche si svilupperanno in lei col trascorrere della sua crescita e poi dicono che nascono i serial killer....:D ) ad ogni modo non intrasigooooo le mie foderine sono MUCCAAAAATTTEEEEEEEEEEE !!! MUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. ...............!:D ( allego le foto di 2 dalmata, quelli a sinistra, un cuscino confezionato con VERA pelle di mucca e una mucca pezzata,quella a destra !!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
credo che la forza dirompente dell'esplosione degli airbag in grado di strappare le tele dei sedili originali non abbiano nessun problema a strappare anche le foderine ad ogni modo dovessere succedere ti raccontero' nei dettagli.....pero' sinceramente spero di non riuscire mai a dare una risposta a questo mio e tuo dubbioooo !!! SGRAAT ! SGRRAATTT !!!:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
ehehe siete troppo divertenti notturno sei davvero un mito !!
Visto che l'estate si sta avvicinando (se terminano le piogge) ed il mare è sempre pronto a pochi km.....si crea il problema del sedile in stoffa e delle sudate sotto il sole (quando si è fermi ai semafori!!!!!) percui si rende necessario dotare la niu di copri sedili ........
AVETE PROPOSTE O CONSIGLI?????
:-?
Pensa a chi chi li ha in pelle...:D
ciao
Ho scritto in settimana a questa ditta: www.lidlong.it
la risposta:
Purtroppo per la tua vettura abbiamo soltanto i coprisedili ant.
universali tipo Corsa, Tekno, Sprint o Nadirdue,
che costano dai 70 ai 100 € e potrai acquistarli da un ns. rivenditore di zona.
8->
A chi interessa ho trovato un negozio che fa dei coprisedili su misura sia in simil pelle che tessuto.
Hanno un buon assortimento di colori e anche qualche fantasia particolare, il prezzo non è dei più economici ma dalle foto sembrerebbero fatti bene;-)
e come ho letto nei vari post che c'è qualcuno che non li metterebbe per il problema degli airbag, nessun problema questi sono rifiniti in tutti i minimi particolari8->;-)
Questo è il link: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.blog.foderart.it/wp-content/uploads/2008/04/evest.jpg
ciao ciao...
Salve a tutti,
ho acquistato e montato da poco delle fodere per sedili fatte su misura di cui sono molto contento, ma per poterle montare ad doc avrei bisogno di smontare quei fascioni in plastica che fanno da cornice ai sedili anteriori in basso.
E' possibile?
Io li ho prese su Amazon, sembrano molto buone però avevo trovato questi due siti
www.fodereautosumisura.it/
www.coprisediliauto24.it
io ho montato questi:
https://www.stilistauto.it/coprisedi..._grigio_chiaro