Resoconto e commenti del raduno a lucca e in versilia..
eccomi qua'!! arrivato a casa sano e salvo .. dopo una bella macinata di kilometri :cool::cool::cool:!!!
raduno stratosferico,:party::party:ottimo staff e mrs president come sempre!! il mio capo-ttato!!
numerosissime persone..
ringrazio i new entri per la partecipazione !!!
un abbraccio ...
matteo81!!! quello del new beetle a rasoterra !!!:o:o:p
Raduno come sempre al TOP...
Come da titolo anche questo è stato al TOP su tutto come al solito...si vede che l'esperienza e la professionalità di tutti dopo anni e anni di esperienza arriva a livelli di perfezione.
Persone, macchine, luoghi, clima, percorsi, ristorante voto 10...
non vedo l'ora che ci sia già il prossimo...
:VW FERDY :VW
Raduno short di primavera :-D
Anche se sono potuto rimanere soltanto il primo giorno di raduno mi sono divertito lo stesso moltissimo. A partire dalla pizzata appena arrivato da Torino dopo un viaggio di 4 ore un bel pò di sano umorismo da parte di Antonello e Flavietto mi hanno sollevato dallo stress del viaggio
- :D hotel 4 stelle super, e poi la mattinata a lucca in compagnia degli amici, in giro per il centro di lucca, che spettacolo !!
- :D dulcis in fundo il pranzo da matrimonio che non finiva più, la cameriera che continuava a portare i bis, i tris, i quatris,.....
- :D anche solo per un giorno ne è valsa pienamente la pena !
- ;-)
Breve ... ma intenso.....
Ciao belli , anche se la mia partecipazione è stata solo per la giornata di domenica, altro non poteva essere che un nuovo raduno organizzato in modo certosino.
Grazie a tutto lo staff, che ogni volta mi stupisce . :D:D:D
Grazie a tutti . Un'abbraccione ... vi aspetto al prossimo raduno. ciao ciao :D
Breve...... ma superintenso e super divertente:party::party::party:
Parlarne sempre con entusiasmo!! 😉
A qualche giorno dal nostro raduno è sempre un piacere parlarne agli amici di quanto sia piacevole passare una giornata insieme a tutti voi!!
è solo il secondo a cui partecipiamo, ma abbiamo capito che organizzazione, luoghi e cibo non deludano mai!! E poi, per quanto toscani, siete stati voi a portarci in una parte di Viareggio in cui nn eravamo mai stati!! :cool:
Tutto davvero 🔝! Anche la supertazza entrata già a far parte della nostra colazione!!!
.....ancora niente........
Mi spiace ragazzi.....sono passati già diversi giorni dal raduno ma ancora niente !!!! No, proprio non riesco a trovare le parole per definire e descrivere che spettacolo di raduno sia stato e quanto mi sia divertito...... Non trovo le parole, tutto bellissimo e perfetto. Mi mancate già...........