Visualizzazione Stampabile
-
Io e il mio Arturo
Buongiorno a tutti!
La prima volta che vidi un maggiolone me ne innamorai immediatamente...
il mio sogno poi è diventato realtà dal Luglio scorso, quando ho adottato il mio amore "Arturo",uno splendido esemplare cabrio color luna.
Sono pazza per lui: lo venero, gli parlo, lo curo come un bimbo...
MALATTIA MENTALE? forse sì.
Basti pensare che sono approdata qui perchè da ieri è dal meccanico: batteria a terra. e sono in astinenza di Arturo...ecco perchè guardavo in rete le foto del mio amore...
Bellissimo questo sito,meno male che non sono l'unica pazza innamorata del maggiolone...
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :)
-
Benvenuti ad entrambi!
Bhe che dire... qui ormai e' come essere in un istituto di igiene mentale ahhahhahaha
Gira un po e ti accorgerai che cos' è davvero la NBAD ( New Beetle Affective Disorder )
Se poi riesci ...prossimamente faremo un meeting... cosi potremmo presentare Arturo alla mia Sinnny ;)
-
un ben arrivato anche dal sottoscritto e dal mio lino
-
grazie a tutti,siamo commossi!!!
-
Benvenuta!!!
Anzi, benvenuti a te e al tuo "Arturo".
Siamo affetti tutti dalla stessa malattia!!!
Speriamo che il contagio dilaghi sempre più!!!
Speriamo di vedervi al prossimo raduno del 26 marzo, così vi presenterò la mia Roxanne.
Ciao
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina1980
Buongiorno a tutti!
La prima volta che vidi un maggiolone me ne innamorai immediatamente...
il mio sogno poi è diventato realtà dal Luglio scorso, quando ho adottato il mio amore "Arturo",uno splendido esemplare cabrio color luna.
Sono pazza per lui: lo venero, gli parlo, lo curo come un bimbo...
MALATTIA MENTALE? forse sì.
Basti pensare che sono approdata qui perchè da ieri è dal meccanico: batteria a terra. e sono in astinenza di Arturo...ecco perchè guardavo in rete le foto del mio amore...
Bellissimo questo sito,meno male che non sono l'unica pazza innamorata del maggiolone...
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :)
Benvenuti a te e ad Arturo!!!
Non sei l'unica pazza innamorata della New Beetle... qui siamo in tanti tra cui la sottoscritta!
Dany
-
benvenuta kikkina non è una malattia ma è la soddisfazione di possedere uno niu
-
VERISSIMO!!!!
VOGLIO VENIRE AL PROSSIMO RADUUUUNNNNOOOO!
RACCONTATEMI UN PO' UNA "GIORNATA TIPO DEL RADUNO".
Vi conoscete tutti?Mangiate insieme?Vi scambiate le macchine?( SCHERZOOO)
-
benvenuti anke da me e herbie.
hai scelto il momento giusto visto ke il raduno e' alle porte:D
ps: sei la ventesima iscritta da VA! siamo in rimonta sulla capitale;)
-
Benvenuta nella community!!!
-
ma benvenuta!!!anzi benvenuti a tutti e 2!!il raduno sarà proprio una bella occasione per conoscerci tutti!!!a prestissimo!ciao
-
Voce a bordo campo
... e un benvenuta anche dal GRUPPO-FOLLA dei supporters, gente non del tutto sana che legge/sostiene/partecipa alla vita del club pur non possedendo l'auto in questione.
Come sono i raduni? Per ora ti anticipo soltanto che dal punto di vista UMANO sono molto coinvolgenti, aspetto non trascurabile e importantissimo per una supporter come me. Il resto vien da sè (pure la rima!)
Provare per credere ;) ...
-
fantastico!
sono iscritta da 1 giorno e già mi fa impazzire questo sito!!!
-
benvenuta tra Noi!!!!!!!!
-
Mi piace da matti il nome Arturo per la niu.. Benvenuta da parte mia e dalla "mia dolce metà", in arte Pandemonio.. Ale
-
BEH che dire kikkina BENVENUTA ora che sei... a casa "fatti trovare":D
ti aspettiamo !!!!!!
ps
Varese "capitale" delle provinciali:D
-
Ma dove sono tutti questi niu a Varese?!?
Che bello trovarci tutti e girare in fila indiana per varese :) :)
Grazie a tutti ancora per il caloroso benvenuto...
-
bè, chicchina, io qualche settimana fa ho fatto un salto a Varese, e in meno di 10 minuti ho visto ben 2 niu cabrio come il tuo (magari uno era proprio arturo!) e altri 2 berlina... quindi ce ne sono, ce ne sono!
-
In effetti pensandoci bene nella mia città ho visto:molti niu blu cabrio,una rossa cabrio,un'altra bianca cabrio e....stupenda stupendissima non so se l'avete vista...una verdona/grigiona sempre cabrio (SPETTACOLO).
Poi non cabrio ce ne saranno...mhmh...almeno una quindicina....
Spero si iscrivano presto anche loro a questo sito...diventiamo una SETTA!
hi hi hi
-
bè, diciamo che quello è anche un pò compito tuo! mi riferisco al volantinaggio sfegatato,(perchè tu sai vero che qui si arruolano niu anche così?)
-
:confused: no....
illuminami ti prego...
sono arrivata solo ieri...
-
bè, semplicissimo! scarichi il volantino dal sito, lo stampi e ristampi all'infinito e poi lo lasci su tutti gli niu che trovi nei paraggi!
-
eheh.. vai kikkina! ci tocca un duro lavoro! :D
qua nell'alto varesotto ci sono molti niubittol ma pochi niubitter..;)
ne conosco ke han preso la niu sull'onda della moda, auto fashion in concorrenza con la nuova mini, solo per metterla in prima fila davanti al bar all'aperitivo del sabato pomeriggio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
eheh.. vai kikkina! ci tocca un duro lavoro! :D
qua nell'alto varesotto ci sono molti niubittol ma pochi niubitter..;)
ne conosco ke han preso la niu sull'onda della moda, auto fashion in concorrenza con la nuova mini, solo per metterla in prima fila davanti al bar all'aperitivo del sabato pomeriggio..
OK OK....
UNIAMO LE FORZE e compattiamo questo gruppo Varese...
che ne dici? :)
-
ciao kikkina stampa i volantini e mettili su tutti i niu della tua zona? ha propisto dove sei esattamente?
La maggioranza di noi "gravita" in zona Gallarate-Busto Arsizio .di volantini ne avro' messi a centinaia in 3 anni di "duro" lavoro!!!:D
Ma evidentemenete non basta dobbiamo farci conoscere di piu' ed ormai che sei dei Nostri AIUTATECI ANCHE TU PIU' SIAMO MEGLIO E'!!! e poi ci sono parecchie ragazze con l niu!!! non ti sentirai sola..!!
TI aspettiamo al Nostro meeting per capire veramente cosa vuole dire possedere il niu!!.Nella galleria immagini puoi vedere le immagini dei raduni precedenti vai....subito:D
cia a presto
fabio
lo staff ti ringrazia anticipatamente!!!:)
-
Ciao benvenuta da me e Super Herbie...
curiosità, come mai il nome Arturo???
-
Anch'io Gallarate!!!!!!!
ma non ho mai ricevuto il vostro volantino...solo ora infatti ho scoperto questo sito.
Come mai Arturo? Mha...mi piaceva...era un nome serio e divertente allo stesso tempo; se ti dico come ho chiamato il mio gatoo...:ELEUTERIO.
Non sono per la banalità...:)
Io al raduno vorrei troppo venire!
P.S. (ma perchè alle 10.30 di domenica?!Vi odio...)
-
alle 10.30 cosi' ora di mezzogiorno hai una fame ke ti mangi pure le posate:p
...tocca fare un sabato sera di riposo;)
ma resta il ven e la domenica per fare le ore piccole:D
-
Ciao Kikkina, eccola un' altra di Gallarate !!!!!!
come dice fabio ( zefa ) varese e' la capitale delle Provinciali!!
Iscriviti al raduno per il 26 Marzo, conoscerai un sacco di Gente fantastica, tutta con la stessa malattia per il Beetle, e passerai una bellissima giornata, sicuramente diversa, e poi, vedere tante beetle tutte insieme.......beh, mi viene da piangere !!!!! sigh
Quindi a prestissimo.
Ciao Gianca
-
ciao kikkina benvenuta le donne niu sempre piu' ...presenti:D
e poi abitiamo anche nella stessa zona!!!!:)
ciao a presto
criss:p
-
Mi sento ******etta ma io l'iscrizione non riesco proprio a iscrivermi al raduno.
la mia carta non è nè visa nè mastercard......................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non esiste un metodo alternativo tipo bonifico o altro?
che tristezza....