anche le donne se ne intendono....
non capisco perchè quando vedono che chi ordina dei pezzi per auto è una donna pensano che sia incompetente.....
Esempio che mi è successo:
faccio l'ordine ad un ricambista per 2 fendinebbia, 2 proiettori e 1 parafango ( li ricerco con con tanto di codice originale per cui l'errore NON ESISTE!!!! da parte mia), controllo che l'ordine effettuato sia giusto, ed è proprio così.
Arriva uno dei tanti attesi pacchi per Giaggiolina, controllo la bolla e tutto è perfetto!!!!( credevo) anche se il parafango deve ancora arrivare con un'altra consegna.
Apro l'imballo guardo i fendinebbia....bellissimi e perfetti!!!! poi passo ai miei amati proiettori ( ho un feeling particolare con i proiettori dato che cambio le lampadine da sola ;-) una volta che capisci come si fa in 10 min sono cambiate) li guardo attentamente e c'è qualcosa che non mi torna.... guardo bene e l'attacco del connettore è laterale e non posteriore.... NOOOOOOOOOOOOOOOO.....guardo la scatola eeeeee sorpresa sono H1 quando il mio ordine è H7!!!!! :mad::grrr:
Indiavolata chiamo il ricambista e risponde proprio la persona che ha seguito l'ordine (fortuna per me e sfortuna per lui) gli dico che i proiettori che mi hanno inviato sono sbagliati. Con aria saccente mi dice che la new beetle monta gli H1, di rimando gli rispondo che la MIA NEW BEETLE monta H7, e lui insiste dicendo che è strano, ovviamente raccolgo tutta la pazienza, respiro e dico che sono sicura sugli H7 xchè sennò avrei ordinato H1.
Sento che si arrampica sugli specchi dicendomi che pensava che IO avessi sbagliato di ordinare dato che avevo ordinato altre cose (che secondo lui erano per un'altra macchina). Capisce che ha sbagliato e finalmente mi fa parlare con il magazziniere che si scusa perchè probabilmente c'è stato un errore quando hanno preparato il pacco, che mi inviano immediatamente i proiettori giusti e si riprendono quelli sbagliati!!!! Lui gentilissimo!!!!
MA è possibile che ci siano uomini che credono che le donne non possano capire nulla di macchine.... anzi di GIAGGIOLINE!!!!!!:-?:D
guarnizione coppa dell'olio
ragazzi vi risulta che la guarnizione della coppa dell'olio non è una vero e proprio "pezzo di plastica" ma consiste in un mastice "sigillante" ed elastico?
...la storia infinita....
....l'aria condizionata non funziona, cosa potrebbe essere?, il meccanico ha detto che non c'è gas, per cui è bucato il copressore che lo contiene, .....secondo voi si può saldare? e poi ricaricare il gas?....