Su suggerimento di chi lo fa già da parecchio, ho aperto questo Thread per inserire le Vostre sfanalate :)
Luogo data e ora colore e modello new Beetle....
Chi si riconosce... lo dicaaaaaaaaa!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Su suggerimento di chi lo fa già da parecchio, ho aperto questo Thread per inserire le Vostre sfanalate :)
Luogo data e ora colore e modello new Beetle....
Chi si riconosce... lo dicaaaaaaaaa!!!!!
Grande Web, almeno cosi vediamo quanta gente del forum riusciamo a beccare in giro per puro caso e che soprattutto ci segue in questa iniziativa..;) ;) ;)
Ciao a tutti davvero una bella cosa quella della sfanalata,provero' anche io a farla,nella speranza che qualcuno mi risponda.:)
Non solo ho sfanalato ma ho attaccato un volantino al vetro e ho iniziato a suorargli finchè non si è voltato....
Tutto questo è successo venerdì scorso mentre andavo in quel di Milano. In Autostrada mi raggiunge la Gnù gemella della mia Roxy e allora inizio: 4 frecce accese, sfanalata dopo il sorpasso, ma lui nulla. Allora penso, ho i volantini!!! Ne prendo un, i miei sono a colori :cool: e lo attacco al vetro dx poi con una mano guido e con l'altra lo tengo aderente al vetro e inizio a superare tutti come un matto finchè lo affianco in sorpasso e rallento fino a rimanere appaiato, a quel punto ho iniziato a suonare come un matto e alla fine il papà di quella Gnù si è girato, ha letto e ha sorriso facenfomi http://www.niubittol.com/forum/images/icons/icon14.gif.
La cosa non finisce qui... poco dopo eccone un'altro!!! E via di nuovo con tutto il carosello!!! Stesso risultato, grandi sorrisi e pollice in su in segno di approvazione!!!!
Chissà che non mi abbiano preso per un matto e nell'intento di mandarmi via mi abbiano voluto assecondare...:o
Vabbè.
Ciao
Beh Lorenzo,se si registrano al forum allora vuol dire che non ti hanno preso per matto:eek: !!! chissa' ....il tempo ci dara' ragione (come sempre...) comunque ....sei stato grande!!!:D
ps
l'importante e' crederci!!!!
ciao
Ieri, 8 marzo, scendendo dalla collina nei pressi del ponte Isabella a Torino ho incrociato una NB argento.
Siccome stavo percorrendo un tornante e quindi ci siamo visti all'ultimo momento, non ho fatto tempo a sfanalare ma ho dato un colpetto di clacson, subito corrisposto... spero non fosse per mandarmi "da qualche parte" :cool:
la seconda ......che hai detto:D
ciao mitico AAA
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
MI HAI FATTO TROPPO RIDERE!!!
FANTASTICA SCENA!
MA SEI UN PAZZO AL VOLANTE...
Kicchina tu non conosci Lorenzo!!!:D Al Nostro primissimo raduno a Piacenza ha fermato uno con il niu al casello prima che prendesse il biglietto!!!!
Lo conoscerai presto!!!
:eek: :eek: :eek: NO?????!!!!! Veramente?Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ma che rideeeere!!!!Mi è già troppo simpatico! AH AH AH AH
ciao ho sfanalato a questo niu,l'immagine che vedete e stata fatta dalla visuale del camion solo che lui non sapeva che volevo dargli il volantino.quindi se vedete una betoniera che vi sfanala e cerca di raggiungervi non vi preoccupate SONO IO :)
ero sul vialone della villa reale (monza)verso le17:00
ciaooooooo
Massy, dovresti trasformare il tuo camion in niu!!!! :Dsai..... non e' bello essere inseguiti da una ...betoniera che "sfanala" e suona il clacson!!!!per le vie di Milano:D:eek:
Comunque apprezziamo l'impegno!!!!!
ciao a presto
ps forse per mettere i volantini e' meglio che usi il niu!!!! fa meno inpressione:D
beh, se una betoniera mi suona e mi sfanala...... io mi terrei alla larga !!!!
Sai che mi sa che è lo stesso che ho incrociato io sulla saronno/Monza, ma ero anche io on il furgone, per cui... nessuna risposta... accidenti...:(
Ogni giorno incontro tanti niu, ma son quasi sempre con il mezzo della ditta... mi sa che mi organizzo con i volantini ora... ;)
Incrociato anche oggi il NB bordeaux in zona Cantù, sfanalato come sempre... la sua risp... mi ha ringraziato...:confused: :confused: :confused:
Ormai mi posso definire l'incubo delle autostrade, il corsaro delle vie di grande comunicazione....
Sfrecciando verso Ventimiglia, all'alteza del casello di Piacenza, mi è capitato di appaiarmi ad uno Gnù argento "chiuso" con una bella signorina a bordo. La procedura di arrembaggio è stata la solita ma, ahi me, da lei non è arrivato neanche un cenno...
Vabbè, era sera e la mia "Roxanne" è blu per cui ci sta che non abbia capito che auto era.....:o
L.
p.s.
Il socio va in giro con la betoniera e impressiona la gente inseguendola per milano, io vado in giro senza la betoniera ma la gente si impressiona lo stesso quando mi vede....:eek:
Uffa!
L.
beh Lorenzo l'importante e' che non andate in giro INSIEME!!! ( TU ED IL SOCIO):D
CIAO
A PRESTO
Avvistato il new beetle bordeaux verso mezzogiorno all'uscita dell'A-9 di Como-Grandate ... beh, mi sa proprio che sia il new beetle più avvistato d'italia, anche perchè di NB di quel colore ne ho visti davvero pochi finora!Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Mi sa anche a me..
Ma tu sei di Como città o limitrofi?? Perchè allora avrò incrociato sicuramente anche te, io almeno 3 volte a settimana sono in quelle zone per lavoro, e solitamente pranzo in un posto in Vle innocenzo XI, lo conosci immagino...
Tra l'altro se sei passato dal concessionario VW vicino a Lipomo, avrai visto che ha esposto uno niu con le strisce tipo herbie... Mamma che nervi!!:mad:
Ciao ciao..
Ma nessuno e' riuscito a fermare questo niu bordeaux!!!? E'un colore che ci...manca:D
E' APERTA LA CACCIA!!!!:eek:
ciao
ps
Io incrocio sempre un niu cabrio rosso, guidato da una persona anziana, prima o poi gli do il volantino:D:rolleyes:
ciao
Sì l'ho visto, era un NB cabrio grigio!Citazione:
Io sono di Como, però da alcuni mesi lavoro a Milano (zona Est) per cui è molto facile incrociarmi sull'A-9, A-8, A-4 o brianza (quando passo per Monza).
Ah, dimenticavo, il mio niu è un turbo benzina blu, riconoscibile dalla scritta turbo sul portellone!
Buona giornata a tutti
Perchè ti innervosisce sta cosa?Citazione:
perchè è uguale alla sua..giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ciao a tutti.....ieri verso le 22.20 ca. stavo percorrendo allegramente la via cassia in direzione corso francia quando.........cosa ti vedo nello specchietto?uno niu azzurro metalizzato(non so come si chiama esattamente il colore) che mi stava dietro con tutto acceso,fendinebbia compresi....incuriositomi alla vista del simpatico avventore mi son cominciato a domandare:confused::"chi sarà?mi sfanalerà?...."io non avrei potuto rispondere però....
pertanto avvicinandomi a quel di via due ponti faccio per mettere la freccia a destra(ero gia in ritardo e la morosa aveva cominciato a moccolare qualcosa di incomprensibile al cellulare)....e cosa sentiron le mie orecchie?un colpetto di clacson....a questo punto mi son chiesto:è un modo per mandarmi al diavolo:p,oppure veramente ho trovato uno dei pochi romani?
siccome io la freccia la metto sempre 200 metri prima per ragioni di sicurezza e per rendermi inappellabile a fastiosi e rumorosi clacson(mi danno veramente ai nervi se immotivati),mi piace sperare che anche qui a roma la simpatica iniziativa sta prendendo piede......
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
Magnete mi sembra una persona intelligente, non credo che pretenda di avere l'esclusiva.... ce ne sono a decine con le striscie.... boh!Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina1980
Semplicemente perchè loro hanno pensato di fare una cosa del genere solo nel momento in cui stava per uscire il film...Citazione:
io dopo una settimana che l'avevo comprato già lo avevo fatto...
poi almeno mettessero anche il numero...
Fede se dici che è uguale offendi il mio Herbie.... diciamo che è una pessima copia....:DCitazione:
Originariamente Scritto da kikkina1980
Infatti, nessuna esclusiva... io le sto levando e non di certo perchè altre persone hanno avuto la mia idea, ho semplicemente voglia di cambiare...Citazione:
Anzi sto cercando di convincere una persona veramente affascinata da questa macchina a creare un nuovo Herbie, si sa mai che ci riesca... ;)
ragazzi, oggi alle ore 15:15, Sondrio in via Adua, sfanalato a una ragazza su uno niu argento, nessuna risp però!!!
Zona Est è la mia, bene bene, allora occhi aperti alla ricerca del turbo Blu, che tra l'altro è come la mia... ma io non ho la scritta turbo... heheheheCitazione:
Originariamente Scritto da turboED
ehm ehm...CHI? :o Non capisco...;)Citazione:
Memoria corta la Kikka :confused: :confused:
Ai ai ai ai, qui ci vuole un po di fosforo..:D
Era qualcuno di voi niubitters felsinei parcheggiato con un cabrio royal blu in via belle arti ieri sera??? Non avevo i volantini sennò lo riempivo!!!
Indicare la città pareva brutto? :D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
Magari era quella di Loreto, la si riconosce subito dagli ineffabili finestrini.... :rolleyes:
dai, mi gioco 1 euro. quel cabrio blu navy era di Loreto !!!!!!
io sfanalo, ma nessuno mai mi risponde !!!!!! sigh sigh
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
mai girare senza volantini :mad: ....adesso che ci penso lo mettrei anche nello statuto del club!!!!:D deve far parte della dotazione dell'auto:D
ps
Ale ,speriamo che quello che hai visto tu era veramente di Lorenzo , se no hai perso l'occasione di far aumentare la tua citta' di "nuovi niubbitters"...e non e' che siete messi bene in classifica........:rolleyes:
ciao
zefa hai ragione.. ma quando sono stato in vacanza, prima di partire, ho fatto la pulizia del portafoglio ed ho lasciato a casa(si, sotto lo schermo del pc da dove sto scrivendo, li vedooo!!)i bigliettini ... e tutte le volte che esco di casa, mi dimentico di prenderli!!!
MEA CULPA
Ragazzi, ma è possibile che su 10 niu che sfanalo, mi risponde massimo uno niu???
Molti possessori non hanno lo spirito giusto!
Peccato.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerico
ma tu ce l'hai?:confused:
Veh direi proprio di si!
E non sai quanto mi sia bruciato non poterci essere al raduno, io che abito a 15 km da Concorezzo!!
Zefa, leggo una sottile vena di ironia nella tua domanda!
Sbaglio?
:-? 15 km.... allora quando organizziamo a Firenze o a Roma vuoi dire che verrai di sicuro ?Citazione:
L'ironia e' una bella cosa.... siamo una community frizzante... leggi tra le righe era un rimprovero per quanto scritto sopra....Citazione:
Se uno ama, ama e basta ;-) in ogni caso e' solo un cartellino GIALLO.... se manchi la prossima volta scatta il ROSSO.... altrimenti che niuBitter SEI!??!?!
Avanti cosi RAGAZZI!!!! prima o poi riusciremo a partecipare tutti, anche gli amici della meravigliosa Sicilia e Sardegna .....
Presidente buongiorno!
Voglio soltanto puntualizzare una cosa!
Come avevo già detto in chat, "purtroppo" domenica 26 mi trovavo in quel di Praga, e non per divertimento!
Non sai quanto mi sia bruciato non portare il mio maggiolo al raduno, che tra l'altro si teneva vicinissimo a casa mia!!!!!
Da qui, probabilmente, la mia vena un po' polemica quando mi son sentito punto nel vivo!
Comunque accetto l'ammonizione (anche se non meritata!:-< ), e non posso che congratularmi per lo splendido sito!
Per tornare in tema.....
Questa settimana ho lavorato in quel di lecco,Como,Varese,Milano,Trento,Brescia ed ho sfanalato a tutti quelli che passavano con lo niu.. Se qualcuno mi avesse avvistata fatemelo sapere.... :-D
Io ho sfanalato ad un niu silber lunedi pome in centro Lecco!
Eri tu?
mmmm... No,lunedì non ero a lecco.. :-( Mannaggia..
secondo me era RUGGERO!!!Citazione:
non si e' fatto piu sentire... ed era presente a Piacenza 2005
uff...qui sono tutti *****tti figli di papà quelli con il new beetle o almeno la maggior parte
cmq io l'ho seeempre fatto
a capaccio paestum ce ne sono 3 o 4 di NB sempre allo stesso popsto vicini tra loro !!
:) ciuuaazzz
Posto anche qui... scusate, ma sono nuovo di questo forum!
Allora... un paio di settimane fa è successa una cosa carina: stavamo andando da Roma ad Agropoli ed abbiamo fatto un lungo tratto di autostrada con una sorellina, alternandoci a stare davanti (a velocità rigorosamente codice :-" )... quando "lei" (con un maschietto alla guida) è uscita noi (che in quel momento eravamo davanti) abbiamo fatto ciao ciao con la manina, e il guidatore ci ha risposto... era per caso qualcuno di voi??
Ragazzi, grande evento. Dopo 1000 sfanalate senza risposta, sabato 15.04.06 sulla stada che da Angera porta a Sesto Calende ho incrociato una niu gialla come la mia, ho sfanalato e.........MI HA RISPOSTO !!!!!!!!!!!!!!! GRANDE