Allegati: 6
Toscana: e pure questa è fatta!!
I commenti li lascio ovviamente agli altri! Io sono contento del sole che ha assistito i carissimi partecipanti alla prima giornata di questo, per molti versi, storico raduno (XXV nazionale, primo weekend sabato/domenica, prima volta in Toscana ecc...) e pubblico un assaggio di quella che sarà la ricca documentazione fotografica del raduno!
Allegato 9072Punto di ritrovo come l'ho trovato io :D
Allegato 9073Punto di ritrovo come lo abbiamo trovato tutti ;-)
Allegato 9074Le nostre belle in piazza del Seminario
Allegato 9075Il Duomo di San Miniato
Allegato 9076La veduta dalla degustazione in macelleria
Allegato 9077La carovana verso Montecatini
bella ciccia ......è stato ganzo?
peccato! ....non ho potuto partecipare al raduno causa bel viaggio nel Lussemburgo stesso periodo.....ovvviamente con la new ;)
1050km di niu in un solo botto !
questa estate andrò nel Galles ... 1800 km .. mia moglie non vuole che vada in macchina ... ma la voglia è tanta :)
Spero vi siate divertiti ....la toscana ...è bella da girare soprattutto con questa macchina ;)
p.s.
@fabryvet se mi cancelli una sola virgola di questo post .....per primo ti banno e poi ti obbligo a tifare il Livorno a vita :)))))
Musica musica musicaaaaaaaaaaaa niu niu niuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Il casinaro della bassa bresciana ringrazia per l'ospitalità, la cordialità, la simpatia, che contraddistingue questo meraviglioso gruppo del New Beetle Club Italia :D. Lo Staff di prova è stato semplicemente meraviglioso.. Ciao Cri , ciao Fabry:party::party:
Porgo le mie scuse a coloro che ho rotto i timpani o le oo per l'eccesso di volume.... ;-)
Ciao Bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D;-):party:
Una niu..... Una Sorpresa............
Mi rammarico solo di una cosa........ avevo nel baule delle cosine che avrei voluto usare.... cosi in modo molto goliardico....... Mi sono trattenuto viste le location dal mettere in seri casini lo staff e me stesso...... sicuramente sarebbero intervenuti immediatamente i vigili urbani, e con molta probabilità quelli del fuoco.... :-":-"
Sarà per il prossimo....... forse.............:-":party:
Son vivo e non mi sono perso per la Toscana e per Montecatini...
Ragazzi posso essere sincero?:)
Come primo raduno in cui hanno collaborato con lo staff quei due toscani di Fabrizio e Cristiano devo dire che sono stati bravi, come voto gli darei un 7; meglio dare voti bassi perchè senno poi si montano la testa e se mai ci sarà una prossima volta non vorrei che se la tirassero troppo e che diventassero pigri.:D
Belle le Città che ci hanno ospitato, simpatica la vistita nella bottega dei salumi e dei vini.:p
L'unica pecca se posso è stata la Pizzata, ma ovviamente tale imprevisto non và data a loro due, infatti siete stati molto carini a passare pre tutti i tavoli per avvertirci del'inconveniete che è venuto a creare.
Bello l'hotel e fantastici i nuovi inscritti che hanno partecipanto per la prima volta al Meeting, ovviamente eravamo in tanti e personalmente ho conosciuto poce persone nuove (ero sempre di fretta) ma ho potuto notare con molto piacere un grande affiatamento e voglia di socializare.;-)
Sappiate che senza la vostra presenza e senza la vostra partecipazione, questi eventi non possono esistere.
Alla fine siete voi che fate vivere il Forum e a far si che si organizzano i meeting Italiani
Benveniutoooooooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolframio
Salve!
Sono appena arrivato nella niu-Famiglia (sottoclub dei Plasticoni) ed ho appena visto che eravate tutti a pochi Km da casa mia... Mi sarebbe piaciuto veder sfilare decine di niu per le colline! Spero di unirmi a voi nel prossimo! :VW
Spero di poterti conoscere ai prossimi niuraduni......:D:party:
Per la serie... Meglio tardi che mai...
Per la serie meglio tardi che mai.... mi sono molto divertita e ho conosciuto un sacco di gente simpatica!!! vediamo il raduno estivo dove porterà!!!