io sento già aria di vacanza... tra poche ore sarò in ferie per un mese, di cui metà al mare... :cool:
voi, invece?
state pensando a quale potrebbe essere la meta del raduno che ci aspetta a settembre? :)
qualche idea?
Visualizzazione Stampabile
io sento già aria di vacanza... tra poche ore sarò in ferie per un mese, di cui metà al mare... :cool:
voi, invece?
state pensando a quale potrebbe essere la meta del raduno che ci aspetta a settembre? :)
qualche idea?
Cara Miky, io invece partirò per le vacanze fra un mese esatto e proprio in vacanza mi troverò quando si terrà il raduno d'autunno :(
E pensare che questa volta non dovrebbe nemmeno essere lontanissimo per noi del centro Italia...
Vi do appuntamento direttamente ai raduni 2013!!! E buone vacanze a te e tutti gli niubitters!!!:VW
Costa d'Amalfi... Partenza da Cava de'Tirreni sosta pranzo a Sorrento... Pomeriggio a Pompei... Buone vacanze a tutti!
So che quanto dice gigi79 è improbabile (troppo lontano per molti) e che il luogo è già deciso, ma se così non fosse sarei a vostra completa disposizione. Saluti!
Beati voi niuBitters che siete prossimi o già in ferie, a me tocca aspettare quest'inverno... ahimè... vedrò di tenere duro... Il prossimo raduno? Spero tanto sia in Emilia o Toscana, e per quanto mi riguarda con maggior preferenza per quest'ultima.
Ciao a tutti non vedo l'ora che ci sia il raduno,:D
L'unica cosa che non mi ricordo e' il giorno.....:-?
Quando e'?
Non ci facciamo sempre riconoscere, Cri... :DIl 16, segnatelo bene, il 16 settembre!!!:party:
Non ci posso credere!!!! Proprio il giorno in cui mi sposo io !!!! Ma cavolicchi...è il secondo raduno dell'anno che mi perdo......però....che fortuna....
Si come no....è piu facile se venite tutti al mio matrimonio...facciamo prima....ed in effetti sarebbe pure possibile....visto la festona cheho organizzato e la tenuta che ci ospita.....sarebbe veramente na bella sorpresa per tutti gli invitati.....ed ovviamente per tutti i niubiters cena pagata....
OK, io ci sono, tieni 2 posti!!! Ehiii niuBitters... se avete amici che vogliono andare al matrimonio di Gianpaolo e non avete il posto sulle vostre niu, io ho liberi 2 posti. :)
Si dai .... tutti al matrimonio di gianecris!!!! hipip urra hipip urra !!!! Sarebbe bellissimo......
Spero che questa volta si faccia nel centro Italia, visto che ci sono molti di noi del Lazio e della Campania, così parteciperò anch'io.:VW
???
Mah.... :-?Campobasso se non vado errato non è nella regione Lazio!!!8->
e ad ogni modo per partecipare ad un raduno se lo si vuole, non bisogna aspettare necessariamente che lo facciano fuori la propria casa, ma, come fanno la maggior parte dei niu-bitters, ci si mette alla guida della propria bella niu, e si percorrono chilometri felici fino alla località prestabilita per il raduno!:cool:
A Rimini,Riccione,lo rifarei lì......o in qualche lago....
Purtroppo per alcuni i chilometri felici sono più un migliaio. E insieme ai chilometri sono un migliaio anche gli euro necessari. Tuttavia mi rendo conto che siccome quasi tutti sono del Nord non si può fare altrimenti... :)
C'è una niu-bitter, che ne fa a migliaia ogni volta che c'è un raduno, e sottolineo (una niu-bitter), quindi se li percorre una ragazza!!!!!!!
Ora con ciò non voglio screditare il gentil sesso, anzi, è un'elogio.
In effetti con 1000 euro si fanno 7 giorni di vacanza... Tutto è relativo ma se c'è l'interesse a partecipare, da Salerno a Bologna sono all'incirca 225€ andata e ritorno fra carburante e autostrada. Dando per assodato che staresti via il WE per queste distanze, calcolando 15€ per uno spuntino all'autogrill al sabato (e comunque ci si possono preparare i panini :D), 25 euro per la cena del preraduno (non ricordo di aver mai superato questa cifra), 40€ (per eccesso) per il raduno stesso e 50€ per il pernottamento e colazione (se sei da solo, altrimenti a testa viene anche meno), si raggiungono al massimo 355€! Non dico che siano pochi ma sono 1/3 dei 1000 ipotizzati...
Poi c'è un metodo semplicissimo per abbattere i costi: Trovare amici che ti facciano compagnia e che siano disposti a dividere la spesa del WE di piacere! A quel punto sì che la spesa può rivelarsi davvero irrisoria;-)
Morale della favola... volere è potere e mi auguro che tu Mauro, trovi prima possibile le motivazioni giuste per farci compagnia!>:D<
Ah io questo ultimo meeting del 2012 ci devo per forza venirei, non è da me saltare tre meeting[-(... Peró c'è la possibilità che venga senza la Mozzarellina :((Visto che a settembre mi trasferico a Bologna)... Apparte che non occorre perforza partiecipare con la niu vero?!;-)... Anzi ne approfitto ora chiedendo non è che a qualcuno è disposto a darmi un passaggio:p....
"Lucio"
Ragazzi io e mio padre abbiamo partecipato al raduno d'autunno lo scorso anno. La cifra si avvicina ai mille euro. I km da percorrere, stando a quanto dice google maps, sono 1220 (6 ore e mezzo di viaggio). Io ho un 1.9 101cv, per fare questi km serve un pieno e un mezzo (80/85 litri di gasolio). Quindi solo per il carburante ci vogliono 140/150€. Per arrivare al mattino e essere in grado di affrontare una giornata intera in allegria (altrimenti starei a casa :p) devo stare una notte in hotel. Poi una seconda notte per non affrontare altre 6 ore e più di viaggio il giorno stesso del raduno e sfruttare il viaggio per stare un po' in zona. A Rimini, all'hotel Polo, in bassa stagione pagammo 180€ in totale (due notti-due persone). I costi autostradali, 50/60€. Per iscrizioni, pranzi, e altre spese altri 150€. Ecco superare i 500€, tuttavia sappiamo tutti che i calcoli sono una cosa, i fatti un'altra. Ora, Rimini per me è la location più vicina, il raduno d'estate fu a Belluno. Questo significa 1700 km e più di 8 ore di viaggio! Tirate voi le somme, ma moltiplicatele per i 3 raduni! Scherzo... :D
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo se è confermato il giorno 16 non ci sarò, il 18 ho un esame all'università :-s . Se fosse una settimana dopo molto probabilmente ci sarei, a qualunque costo! :)
Già la quota con tuo padre scende a 500 euro a testa :D. Scherzo anch'io ovviamente, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, solo che 1000 euro mi parevano effettivamente eccessivi...
Per gli esami all'università, quelli sono un'altra cosa... Sarà per il prossimo anno! ;-)
Era un discorso più in generale, riguardante i costi di un viaggio così lungo. :)
Si avvicina si avvicina... la data del raduno intendo! Non mi è ancora chiaro però dove sarà di preciso... speriamo in Toscana. Mi manca quella terra e ci andrei molto molto volentieri. Comunque, ovunque sia sono sicuro che si mangerà bene...come al solito!!!
ciao a tutti!!si in effetti anche noi speriamo che a questo giro verra' organizzato in toscana o almeno nelle immediate vicinanze...a quando questa fantomatica data?
comunque a presto!! non vediamo l'ora di riabbracciare tutti quanti!!!!
Cari miei, la data a dire il vero è nota da gennaio scorso quando il consiglio si è riunito e ha comunicato il resoconto dell'assemblea :confused: ed è riportata anche nella prima pagina di questa discussione :-"
La Toscana possiamo scordarcela finché qualche indigeno si farà carico seriamente dell'onere e dell'onore di collaborare attivamente con lo staff...
Waiting for 2013..... 0:)
ok come non detto 16/09/2012....va' be' se lo dici tu che la toscana dobbiamo scordarcela significa che sai qualcosa giusto?ciao al 2013
uffiiiiii... salterò anche questo raduno! sarò a Edinburgo! che tristezza.. quest'anno solo un raduno!
Insomma.., dove si va?:mad:
Mi sembra di leggere un libro di 1000000 pagine che ci vogliono 5 anni per arrivare alla fine....:rolleyes:
Io lo avevo proposto ad anto di andare da Francesco a Cecina ma ha detto che i livornesi gli stanno un po' come dire??.? Antipatici:D
Che tipo strano......[-(
Io tornerei anche a Rimini l'anno scorso ci siamo stati proprio bene.....
grande cristiano!!!>:D<sei un mito...comunque secondo me e' piu' probabile che organizzano verso la tua zona pistoia (abetone?macche')noi siamo troppo in giu':p
comunque apparte tutto se a questo giro non e' troppo lontano(e tu sai il motivo) vogliamo essere presenti;-)
per noi quando e' possibile e' sempre un piacere>:D<
Ciao ragazzaccio.
A l'abetone non credo, non mi viene in mente nessuno che possa avere organizzato qualcosa nel pistoiese. Al massimo può essere nel modenese, anche perché Bologna e Parma hanno già dato.:-?
Comunque credo e spero che sia in quelle zone almeno venite anche voi.:D
Vedremo nei prossimi giorni....
Purtroppo quello che doveva essere il mio primo raduno, non mi vedrà tra i partecipanti :(
A settembre mi trasferirò in Irlanda per lavoro e ahimè non porterò con me la mia Maggie :( :( :(
Continuerò comunque a seguire il forum sperando di poter partecipare in futuro a qualche raduno...
...questo posto mi piace assai...e per il 2013 speriamo di farlo a PISA!;-)
a presto prestissimo!:p
E domani mattina si và a ricaricare la carta PostePay per il meeting. "Cosa fatta capo ha":party:;-)
Bene appena fatta registrazione siamo in 4 non vediamo l'ora..:party:
Oste (Antonello) segna Toscana 4!!! E prepara il vino e i salumi.....:D e' tanto che non vi vedo voi dello staff, vi voglio in forma smagliante, e dopo tutti briai bagno in piscina...;-)
Io butto Lucio, lui ce la faccio, ma Anto ho i miei forti dubbi:ehhh:
confermo che a questo giro saremo presenti anche noi>:D<a prestissimo per l'inscrizione:D
partiamo la domenica mattina quindi purtroppo niente cena pre-meeting:-<
cristiano se sei daccordo e se partite anche voi domenica mattina, ci possiamo organizzare per trovarci e fare il viaggio insieme...
Sonomcontento che ci siete anche voi ci sentiamo tramite cellulare per decidere dove trovarsi...:nerd:
Come non detto Fra!
Non riesco a darti un passaggio a Bologna!