8° Sunshine Tour: 17-19 Agosto 2012.
Notizia fresca di giornata: anche quest'anno parteciperò al Sunshine Tour8->!
Non vi ho detto niente prima d'ora... perchè ovviamente dovevo prima ottenere l'irrinunciabile consenso del nostro presidentissimo, e poi perché sinceramente non pensavo di riuscire ad andarci questa volta. Però il vento è girato, perciò Tamburino sarà parcheggiata sul Brügmangarten per la seconda volta:eek:!
Diciamo che la novità è dovuta anche al fatto che, evidentemente, il Sunshine ha incontrato il favore delle mie conoscenze Tedesche (la mia ragazza), quindi...:D
Il sito è sempre lo stesso: Beetle Sunshinetour 2012, dove si possono trovare tutte le informazioni disponibili al momento. Non ho ancora visto un programma dettagliato, ma quello verrà pubblicato in seguito;-).
La pagina è "un po'" in Tedesco: cercherò di tradurla il prima possibile, così la capiamo tutti.
Non figuro ancora tra gli iscritti perché sto dando la caccia al 214... chi è venuto ai raduni di quest'anno sa perché:-".
Ora, la grande domanda per tutti è: c'è qualcuno che vorrebbe venire?
Intanto è già in cantiere una bandiera da appendere all'antenna di Tamburino con un bel "New Beetle Club Italia" scritto sopra:cool:...