vagando in rete ho trovato questo sito tedesco con accessori cromati che sembrano ben fatti anche se un pochino cari direi.
saluti a tutti
http://www.chromdesign.de
Visualizzazione Stampabile
vagando in rete ho trovato questo sito tedesco con accessori cromati che sembrano ben fatti anche se un pochino cari direi.
saluti a tutti
http://www.chromdesign.de
ciao sito interessante, vero e' un po caruccio!!!!
ma esiste un sito italiano specializzato su cromature e varie?? :(
spero di si!!!:)
maximo
Ci sono cose carine... (in tutti i sensi) ma sinceramente la niu la preferisco il più originale possibile.:p
Per chi è interessato ad accessori cromati contatti il venditore che su e-bay si firma giopapy ... è molto gentile ed ha in catalogo un mare di cose inoltre... dopo aver vinto un asta per un accessorio per il mio niu, ho scoperto che abita a 40 km. da me!
Sono d'accordo con te alex75.. però una cosa che mi piace da matti per lo niu è il portatarga cromato... é troppo bello...
Cmq nella versione facelift dello niu potevano aggiungere qualche elemento cromato anche fuori già che c'erano...
c'e' anche un 'altro sito dove io ho acquisto le cromature per i miei interni per me sono molto belli ...certo parecchio costosi.....ma si sa il niu e' il niu:D
il sito e' inglese e la merce mi e' arrivata nel giro di una settimana
visitatelo
www.gpaconcept.co.uk
ciao
Altri link dove trovare "qualcosina" per i nostri niu!!!!!:eek::D:rolleyes:
CIAO
1) sito www.autotrucktoys.com/beetle/
2) sito della power tuning
grande zefa, piu' guardiamo varie foto di accessori piu' possiamo personalizzare le nostre auto.....
ma e' vero che non si riesce a trovare qualcosa di made in italy???
ho provato anch'io a navigare ma niente...
qulacosina su speed up ma poca roba....
mi interessano i profili cromati per faretti fendinebbia? sai qualcosa?
ci sono sul sito che hai trovato qui, ma mi piacerebbe ordinare qui in italia (per pagamenti etc....)
ciao maximo:)
non male ma hai visto i copri fari tutti neri?..........uso?
Ciao Maximo, tutto quello che risco a "trovare" lo metto sul forum!!!Per le cromature dei faretti fendinebbia devi chiedere a dany13 lui li ha messi, mi sembra li abbia trovati su e.bay q:rolleyes:
Comunque mi daro' da fare per "soddifare" anche la tua richiesta:D
ciao
...il Woody Woody Kit è bellissimo...
...da vedersi,intendo...
io ho messo: cromature sui fendi, specchi cromati, maniglie cromate (esterne) e kit cromo x interni compresa la cornice cambio..tutto comprato su e-bay.de tranne le maniglie che le ho prese su e-bay.it........cmq x i pagamenti in germania è facile basta che ti accordi sul bonifico e ti fai dare gli estremi bancari, poi sono velocissimi 2/3 giorni dopo hai la merce!:rolleyes:
Io per il mio niu ho fatto arrivare dall'Inghilterra le cromature della GPA in tre giorni me le hanno spedite....:):eek:
il sito da visitare e':
gpaconcept
ciao
Queste sono davvero belle!!! Se si potessero comprare in italia le comprerei di sicuro.Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Se continuiamo così primo o poi riusciremo a farci un mini catalogo di accessori cromati con tutti i dettagli.
Che spettacolo!
L.
i profili cromati per i fari anteriori li ho montati due mesi fa sul mio lino comprandoli su ebay e devo dire che sono molto carini anche perchè sul blu navy le cromature risaltano parecchio. ho già pronti i pezzi per antinebbia anteriori posteriori e terzo stop e se riesco il prox weekend li monto.vi farò sapere...
i profili per fari anteriori li trovate anche su speedup.it come altri accessori per niu.
poi ho appena montato i pezzi cromati per interni (bocchete fontali, laterali,sbrinatori) presi su www.chromdesign.de e credetemi sono proprio ben fatti (e si fanno anche pagare però).Sono sottili e molto simili a quelli della versione 2006 hanno cambiato l'originale aspetto monocromatico del "plancione". appena riesco allego una foto
Vorrei comprare per il mio niu questi profili cromati: http://www.landspeedusa.com/products/vw.htm
Il mio unico dubbio è: possedendo una new beetle 2006, vanno bene anche questi originariamente predisposti per le "old"?Non credo che i finestrini siano stati modificati, però è un mio modesto parere.
ciao a tutti ho visto i portabicchieri cromati sul sito inglese ma pagare 80 sterline due cilindri cromati lo trovo un pò esagerato nessuno sa dove si possono trovare a prezzi ragionevoli? su ebay ho comprato parecchia roba ma i portavivande non li trovo
Ciao e grazie
Dark
Citazione:
Originariamente Scritto da tommydark
Sara' difficile che li trovi, infatti e' il motivo che io ed il Gianca li abbiamo acquistati dalla GPA in Inghilterra...saranno cari ma stanno benissimo....d'altronde nessuno mi pare regali niente!!!:-? a prezzi modici come dici tu e' dura....
ciao
su ebay ho trovato le modanature cromate ai finestrini laterali. Costano la metà rispetto ad altri siti. Le ho montate e finalmente la mia New Beetle è uguale a quella del depliant 2006.
...e guardate un po' qui dentro www.ecompanies.it/4r/index.html
Fantastiche le cromature sui fari anteriori
ciao peter se puoi metteresti dele foto dettagliate delle tue mondanature cromate quelle che si mettono sui profili dei finestrini per vedere come sono che vorrei acquistarle anche ioooo ! grassieeeeeeeee !!!:D
c'è qualcuno che sa dove si possono acquistare queste crom,ature per i bocchettoni dell' aria?
Sono quelle dell'Audi TT ma le devi adattare...tanti auguri!;-)
Se vai sul sito della gpa ( una ditta specializzata inglese) trovi qualcosa del genere... dacci un'occhio ;-)
il sito e': www.gpaconcept.co.uk
ciao
...nell' e-bay tedesca ci sono un sacco di quelle cromature di tutti i tipi e a prezzi strepitosi !!!!...:D
da quello che so' io, le bocchette della tt possono essere adattate ma si perde il meccanismo che regola il flusso e la sua direz..............ne vale la pena?:confused: ..........vi ricordate Guido lo niu bitter con lo niu giallo.........lui aveva fatto questa modifica e durante il "my special car " di rimini ( mi pare la seconda edizione) mi disse che si potevano mettere ma c'era il problema del meccanismo interno..............ho lasciato perdere.;-) .........mi tengo le mie
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Si ce lo ricordiamo......:D:D!!!!
Su ebay ho conosciuto un ragazzo che mi ha venduto parecchie cromature per interno(che ancora mi devono arrivare)(ma ne ha anche per esterno) i prezzi sono buoni e gli ho chiesto (oltre ad invitarlo al forum) di poter divulgare le foto che mi ha mandato se tutto andra' bene vi faro' sapere ;-)
non sei il primo che fa questo genere di proposte fin'ora di tutti coloro che avevano asserito di trovare cromature ed accessori a prezzi convenienti mai nessuno e' stato in grado di darmi e darci delle notizie veritiere reali e riscontrabili a riguardo speriamo tu sia FINALMENTE la persona giusta sono curioso questa volta di vedere come andra' a finire....:-"Citazione:
Originariamente Scritto da sgattacchioni
Se vi puo' essere utile c'è un venditore su ebay dal quale ho comprato un po' di accesori cromati.
Il tizio è veramente disponibile e spedisce con dei tempi record: danilo78-chromshop
Piccolo esempio: plico con posta raccomandata spedito da Enna (Sicilia) venerdi', arrivato a Macerata oggi (lunedi), considerate il week end in mezzo!!! neanche se lo avesse teletrasportato.
La merce è di ottima qualita'.
nelle ultime niu ho visto delle cornicette cromate applicate alle bocchette di aerazione, sapete se le vendono e quale è il suo costo?
Chrom Design for Mazda MX-5 MK1 MK2 Mk3 MX5 Accessories and Tuning Parts
qui è dove ho acquistato i miei che, personalmente, sono quelli che preferisco anche il prezzo, vedrai tu stesso, che non è dei più economici.
saluti
Guarda qui potresti trovare qualcosa...per il mio primo beetle io avevo messo acessori che venivano dall' Inghilrìterra di questa ditta..potresti trovare qualcosa d'interessante
ciao
:: GPA STYLING PRODUCTS ::
Help my, mi sapete dire dove posso trovare i profili esterni cromati delle portiere????
grazieeee ;-)
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il bordino cromato da mettere attorno alle bocchette dell'aria uguali a quelle del nuovo beetle????:(
Su eBay non trovi niente, prova su queto sito inglese: :: GPA STYLING PRODUCTS :: sono simili ma non uguali a quelle del nuovo beetle, se per caso nei meandri del web trovi i profili cromati per le portiere fammi un fischio:D
Quale link correlato? :confused:
Il thread delle modanature cromate è questo:
http://www.newbeetleclubitalia.it/34...vetri-laterali
Ulteriori domande vanno poste li (dopo aver letto tutto, ovviamente....)
Finalmente ci sono riuscito:D!!!! trovate le fantomatiche mondature cromate per il mio maggiolotto, appena mi arrivano vi aggiorno.
Ciao a tutti. Più che delle copri-cover cromate per gli specchi retrovisori nessuno sa dove si possono trovare delle cover cromate da sostituire a quelle originali? Ne ho acquistate un paio grezze e le ho fatte cromare ma il risultato non mi piace (la prima volta troppo gialle, la seconda un po' azzurrine). Qualcuno conosce chi croma la plastica, ma bene però?
Grazie.
Andrea.
la plastica non si puo' cromare nel vero senso del termine, devi tentare dai carrozzieri e richiedere una verniciatura "effetto cromatura"
Spero di essere nella discussione giusta.
Considerando che "vedo male" la zona circostante il baule, pensavo di procurarmi una cornice cromata come questa:
http://www.aiwana.com/Merchant2/grap...0304%20069.jpg
La domanda che mi pongo è: andrà bene anche sul restiling, visto che i paraurti sono diversi?
Un rivenditore lo segnala come buono fino al 2005, l'altro non specifica anni.
Grazie.
NO!
Non va bene sul restyling, il paraurti (ma in particolare quella parte lì) è più allungato.:)
In effetti sulla mia ho già dato qualche limatina in quella parte lì... solo che non sono molto convinto della resa estetica di quell'accessorio!
Sicuramente troverai qualcosa di simile anche per il restyling!
Rispolvero un pò questa discussione dei link...;-)
Vi consiglio vivamente questo venditore www.nb-store.de. Sono molto gentili e disponibilissimi, i loro prodotti son ben fatti... questo lo dico perchè ho comprato da loro dei copri maniglia interne cromate da ebay.de e son proprio belli devo dirvi.:D
cè anche qualche articolo per chi a la niu 2006-09.:D
Se fossi in voi ci farei un saltino e poi i prezzi non son proibitivi.:eek: