Autoradio: funzione dei tasti FLD (folder)
ho cercato con la ricerca e non ho trovato niente quindi vi chiedo.sapete a che servono i tasti sull'autoradio originale fld con freccia in alto e fld con freccia in basso?
premendoli fanno solo iniziare il cd dall inizio....:confused::confused::confused:
Radio cd mp3 originale cartelle e Playlist
Da qualche giorno seguo varie discussioni per un'interfaccia usb i- pod ecc ecc:-?,pero' leggendo sul libretto di istruzioni della mia radio ho letto che su un cd da 700 megabyte si possono creare diverse cartelle con dentro un certo numero di brani,ho fatto alcune prove e sono riuscito ad inserire diverse cartelle (musica rock,anni 80,sigle cartoni animati ecc ecc) e devo dire che la radio li legge bene:D in piu' tramite il tasto FLD salto da una cartella all'altra,se a qualcuno puo' interessare una piccola guida fatemi sapere,non e' difficile,ciao
Allegati: 1
Salve ragazzi domanda su stereo cd
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Il mio stereo cd non legge un ramo secco, ovvero parlo dei CD Musica (non mp3) che ho provato. Vi posto la foto della mia autoradio. Inoltre mi è capitato di leggere che i pulsanti fld corrispondono a Folder. Non capisco perchè sono presenti sulla mia autoradio in quanto a mia conoscenza non è MP3. Ovviamente per qualsiasi bagianata sparata vi chiedo di correggermi tranquillamente :):)
Allegato 23572